Fate: The Winx Saga 2, rumors e notizie

News e voci di corridoio sulla seconda stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Magic Winx Butterflix!

    Group
    Member
    Posts
    1,108
    WCLO Points
    +32
    Location
    Alfea, school of fairy...

    Status
    Tramite gli account Netflix é stata ufficializzata la notizia: la seconda stagione arriverà!
     
    Top
    .
  2. Dragonflame
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che bello!!!
    Ho letto sotto al post della pagina ufficiale instagram che ci saranno 8 episodi.
    Attached Image
    20210218_170152

     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #teamstafferini

    Group
    Stafferini
    Posts
    4,185
    WCLO Points
    +141
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    WCR:

    Ulteriori notizie sul casting per la stagione 2 di "Fate: The Winx Saga" verranno annunciate in un secondo momento.

    Premiere della prossima stagione - non prima del 2022
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    12,715
    WCLO Points
    +17

    Status
    Che bello, come sono contenta *_*
    8 episodi già sono meglio di 6! Chissà chi saranno i personaggi che verranno introdotti e quando inizieranno le riprese ^^
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    389
    WCLO Points
    +20
    Location
    Lombardia

    Status
    Non vedo l'ora di saperne di più 😍💙
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Anch’io non riesco a vederlo...
    Quindi grazie mille Iku!!!
    In realtà ho visto una clip di 3 minuti su YouTube e mi sembra tremendo, soprattutto per colpa di chi presenta.

    Comunque non avevo commentato ancora la notizia della seconda stagione:
    Sono felicissimo, ovviamente <3
    E 8 episodi, soprattutto dato che con la prima stagione ci siamo tolti la parte introduttiva, potrebbero essere il numero giusto per un’ottima stagione!! Spero anche siano un po’ più lunghi, che raggiungano almeno un’ora, come tante altre serie di Netflix.

    Ovviamente non vedo l’ora di scoprire chi si aggiungerà al cast per questa seconda stagione.
    Ho amato tantissimo Terra, ma il fatto che potrei vedere Flora mi riempie di gioia! *__*
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    63
    WCLO Points
    +8

    Status
    Felice per la conferma della nuova stagione e per il fatto che siano otto episodi (sempre un po' pochini ihmo ma meglio di 6)
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Ho appena trovato un paio di post da due utenti diversi su Instagram che parlavano di un rumor secondo cui Flora verrebbe interpretata da una certa Morgan Hilaire. Non ho trovato conferme da nessuna parte, e non mi fido assolutamente. Però Elisha e Precious la seguono su Instagram. Nella foto qui sotto è pure vestita con un top verde simile a Flora (dettaglio inutile, ma nei post lo si metteva in evidenza).

    Voi che dite? Io spero siano solo pettegolezzi perché Flora me la immaginavo diversa. Ad ogni modo, prendete tutto con le pinze! 1617821478975Screenshot_20210407_204502
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    ho visto molta gente fare di tutto per contorgere la notizia nel far pensare alla gente che sia vero, soprattutto su twitter, con gente che fa "streets are saying that she will play Flora in the live action", e quando chiedi prove se ne escono con la prova del fatto che qualche persona del cast la segue, non dico ovviamente che non si possa speculare, ma niente mi danno i nervi, soprattutto sapendo quanta gente nel fandom Winx creda ad ogni minima cosa e abbia la tendenza nell'ingigantire anche semplici speculazioni come questa, quindi ho preferito non dire nulla fino a qualche notizia da fonti ufficiali.

    CITAZIONE
    Voi che dite? Io spero siano solo pettegolezzi perché Flora me la immaginavo diversa

    anche io spero siano pettegolezzi, Flora é la mia fata preferita quindi spero prendano qualcuno che le assomigli sul serio perché lei non ce la vedo proprio.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Mh, non mi fido molto di questi rumor. C'è da dire però che questa ragazza segue quasi tutti del cast di Fate e, cosa ancora più importante, segue Brian Young. Quindi potrebbe effettivamente aver partecipato ai casting, che sia stata presa è un altro discorso.

