Winx Club 9^ Stagione

-rumors e notizie-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Cavoli... una serie tutta in CGI? Sarebbe un altro grosso cambiamento... certo che non stanno tranquilli un attimo questi!

    Io non sono mai stata una grande fan del CGI dei film di Winx ma devo dire che questa immagine per una volta non mi dispiace.
    Ovviamente bisogna vedere anche come le animano...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    CITAZIONE
    È Flora qui, vero? Sembra che abbiano invertito il suo outfit storico, rendendo la minigonna verde e il top con le maniche a sbuffo rosso.

    a me pare Bloom, i capelli mi sembrano rossi e gli occhi azzurri, in più se notate attentamente la frangia è quella di Bloom, ma per la chiarezza e sfocatura dell’immagine la parte di frangia giallastra sopra il viso si nota poco

    l’idea del cgi non mi convince molto ma allo stesso tempo non mi dispiace, perchè lo stile artistico mi piace ma mi preoccupa l’animazione, speriamo che come con l’animazione 2d di WOW e dell’ottava stagione abbiano migliorato quella CGI, già i capelli in quell’immagine mi sembrano migliori di quei pezzi di pongo che usavano nella 5-6 stagione, però essendo un artwork e tenendo in conto che negli artwork delineano di più i dettagli, non mi faccio aspettative. speriamo in bene.
    alla fine avevamo ragione, l’idea di cambiare le bambole così dal nulla potrebbe avere a che fare con la nona stagione, spero che se il caso fosse quello di vedere quel look a top nero e pantaloni rossi di bloom.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    CITAZIONE (goldenflora @ 28/5/2021, 15:04) 
    a me pare Bloom, i capelli mi sembrano rossi e gli occhi azzurri, in più se notate attentamente la frangia è quella di Bloom, ma per la chiarezza e sfocatura dell’immagine la parte di frangia giallastra sopra il viso si nota poco

    Ma quale frangia, quelli sono gli ennesimi maniglioni gialli di Flora!

    -e insieme alla speranza di vedere Flora con una pettinatura diversa se ne va anche un pezzo del cuore di iku-
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Secondo me c’entra qualcosa il fatto che il nuovo cartone che tutto il target che vogliono coprire ama è Miraculous.
    Soltanto che la CGI di Miraculous è bellina, a differenza di qualsiasi cosa Rainbow abbia mai creato con quello stile.

    A me onestamente piacerebbe vedere qualcosa di nuovo dallo stile dell’ottava stagione, se proprio non si può tornare a quello originale.
    Però a questo punto preferirei che tutta l’animazione sia in CGI, non quella roba bruttissima di far entrare le Winx in una nuova dimensione e all’improvviso cambiano stile. È una cosa che detesto, mi fa completamente uscire dalla storia...

    E comunque anch’io ho pensato subito a Flora. Sembra proprio lei... ma può darsi che si siano uniformate ancora di più e che sia Bloom. Sarebbe strano non usare la protagonista in questo caso.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    CITAZIONE
    Ma quale frangia, quelli sono gli ennesimi maniglioni gialli di Flora!

    io ci vedo questa allora sto impazzendo io😭
    9D8F7EB9-1B81-45CB-977A-4D01D01AD945

    CITAZIONE
    A me onestamente piacerebbe vedere qualcosa di nuovo dallo stile dell’ottava stagione, se proprio non si può tornare a quello originale.

    penso lo stesso. lo stile dell’ottava stagione mi piace ma si allontana troppo dalle winx originarie, qui invece ci vedi proprio una winx, anche se con la fatica di capire di chi si tratti
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    a chi interessasse, qui l’immagine completa e il link all’articolo:
    72C9D803-0BE6-4056-BC30-CA7527095067
    https://cineuropa.org/it/newsdetail/405219
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    la gente sui social si è già messa all’attacco contro la Rainbow😂😭
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    CITAZIONE (goldenflora @ 28/5/2021, 16:42) 
    io ci vedo questa allora sto impazzendo io😭

    Mmmh, no, posso capire da dove arriva l'idea dato che quel treccione ricorda proprio la pettinatura di Bloom del film, ma se noti sulla destra c'è un secondo treccione e anche modificando l'immagine si nota che sono proprio i dannati maniglioni gialli di Flora...

    ES021kt

    Adesso devo uscire ma più avanti se riesco aggiungo qualcosa...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    si così sembra decisamente flora e sicuramente lo è, anche se sotto sotto spero molto sia bloom perchè mi sembra troppo troppo sbiancata
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #teamstafferini

    Group
    Stafferini
    Posts
    4,185
    WCLO Points
    +141
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    Quindi... Tra Questo prototipo di Flora (anche per me Quella è Flora) e la nuova illustrazione di Bloom per promuovere le nuove bambole, è molto probabile che per la nona stagione ci sarà nuovamente un cambio di artstyle. LOL

    Mi viene da ridere perché la Rainbow era convinta di "rilanciare" le Winx con l'artstyle dell'ottava stagione per un pubblico prescolare, ma pare che abbia fatto un passo indietro. Al tempo stesso, però, ritornare all'originale sarebbe troppo una figura di ***** anche per la Rainbow, quindi hanno ben pensato di adottare un artstyle tutto nuovo, che, da quel po' che abbiamo potuto vedere, riprende qualche elemento dell'originale (almeno a me sia il prototipo di Flora che l'illustrazione di Bloom ricordano molto le Winx in CGI in versione Nickelodeon) pur mantenendo quel tratto un po' infantile dell'artstyle dell'ottava stagione.

