Winx Club 9^ Stagione

-rumors e notizie-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    561
    WCLO Points
    +19
    Location
    Silver Millennium

    Status
    Anch'io avrei potuto dare maggior credito alla veridicità di questi titoli se Rainbow non avesse già da tempo annunciato ufficialmente che la 9a serie di Winx sarà composta da 52 episodi. Poi, per carità, i fatti potrebbero sempre smentirci ma la vedo dura... Vedremo
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Non è neanche questione solo di titoli: gli utenti che sulla pagina VK di WinxClubRus ne parlavano alludevano anche ad un evento che si sarebbe tenuto a San Marino nel quale avrebbero mostrato non solo la sigla ma anche i primi tre episodi. Si leggono commenti tipo "Design e illustrazioni, come sempre, stupiscono l'immaginazione e distruggono in mille pezzi la concorrenza. La trama è incredibile come nelle stagioni 1-2 e 4-8."
    "Ho letteralmente urlato quando ho visto la sigla. Un'energia che non abbiamo visto per molto tempo, ai livelli della seconda stagione."
    "Sì, la sigla era irrealisticamente divina! Sto aspettando che l amettano su youtube per guardarmi questa bellezza tutto il tempo."

    Ora, io capisco l'hype ma conoscendo i tempi di Rainbow è già tanto se sanno di che colore fare i capelli di Bloom.
    Altro che sigla.

    Edited by iku88 - 2/8/2021, 15:49
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    CITAZIONE
    La trama è incredibile come nelle stagioni 1-2 e 1-8."

    Cosa significa questa frase? Perché l'1 è ripetuto? E soprattutto... Perché paragonano l'ottava stagione alla prima e alla seconda? :urlo: Va bene che non era una schifezza assoluta come ormai eravamo abituati, ma usarla come metro di giudizio...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    CITAZIONE (cinnamonions @ 2/8/2021, 14:22) 
    CITAZIONE
    La trama è incredibile come nelle stagioni 1-2 e 1-8."

    Cosa significa questa frase? Perché l'1 è ripetuto? E soprattutto... Perché paragonano l'ottava stagione alla prima e alla seconda? :urlo: Va bene che non era una schifezza assoluta come ormai eravamo abituati, ma usarla come metro di giudizio...

    Scusa Cinni, errore mio, ho corretto: è 1-2 e 4-8, che ha un po' più senso MA NON TANTO.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    561
    WCLO Points
    +19
    Location
    Silver Millennium

    Status
    CITAZIONE (iku88 @ 2/8/2021, 11:25) 
    Non è neanche questione solo di titoli: gli utenti che sulla pagina VK di WinxClubRus ne parlavano alludevano anche ad un evento che si sarebbe tenuto a San Marino nel quale avrebbero mostrato non solo la sigla ma anche i primi tre episodi. Si leggono commenti tipo "Design e illustrazioni, come sempre, stupiscono l'immaginazione e distruggono in mille pezzi la concorrenza. La trama è incredibile come nelle stagioni 1-2 e 4-8."
    "Ho letteralmente urlato quando ho visto la sigla. Un'energia che non abbiamo visto per molto tempo, ai livelli della seconda stagione."
    "Sì, la sigla era irrealisticamente divina! Sto aspettando che l amettano su youtube per guardarmi questa bellezza tutto il tempo."

    Ora, io capisco l'hype ma conoscendo i tempi di Rainbow è già tanto se sanno di che colore fare i capelli di Bloom.
    Altro che sigla.

    :urlo: Io capisco, più o meno, che possano circolare rumors sui titoli degli episodi ma che addirittura si parli di una presunta anteprima degli episodi a San Marino (?) mi sembra davvero assurdo. E, ammesso e non concesso che questo evento si sia realmente tenuto, immagino che solo addetti ai lavori avrebbero avuto accesso a questa anteprima. Sono molto perplesso... Bah, WinxClubRus ai miei occhi perde sempre più di credibilità e affidabilità...
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    wcr ha detto:
    “Rainbow non ha ancora registrato gli episodi nel database europeo. Scopriremo i nomi degli episodi solo il prossimo anno, un paio di mesi prima dello spettacolo.”

    Inoltre, Rainbow sarà presente al Licensing EXPO Virtual dal 24 al 26 agosto!

    Progetti che l'azienda rappresenterà:
    44 gatti
    Fate: The Winx Saga
    Lucia Heffernan
    Nina e altre piccole cose
    Pinocchio e amici
    Estate e Todd. Agricoltori felici
    Winx Club”
    wcr
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    CITAZIONE (sailormoon98 @ 3/8/2021, 14:48) 
    Bah, WinxClubRus ai miei occhi perde sempre più di credibilità e affidabilità...