    Onestamente non mi fa impazzire. Non ha molto in comune con la Flora del cartone... forse se le schiarissero i capelli e le facessero alcune meches bionde potrei ricredermi, ma per ora è un grande no. Tra l'altro, ma qui potrei benissimo sbagliarmi, non mi sembra neanche di origini latine.
    EDIT: Okay, mi sbagliavo, sto leggendo in internet che ha origini domenicane.

    Però poi penso a quanto poco mi fosse piaciuta Precious all'inizio e quindi potrei benissimo cambiare idea anche su Morgan, dovesse essere effettivamente scelta.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    CITAZIONE (goldenflora @ 7/4/2021, 20:04)
    ho visto molta gente fare di tutto per contorcere la notizia nel far pensare alla gente che sia vero, soprattutto su twitter, con gente che fa "streets are saying that she will play Flora in the live action", e quando chiedi prove se ne escono con la prova del fatto che qualche persona del cast la segue, non dico ovviamente che non si possa speculare, ma niente mi danno i nervi, soprattutto sapendo quanta gente nel fandom Winx creda ad ogni minima cosa e abbia la tendenza nell'ingigantire anche semplici speculazioni come questa, quindi ho preferito non dire nulla fino a qualche notizia da fonti ufficiali.

    Ti quoto, siamo in un fandom al quale basta l'ombra di una cretinata per scatenare un incendio quindi io ci andrei molto cauta: io in genere non mi fido nemmeno di WCR quindi se non esce una prova per me sono solo parole.

    CITAZIONE (» Lovegood @ 7/4/2021, 21:03)
    Onestamente non mi fa impazzire. Non ha molto in comune con la Flora del cartone... forse se le schiarissero i capelli e le facessero alcune meches bionde potrei ricredermi, ma per ora è un grande no.

    Io ho visto parecchie sue foto ma in nessuna mi ricorda Flora, ma neanche da lontano. Io capisco che magari se la inseriscono non sarà 100% la Flora alla quale ci hanno abituato nel cartone ma lei è troppo, troppo distante!
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    CITAZIONE
    Ti quoto, siamo in un fandom al quale basta l'ombra di una cretinata per scatenare un incendio quindi io ci andrei molto cauta: io in genere non mi fido nemmeno di WCR quindi se non esce una prova per me sono solo parole.

    esattamente, creano di tutto e poi se la prendono con la Rainbow per una cosa mai ufficializzata, anzi, mai speculata da fonti affidabili.

    CITAZIONE
    Io capisco che magari se la inseriscono non sarà 100% la Flora alla quale ci hanno abituato nel cartone ma lei è troppo, troppo distante!

    penso lo stesso, nulla da togliere a quella ragazza che é bellissima, ma non assomiglia per nulla a Flora, speriamo ij un'altra attrice somigliante
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Di nuovo news direttamente da Wcr, da prendere con le pinze perché ovviamente non c'è uno straccio di fonte: stanno circolando i nomi di Ivy e Devin, due nuovi personaggi. In una scena Ivy viene rincorsa da un mostro e Devin urla preoccupato.
    Ciò che mi ha fatto specie è il fatto che questi nomi potrebbero essere delle coperture: sotto la maschera ci sarebbero in realtà Flora ed Helia!
    Ivy (significa Edera) e Devin (poeta?? Ho letto così).

    La teoria ha bisogno di una cosetta per stare in piedi però: Terra e Sam conoscono la loro cugina... Dovrebbero partecipare anche loro alla farsa.

    Detto questo, non è la prima volta che salta fuori un personaggio che in qualche modo ci ricorda il cartone e poi finisce per essere un background character. Io spero trovino una maniera più credibile per introdurre Flora.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Esatto, potrebbe essere tutto e il contrario di tutto...
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Se mi danno davvero Flora e Helia in Fate posso morire felice.

    Scherzi a parte, anch’io ho letto qualche commento e con “copertura” credo si intendesse dei nomi fittizi usati per i casting, per non far capire ai fan quali personaggi compariranno nella seconda stagione... non che Flora e Helia si faranno chiamare Ivy e Davin per copertura nella serie. Un po’ come Aisha che nei casting era stata chiamata Jade.
     
    Top
    .
283 replies since 26/1/2021, 23:05   14525 views
  Share  
.
Top