    Ok... La cosa non mi dispiace, quel prototipo di Flora (anche se appunto è solo un prototipo) è carino, almeno molto di più della nuova illustrazione di Bloom, ciò che mi preoccupa è il fatto che sembra essere in CGI.

    Purtroppo come ha detto cinny le Winx in CGI non rendono per niente, almeno io potevo accettarle per i film, ma come ha detto Lovegood, l'alternarsi di 2D e 3D come è accaduto nelle stagioni . 5 e 6 ... era terribile. Al tempo stesso, però, l'idea di una stagione interamente in CGI non mi piace per niente.

    Le Winx sono molto più piacevoli in 2D (il Mythix è la prova), ma non perché la Rainbow non sappia realizzare una buona CGI (vedasi per esempio la meraviglia realizzata con Mia and Me e 44 gatti), sono proprio le Winx che in 3D non vengono bene.

    Un'altra cosa che mi preoccupa è che la nona stagione possa essere un misto di animazione flash e stereoscopica come Regal Academy . spero proprio che la Rainbow non ripeta quell'errore.

    Per il resto... Io continuo a sperare che non cambino davvero il format degli episodi. 13 minuti ad episodio sono una miseria!!!
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    io sull’idea dell’intera stagione in CGI non so cosa pensare per diversi motivi, il primo, come avete detto voi, è perchè le Winx in 2d sono le Winx in 2d, poi si, in CGI possono anche essere belle ma le Winx sono sempre state 2D e dovrebbero continuare a esserlo.
    un’altra mia preoccupazione è l’animazione, nel caso fosse tutta in cgi, spero vivamente in un’animazione come quella dei primi due film e non come quello scempio che hanno dopo, che poi oddio, di aspetto a me piacciono ma quei capelli, quei movimenti di capelli appiccicati all testa, quel pongo....non....lasciamo stare.
    quindi quella sarebbe la mia preoccupazione maggiore.
    allo stesso tempo il fatto che non siano più in collaborazione con la nickelodeon mi rassicura un pò, visto che da quel che ho capito nickelodeon ha avuto dell’influenza su essa.
    già da quell’artwork della presunta Flora vedo dei miglioramenti(???)
    si vede poco ma i capelli mi sembrano già più dettagliati e fatti come quelli del primo film, forse però è solo la mia immaginazione, infatti sto sempre in allerta e non mi faccio illusione.
    e allo stesso tempo io adoro gli effetti in cgi delle winx, le textures, i glitter, i vestiti, quindi tutta un’altra stagione così non mi dispiacerebbe visto che rimango sempre molto affascinanti dal CGI. avremmo pure la possibilità di vedere il cosmix in cgi e sono tipo curiosissimo, quindi si.
    poi si, anche io spero rimangano con il solito format, 13 minuti a episodio....no, per favore.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Ormai non credo che ritorneranno alla vecchia carnagione di Flora. Mi piacerebbe sapere come mai hanno fatto questa scelta da tempo, ma mi sono messa il cuore in pace. Spero in una Flora corretta in Fate, ma il cartone ormai non verrà più modificato su questo fattore, anzi, è possibile che le ragazze diventino tutte mozzarelle. A meno che Winx non venga boicottato per questo motivo, cosa impossibile perché alle bambine non interessa la situazione.

    Iku, rassegnati: i maniglioni sono troppo iconici, Flora sarebbe irriconoscibile senza :XD:

    CITAZIONE
    Un'altra cosa che mi preoccupa è che la nona stagione possa essere un misto di animazione flash e stereoscopica come Regal Academy . spero proprio che la Rainbow non ripeta quell'errore.

    Io vado controcorrente... A me Regal Academy piaceva proprio tanto. Però le Winx sono in 2D. In cgi non rendono per niente (a parte il primo film, in cui si erano impegnati per copiare pari pari il character design originale. Ah, bei tempi...)
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    CITAZIONE
    Ormai non credo che ritorneranno alla vecchia carnagione di Flora.

    quello sicuramente, ma spero solo non la sbianchino di più perché sarebbe una follia
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    561
    WCLO Points
    +19
    Location
    Silver Millennium

    Status
    Onestamente non so davvero cosa pensare. Non ho mai avuto una chiusura pregiudiziale nei confronti dell'animazione in CGI ma i tentativi visti finora con Winx non hanno quasi mai avuti risultati entusiasmanti. Eccezion fatta per i primi due film ma in questo caso credo che ci fosse un impegno diverso da parte di Rainbow e probabilmente un budget più alto rispetto a quello destinato alla serie animata.
    Non resta che aspettare nuove immagini e soprattutto clip di animazione per capire come stanno lavorando
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    63
    WCLO Points
    +8

    Status
    Credo che la rainbow avesse già in mente da anni una serie in cgi ( dopotutto tre film in cgi e parte di quinta e sesta stagione in quello stile mi fanno sospettare che invece dello stile dell ottava stagione volessero farla in cgi... E se non sbaglio mi pare che anni fa correva la voce che la sesta doveva essere interamente in cgi.)

    Oppure non sarà completamente in cgi e lo saranno solo in una particolare situazione /luogo( oceano infinito o mondo della fantasia)

    Ma sapete che dalle trecce ho pensato subito che la figura fosse bloom? ( anche perché di solito le prime immagini sono della protagonista quindi secondo me al 75-80 % è bloom. Anche perché gli occhi sembrano i suoi )
     
    Top
    .
392 replies since 18/9/2020, 00:10   25682 views
  Share  
.
Top