Winx Club 9^ Stagione

-rumors e notizie-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Sono davvero belle! Mi hanno sorpreso in positivo le capigliature un po’ spettinate delle ragazze… molto realistica come cosa, spero che questa cura nei dettagli si possa riscontrare anche nel cartone e non solo nelle foto promozionali.

    Un’altra cosa molto bella per la quale bisogna ringraziare Rosso: ha rivelato che è possibile scegliere la propria fata preferita. Basta guardare il numeretto che compare dietro il cartonato dove c’è anche il codice.
    Numero 15 se volete Bloom, 14 per Stella e 4 per Flora <3
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    le trovo davvero magnifiche, davvero davvero magnifiche.
    le anatomie sono azzeccate, hanno dei corpi proporzionati, dei corpi sani.
    gli
    abiti sono disegnati bene, con giuste textures e non con troppa esagerazione sui glitters.
    la cosa che più mi ha colpito è il dettaglio sui capelli, nelle foto precedenti potevamo vedere più dettaglio nei capelli, ma non ne aspettavo COSÌ TANTO, cioè è quasi di più di quello del primo film con tutti quei capelli ribelli.
    sembra proprio Iginio non scherzasse quando disse che per la serie hanno usato un budget altissimo…e grazie al cielo direi!
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    CITAZIONE (» Lovegood @ 13/2/2023, 19:47) 
    Un’altra cosa molto bella per la quale bisogna ringraziare Rosso: ha rivelato che è possibile scegliere la propria fata preferita. Basta guardare il numeretto che compare dietro il cartonato dove c’è anche il codice.
    Numero 15 se volete Bloom, 14 per Stella e 4 per Flora <3

    Sta cosa è mindblowing, non posso crederci che abbiamo craccato il sistema!

    Io ho avuto la giornata più impegnativa della mia vita ma finalmente posso fermarmi a guardare le foto di Rosso e fare qualche considerazione...

    BLOOM: fa un po' strano che l'illustrazione abbia il top asimmetrico e la figure quello senza maniche.
    L'illustrazione è bellissima, devo dire, sono innamorata della coroncina e stavolta i capelli sono fatti davvero davvero bene. Forse anche per questo quelli della figure sembrano così brutti... ma devo dire che tutto il resto sembra davvero fatto bene. Anzi, le ali della figure sono più belle di quelle dell'illustrazione. L'ultima cosa, forse, i lineamenti di Bloom sono un po' strani se li si guarda a lungo: gli occhi sono bellissimi ma il naso mi pare un po' strano e le labbra un po' troppo pronunciate.

    STELLA: lei è quella che grazie a Latte e Cartoni abbiamo visto di più ma anche i suoi lineamenti così da vicino mi sembrano un po' strani, ha un faccino da bambina furbetta e malinconica allo stesso tempo, in qualche modo. I colori e la pettinatura mi piacciono molto, ali e coroncina un po' meno, sembrano fatti un po' così. Anche la sua figure non mi pare carina come quella di Bloom.

    FLORA: niente da fare, son stata tutto il giorno a pensare "se potessi comprarne una quale vorrei?" ma alla fine non c'è veramente gara: lei è carinissima, la sua illustrazione è perfetta, anche la figure. Niente da dire, alla fine.

    Come voi sono molto soddisfatta della nuova grafica, mi piacciono i capelli fatti in questo modo e non vedo davvero l'ora di vedere le altre tre! Spero che non ci facciano dannare troppo per vederle...
     
    Top
    .
392 replies since 18/9/2020, 00:10   25675 views
  Share  
.
Top