    Attenzione, precisiamo: a dire quelle cose non é stata la pagina di WCR bensí alcuni utenti che la frequentano!

    Della Licensing EXPO Virtual avevo letto anche io ma dubito ci saranno notizie appetibili per noi fan, mi aspetto che puntino di piú sui loro prodotti nuovi tipo Pinocchio e Summer&Todd. Ma non si sa mai, anche solo una versione decente di quel'immagine di Flora non sarebbe male.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    CODICE
    Ma non si sa mai, anche solo una versione decente di quel'immagine di Flora non sarebbe male.

    ma magari, almeno vederla completa in alta qualità
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    Cristiana Buzzelli:
    “Winx Club è già uno dei più grandi franchise per ragazze di tutti i tempi! Insieme alla nuova stagione di "Fate: The Winx Saga", stiamo preparando anche una nuova stagione per la serie animata: restate sintonizzati nel 2022 per informazioni più interessanti.”
    wcr

    che cosa significa nel 2022 cristiana clownelliiiii
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    561
    WCLO Points
    +19
    Location
    Silver Millennium

    Status
    CITAZIONE (iku88 @ 4/8/2021, 14:53) 
    CITAZIONE (sailormoon98 @ 3/8/2021, 14:48) 
    Bah, WinxClubRus ai miei occhi perde sempre più di credibilità e affidabilità...

    Attenzione, precisiamo: a dire quelle cose non é stata la pagina di WCR bensí alcuni utenti che la frequentano!

    Ah ecco, allra avevo capito male io. Pensavo fosse stata direttamente WCR a pubblicare quella lista. Meglio così :)
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Cosa sono i progetti Lucia Heffernan e Nina e altre piccole cose? Sono film solo distribuiti o prodotti (a livello finanziario intendo) da Rainbow oppure è qualcosa di realizzato da loro?

    Aspettare il 2022, se la serie è effettivamente di puntate brevi, fatte tutte in cgi... Non la vedo come una prospettiva così improbabile. Summer e Todd dovrebbe andare in onda tra poco, a quanto ho letto, e non è passato così tanto tempo dall'annuncio, credo poco più di un annetto. Non è un segreto che l'animazione 2d rallenti una produzione. Magari per fine 2022 potremmo veramente avere Winx, chi può dirlo?
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    visto che è CGI poterla vedere nella fine di prossimo anno potrebbe succedere, ma aspettare il 2022 per delle informazioni proprio mi scoccia troppo
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    CITAZIONE (goldenflora @ 5/8/2021, 00:22)
    Cristiana Buzzelli:
    “Winx Club è già uno dei più grandi franchise per ragazze di tutti i tempi! Insieme alla nuova stagione di "Fate: The Winx Saga", stiamo preparando anche una nuova stagione per la serie animata: restate sintonizzati nel 2022 per informazioni più interessanti.”
    wcr

    che cosa significa nel 2022 cristiana clownelliiiii

    Immagino che intenda che la promozione della prossima stagione inizierà ufficialmente nel 2022... non è detto che nel frattempo non compaia qualcosa di non ufficiale ma considerando quante volte hanno ritardato sui tempi previsti io non ci metterei troppo la mano sul fuoco...

    CITAZIONE (cinnamonions @ 5/8/2021, 09:43)
    Cosa sono i progetti Lucia Heffernan e Nina e altre piccole cose? Sono film solo distribuiti o prodotti (a livello finanziario intendo) da Rainbow oppure è qualcosa di realizzato da loro?

    Lucia Heffernan è una pittrice, immagino che significhi che si occupano della sua promozione? Dei suoi prodotti magari? Come per Santoro, penso.
    Nina and other little things invece è un marchio, anche se non ho capito proprio benissimo di cosa e da dove... magari puoi indagare QUI. In ogni caso non sono prodotti nuovi.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    visto che la licensing expo virtual del 24-25-26 agosto dovrebbe essere una delle esibizioni più importanti, speriamo colgano l’occasione per darci un qualcosina, anche solo una nuova immagine, così almeno sappiamo cosa aspettarci visto che con quell’immagine di chiunque quella fosse non ci abbiamo capito nulla e abbiamo mille domande
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    971
    WCLO Points
    +9
    Location
    Napoli

    Status
    Licensing expo 2021 non diranno nulla e non mostreranno nulla riguardo alla serie 9
     
    Top
    .
392 replies since 18/9/2020, 00:10   25682 views
  Share  
.
Top