Winx Club 9^ Stagione

-rumors e notizie-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    CITAZIONE (Sky and Bloom Sirenix @ 16/8/2021, 16:13) 
    Licensing expo 2021 non diranno nulla e non mostreranno nulla riguardo alla serie 9

    la notizia è di wcr, la prossima volta che trovi qualche notizia ti pregherei di mettere dalla fonte perchè la veridicità delle news è spesso deducibile dalla fonte che le ha postate, infatti anche in questo caso è da prendere con le pinze
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status

    ” Ci sono informazioni secondo cui la premiere della nona stagione è prevista per la seconda metà del 2022.
    In precedenza, la premiere della stagione avrebbe dovuto svolgersi nell'autunno del 2021, ma a causa di Covid-19 e di un cambiamento nei piani, l'uscita è stata posticipata.”


    wcr
    questa è da prendere molto con le pinze visto che neanche loro sanno se è vero.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    971
    WCLO Points
    +9
    Location
    Napoli

    Status
    CITAZIONE (goldenflora @ 16/8/2021, 18:28) 
    CITAZIONE (Sky and Bloom Sirenix @ 16/8/2021, 16:13) 
    Licensing expo 2021 non diranno nulla e non mostreranno nulla riguardo alla serie 9

    la notizia è di wcr, la prossima volta che trovi qualche notizia ti pregherei di mettere dalla fonte perchè la veridicità delle news è spesso deducibile dalla fonte che le ha postate, infatti anche in questo caso è da prendere con le pinze

    Risposto su l'altro forum e tutto riguardo alla serie 9 e da prendere con le pinze ormai quello che dicono io non credo a nulla aspetto almeno di vedere foto e trailer
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Grazie goldenflora, purtroppo su queste cose non si sa mai quanto siano vere le notizie...

    Sky and Bloom Sirenix, ti prego di scrivere in un italiano un po' meno sgrammaticato, in modo che i tuoi messaggi possano essere capiti da tutti gli utenti. Quando si scrive un errore può capitare, ma nei tuoi ultimi messaggi si fa un po' fatica a capire il senso delle frasi.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    971
    WCLO Points
    +9
    Location
    Napoli

    Status
    CITAZIONE (cinnamonions @ 17/8/2021, 13:23) 
    Grazie goldenflora, purtroppo su queste cose non si sa mai quanto siano vere le notizie...

    Sky and Bloom Sirenix, ti prego di scrivere in un italiano un po' meno sgrammaticato, in modo che i tuoi messaggi possano essere capiti da tutti gli utenti. Quando si scrive un errore può capitare, ma nei tuoi ultimi messaggi si fa un po' fatica a capire il senso delle frasi.

    Stai dicendo che scrivo male? A tutti capita di scrivere male ma stai dicendo che tutte quelle poche volte che scrivo su questo forum scrivo male,e vero che non ho messo i puntini e virgola ecc. Ma se scrivo in questo modo e perché vado di fretta e poi la tastiera del telefono mi cambia le lettere, non posso modificare a tutto quello che scrivo cioè frasi e lettered

    Edited by Sky and Bloom Sirenix - 17/8/2021, 15:18
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    CITAZIONE (cinnamonions @ 17/8/2021, 13:23) 
    Stai dicendo che scrivo male? A tutti capita di scrivere male ma stai dicendo che tutte quelle poche volte che scrivo su questo forum scrivo male,e vero che non ho messo i puntini e virgola ecc. Ma se scrivo in questo modo e perché vado di fretta e poi la tastiera del telefono mi cambia le lettere e non posso modificare tutte le volte che scrivo su questo forum.

    Scrivi spesso in maniera frettolosa, e si nota… basterebbe rileggere ciò che scrivi prima di postare e valutare se il messaggio è comprensibile, affinché tutti gli utenti del forum possano leggerti, capire e rispondere.
    “Licensing expo 2021 non diranno nulla e non mostreranno nulla riguardo alla serie 9”: capisci che una frase così non ha molto senso, manca il soggetto e non si capisce nemmeno da dove avevi preso l’informazione. Insomma, basta perderci un minutino in più!

    Spero che tu non ti offenda, noi dello staff interveniamo semplicemente per permettere che tutti possano leggere e capire gli interventi dei vari utenti!
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Mannaggia, non che ci sperassi davvero ma non sarebbe stato male avere qualche novitá sulla nona stagione...

