Fate: The Winx Saga 2, rumors e notizie

News e voci di corridoio sulla seconda stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    CITAZIONE (iku88 @ 3/2/2021, 22:09) 
    Eeeeeeh, però bisogna essere un po' realisti qui, quanto costerebbe avere una celebrità simile in un live action? Anche per una sola puntata? Oltretutto oscurerebbe poi tutto il resto del cast. Simile quanto volete ma non credo che sia fattibile.

    beh quello si, ma sarebbe bellissimo😭
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Secondo me sarebbe più fattibile e probabile una canzone sua per la serie. Ma magari l'hanno seguita per quel tweet virale. Io come Icy non ce la vedo, ha un viso fin troppo adulto. Capisco che le Trix fossero più mature esteticamente, però non so...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Magic Winx Butterflix!

    Group
    Member
    Posts
    1,108
    WCLO Points
    +32
    Location
    Alfea, school of fairy...

    Status
    Ho letto su insta che Vanessa Morgan probabilmente interpreterà Flora, avete notizie ufficiali a riguardo?

    Edited by ~BubuWinx~ - 4/2/2021, 13:48
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    CITAZIONE (~BubuWinx~ @ 4/2/2021, 12:44) 
    Ho letto su insta che Vanessa Morgan che probabilmente interpreterà Flora, avete notizie ufficiali a riguardo?

    Bubu,non credere a tutte le cose che trovi online, prima del casting della prima stagione di Fate qualcuno ha messo in giro la notizia che Vanessa Morgan sarebbe stata Flora ma lei stessa ha negato su Twitter. Ci vuole un attimo per cercare su google.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Magic Winx Butterflix!

    Group
    Member
    Posts
    1,108
    WCLO Points
    +32
    Location
    Alfea, school of fairy...

    Status
    Si Iku infatti non ci credevo e ricordavo qualcosina dei casting, solo che rileggendolo dopo tempo, mi era sorto di nuovo il dubbio.
     
    Top
    .
  6. MyMuse
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io vorrei vedere Flora che riporta in vita Farah Dowling, visto che è stata sotterrata come ha detto anche Cinnamonions (questa cosa sarebbe un sospiro di sollievo)

    Inoltre vorrei vedere un miglioramento da parte di Riven, nel senso di vedere qualche suo lato debole e di vederlo interagire di più con Musa, però spero che la coppia Musa-Sam rimanga perchè insieme sono molto belli!

    Spero di sapere qualcosa in più sulla questione changeling e sulla storia di Beatrix.

    Vorrei conoscere molte più cose sul passato di Rosalind.

    Spero ci saranno altri personaggi del cartone.


    CITAZIONE
    - Queen Luna e Rosalind costringeranno gli studenti ad attingere alle emozioni negative per la magia. Questo porterà a scene di tortura o addirittura alla morte di uno studente per via del cattivo controllo della magia.

    Lovegood, una cosa del genere con una trama dark calzerebbe a pennello e darebbe più valore alla serie. Perché non scrivi tu la trama della seconda stagione ??? :soddisfic:

    Edited by MyMuse - 4/2/2021, 19:21
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #teamstafferini

    Group
    Stafferini
    Posts
    4,185
    WCLO Points
    +141
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    Ragazzi/e, anch'io credevo che Farah Dowling in qualche maniera si fosse salvata, ma ora purtroppo, dopo aver letto "Il Destino delle Fate", non ne sono più così certa. Quindi non illudiamoci. :sob:
     
    Top
    .
  8. MyMuse
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Vicky~ @ 6/2/2021, 13:05) 
    Ragazzi/e, anch'io credevo che Farah Dowling in qualche maniera si fosse salvata, ma ora purtroppo, dopo aver letto "Il Destino delle Fate", non ne sono più così certa. Quindi non illudiamoci. :sob:

    Vicky, scusa se te lo chiedo. Riusciresti a dirci il perché di questa tua supposizione senza fare lo spoiler del libro???

    Comunque Farah è un personaggio troppo importante, perché dovevano farla morire ??? Che motivo c'era ???
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #teamstafferini

    Group
    Stafferini
    Posts
    4,185
    WCLO Points
    +141
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    MyMuse, purtroppo senza fare spoiler non posso dirti molto, a parte il fatto che il tutto è riconducibile ad un paio di teorie dei fan, secondo le quali, appunto, Farah si sarebbe salvata. ;_;
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    63
    WCLO Points
    +8

    Status
    Bhe personalmente non credo sia vero. Però c'è da dire che somiglia molto ad Icy come me la sono immaginata nel live action
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,319
    WCLO Points
    +17
    Location
    La fabbrica di cioccolato

    Status
    Per quanto mi riguarda questa serie mi ha dato ben poche gioie e onestamente non ho visto recensioni particolarmente positive né sui social (almeno per la maggior parte di chi l'ha vista) né sui siti specializzati, ma capisco che da fan abbiate ancora entusiasmo e curiosità verso la seconda (probabile) stagione.
    Io potrei giusto interessarmi ad un'introduzione di Tecna perché è la mia Winx preferita, da una parte l'idea di vederla riadattata mi inquieta, dall'altra mi attira perché potrebbe venire fuori qualcosa di carino soprattutto per quanto riguarda i poteri magici, ma è troppo poco per spingermi a vedere un'altra stagione di Fate, e per quanto riguarda eventuali personaggi lgbtq+ ci potrebbe anche stare, però se gestiscono la cosa come hanno fatto con Dane...
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    389
    WCLO Points
    +20
    Location
    Lombardia

    Status
    Come ho detto nel topic precedente vorrei solo più episodi e per il resto vorrei che mi stupissero magari con qualcosa di mai visto prima
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    389
    WCLO Points
    +20
    Location
    Lombardia

    Status
    Io attendo con ansia la seconda stagione
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    311
    WCLO Points
    +66

    Status
    Sono molto curiosa di vedere cosa combineranno con la Fiamma del Drago (unico vero movito che mi spinge a desiderare una seconda stagione) e se introdurranno Flora e Tecna, ma soprattutto se diverranno personaggi principali o meno.
    Parlando di Flora, se il loro intento dovesse essere quello di renderla un personaggio principale a tutti gli effetti, e di conseguenza membro del Winx Club, allora è molto probabile che in futuro si liberino di Terra, o facendola schiattare o rendendola a poco a poco un personaggio minore. Dubito fortemente che inseriscano due fate dagli stessi poteri nel medesimo gruppo. Perchè nella serie alla fine ogni Winx è messa lì per rappresentare un elemento magico dell'Oltremondo.

    E a proposito di elementi... nel gruppo ne manca ancora uno. Quello dell'aria. Sì è vero, c'è già Beatrix, ma Beatrix è una dei cattivi, a meno che poi non decidano di renderla buona e farla diventare amica delle ragazze. Se invece resterà una villain, allora avranno la possibilità di introdurre Tecna come fata dell'aria, mantenendo così i suoi poteri elettrici. Così nel gruppo avremo una fata per ciascun elemento.
    Che le cambino il nome se dovessero aggiungerla è assai probabile, però Tecna potrebbe essere il suo nickname Instagram, dato che a Beatrix hanno dato quello di "Trix&Treat".
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Ragazzi, Elisha ha postato questo sulle sue storie Instagram. Direi che avremo ufficialmente la seconda stagione!
    1613662732635Screenshot_20210218_163834
     
    Top
    .
283 replies since 26/1/2021, 23:05   14525 views
  Share  
.
Top