Winx Club compie 19 anni!

-grandi festeggiamenti in tutto il reame-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Come ben saprete Winx Club è andato per la prima volta in onda nel Gennaio 2004, questo significa che oggi il cartone compie 19 anni!!!

    Il canale ufficiale Winx Club Italia ha già aperto le danze con questo video, il remix dell'iconica sigla iniziale della prima stagione:


    Che ne pensate? A me personalmente non dice granché... ma dove falliscono i canali ufficiali possono i fan, quindi eccovi le prime due fanart celebrative: la prima è di Qba016 (link alla pagina Instagram), con il suo stile così unico, che non solo ha ridisegnato l'iconica illustrazione della prima stagione ma ha inserito anche Aisha... e Terra!

    La mia illustrazione preferita però è questa di snickerwings (link alla pagina Instagram), che ha fatto a sua volta un redesign... quello dell'illustrazione di Londra in stile prima stagione!

    A me piace tantissimo, trovo che sia di una carineria unica! Poi era ora che qualcuno cercasse di ridisegnare quell'illustrazione.

    Oggi dubito che passerò molto tempo online ma sentitevi liberi di postare tutto quello che trovate per festeggiare questo compleanno!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Carinissime le fanart! Quanto mi piacerebbe se inserissero Terra nel cartone, anche solo un cameo. Sarebbe troppo adorabile.

    Le Winx ora hanno 19 anni?! Che vecchie XD
    Chissà se organizzeranno qualcosa di grosso per i 20 anni, come fecero per i 15 e per i 18.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Per i vent'anni sicuramente, io già mi aspetto che tirino giù il mondo... non so se riusciranno a far uscire il reboot in tempo ma sicuramente avranno tanti altri inutili festeggiamenti.

    Sono invece molto delusa dal fatto che per questo compleanno non abbiano messo insieme neanche un teaser.
     
    Top
    .
2 replies since 28/1/2023, 10:05   197 views
  Share  
.
Top