    Sky and Bloom Sirenix, grazie di aver riportato la notizia ma davvero, ti pregherei di fare un po' piú di attenzione, non solo al modo in cui scrivi (te l'hanno giá fatto notare gli altri) ma anche a dove scrivi: i messaggi te li ho spostati io ma avevi postato nel topic in cui discutevamo del nuovo format della nona stagione, non in quello dei rumor. Non prendertela, sto solo cercando di tenere in ordine il forum.

    Inoltre scusa ma "risposto su l'altro forum" non é una giustificazione: sei in questo forum, l'utenza é diversa, non siamo intercambiabili e non é che dobbiamo andare a cercare quello che hai scritto di lá perché non hai voglia di dirlo anche a noi. Non é corretto.
    CITAZIONE (goldenflora @ 17/8/2021, 09:54)

    ” Ci sono informazioni secondo cui la premiere della nona stagione
    è prevista per la seconda metà del 2022.
    In precedenza, la premiere della stagione avrebbe dovuto svolgersi nell'autunno del 2021,
    ma a causa di Covid-19 e di un cambiamento nei piani, l'uscita è stata posticipata.”


    wcr
    questa è da prendere molto con le pinze visto che neanche loro sanno se è vero.

    Goldenflora, grazie della notizia!
    Vero o no, Rainbow é famosa per ritardare su tutti i piani che fanno quindi anche questo "seconda metá del 2022" é moooooolto discutibile.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    CITAZIONE
    Goldenflora, grazie della notizia!
    Vero o no, Rainbow é famosa per ritardare su tutti i piani che fanno quindi anche questo "seconda metá del 2022" é moooooolto discutibile.

    figurati, è un piacere😊
    comunque si anche io la penso come te, Rainbow è ormai abituata a rimandare l’uscita delle serie Winx, basta ritornare come sempre allo strazio di WOW e dell’ottava stagione, dato che questa della nona stagione è pure una probabilità non sicura non mi stupirei per nulla se la rimandassero al 2023 o oltre
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    971
    WCLO Points
    +9
    Location
    Napoli

    Status
    CITAZIONE (iku88 @ 18/8/2021, 12:03) 
    Mannaggia, non che ci sperassi davvero ma non sarebbe stato male avere qualche novitá sulla nona stagione...

    Sky and Bloom Sirenix, grazie di aver riportato la notizia ma davvero, ti pregherei di fare un po' piú di attenzione, non solo al modo in cui scrivi (te l'hanno giá fatto notare gli altri) ma anche a dove scrivi: i messaggi te li ho spostati io ma avevi postato nel topic in cui discutevamo del nuovo format della nona stagione, non in quello dei rumor. Non prendertela, sto solo cercando di tenere in ordine il forum.

    Inoltre scusa ma "risposto su l'altro forum" non é una giustificazione: sei in questo forum, l'utenza é diversa, non siamo intercambiabili e non é che dobbiamo andare a cercare quello che hai scritto di lá perché non hai voglia di dirlo anche a noi. Non é corretto.
    CITAZIONE (goldenflora @ 17/8/2021, 09:54)

    ” Ci sono informazioni secondo cui la premiere della nona stagione
    è prevista per la seconda metà del 2022.
    In precedenza, la premiere della stagione avrebbe dovuto svolgersi nell'autunno del 2021,
    ma a causa di Covid-19 e di un cambiamento nei piani, l'uscita è stata posticipata.”


    wcr
    questa è da prendere molto con le pinze visto che neanche loro sanno se è vero.

    Goldenflora, grazie della notizia!
    Vero o no, Rainbow é famosa per ritardare su tutti i piani che fanno quindi anche questo "seconda metá del 2022" é moooooolto discutibile.

    Io non sto dicendo nulla e non mi sto giustificando avevo semplicemente risposto a goldenflora nel l'altro forum dato che aveva scritto la stessa cosa sia in questo forum e anche nel altro forum, se per voi è un problema e vi da fastidio posso riscriverlo no problem.

    CITAZIONE (goldenflora @ 16/8/2021, 18:28) 
    CITAZIONE (Sky and Bloom Sirenix @ 16/8/2021, 16:13) 
    Licensing expo 2021 non diranno nulla e non mostreranno nulla riguardo alla serie 9

    la notizia è di wcr, la prossima volta che trovi qualche notizia ti pregherei di mettere dalla fonte perchè la veridicità delle news è spesso deducibile dalla fonte che le ha postate, infatti anche in questo caso è da prendere con le pinze

    Vera o non vera io ho voluto scriverlo,
    Tutto quello che si dice della serie 9 e da prendere con le pinze per sapere qualcosa della serie 9 aspetto un trailer che quello è almeno sicuro comunque questa notizia lo avevo letto in una storia di Istagram e avevo dimenticato di lasciare il link sul forum

    Ecco fatto Iku88
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    CITAZIONE
    Vera o non vera io ho voluto scriverlo,
    Tutto quello che si dice della serie 9 e da prendere con le pinze per sapere qualcosa della serie 9 aspetto un trailer che quello è almeno sicuro comunque questa notizia lo avevo letto in una storia di Istagram e avevo dimenticato di lasciare il link sul forum

    ti rispondo come ti ho risposto nell’altro forum, se leggi qualche informazione online e ti va di condividerla, non c’è nessun problema, il problema sorge quando tu la scrivi con una grammatica difficilmente comprensibile e scrivendo la frase senza la probabilità facendola automaticamente passare come un affermazione, quando come hai detto tu non è.
    quando leggi una news e non sai da dove provenga, scrivila dicendo che l’hai letta da qualche parte online, che non sai da dove venga e che è un rumor, ma anche se lo sapessi, se non proviene da rainbow stessa non c’è mai da fidarsi.
    poi, da utente come io sono, molto spesso quello che scrivi è, o difficilmente comprensibile, o ci si deve star su molto per via del fatto che non rileggi e non correggi.
    a tutti noi nel forum quando scriviamo ci esce l’autocorrezione o a volte la sostituzione di parole, infatti di prima di mandarla, almeno per me, la riguardo e correggo cosicché sia comprensibile al massimo, e da utente mi farebbe molto piacere se facessi il nostro stesso piccolo sforzo, tutto qui😊
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status

    PROBABILE NUOVA IMMAGINE DELLA STAGIONE 9
    2F833371-AC9D-48FF-BA73-179D56CB17A2


    foto da wcr
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    971
    WCLO Points
    +9
    Location
    Napoli

    Status
    Sono bellissime😍
    La foto lo vista su Facebook e dice che la serie è confermata in CGI, spero che sia vero a me piacciono così in foto
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status

    immagine aggiornata con stella!
    FFABC07A-3E4A-460B-A05C-D5FA9D174F2C


    foto da wcr
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    971
    WCLO Points
    +9
    Location
    Napoli

    Status
    CITAZIONE (goldenflora @ 7/9/2021, 23:01) 

    immagine aggiornata con stella!
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc10555949/...FA9D174F2C.jpeg)


    foto da wcr

    Ma questa è una trasformazione, credevo che erano vestite da principesse
    Comunque a me piace tantissimo questa grafica, speriamo che mostrino altre foto
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Non capisco se sia effettivamente una trasformazione, perché anche a me sembrano più vestiti da principesse nonostante le possibili ali di luce.
    Se dovesse essere questa la trasformazione, chissà su che tema sarebbe...

    Io le trovo molto carine. Non sono le Winx, assolutamente. Sembrano delle generiche Principesse Disney, o personaggi di un qualsiasi videogioco di moda. Però chissà, probabilmente avrò giudicato male le capacità della Rainbow di lavorare con la CGI. Sono mille volte più aggraziate e piacevoli alla vista delle illustrazioni sulle confezioni delle bambole. Non so chi se ne sia occupato della modellazione e del rendering di questi modelli, ma si vede che si è impegnato ed aveva molti più software e soldi di chi ha realizzato la CGI dei tempi della quinta e sesta stagione.
    Li paragonerei (a livello di impegno ovviamente) al Segreto del Regno Perduto, che a suo tempo è stato un bel traguardo per l'animazione 3D italiana. È un peccato che non siano tornati allo stile originale, ma come già detto e ripetuto mille volte, sempre meglio delle pseudo Ever After High/Regal Academy dell'ottava stagione.
     
    Top
    .
392 replies since 18/9/2020, 00:10   25676 views
  Share  
.
Top