Winx Club 9^ Stagione

-rumors e notizie-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Dice "licenza marchi per prodotti alimentari" quindi non mi aspetto che sfornino niente di nuovo... voglio dire, non è come una fiera di giocattoli o una fiera per l'infanzia, in questo caso...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    CITAZIONE (iku88 @ 16/3/2021, 22:02) 
    Dice "licenza marchi per prodotti alimentari" quindi non mi aspetto che sfornino niente di nuovo... voglio dire, non è come una fiera di giocattoli o una fiera per l'infanzia, in questo caso...

    penso lo stesso, probabilmente faranno vedere qualcosa di 44 gatti e magari qualche biscotto dell'ottava stagione
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    secondo wcr, Francesco Artibani ha finito di scrivere la storia per la nona stagione, prendiamolo ovviamente con le pinze, ma sto pensando di fargli qualche domandina su twitter visto che risponde sempre, quindi se avete qualche domanda, che non chieda spoiler, gliela posso porgere
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Hai fatto bene a farlo notare (anche se mi chiedo come faccia a saperlo WCR se lui non l'ha detto per esempio su Twitter).
    Ci penserò, non mi dispiacerebbe chiedergli qualcosa!

    Questo ovviamente ci permette anche di renderci conto quanto siamo distanti dalla nona stagione, se ha finito di scriverla solo adesso...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    CITAZIONE
    Ci penserò, non mi dispiacerebbe chiedergli qualcosa!

    ci sono troppe domande che vorrei fargli, volevo chiedergli com'é messa a livello di maturitá rispetto alle altre stagioni, se hanno continuato a seguire la scia del target infantile dell'ottava stagione o hanno lasciato perdere per puntare anche su di noi, volevo anche chiedergli se quei rumor di "winx club shorts"sono reali o se avrá un format normale come le altre stagioni, ci sono un sacco di cose😭😭
    CITAZIONE
    Questo ovviamente ci permette anche di renderci conto quanto siamo distanti dalla nona stagione, se ha finito di scriverla solo adesso...

    esattamente ciò che pensavo, a questo punto mi chiedo se sappiano giá cosa fare con l'artstyle o se ci stiano ancora pensando, poi non capisco Rainbow che quando annunciò la nona stagione se ne uscì dicendo che sarebbe uscita nel 2021-2022, é palese che uscirá al massimo nel 2023-2024, se non 2025, conosciamo bene Rainbow e la sua passione per gli slittamenti continui(non dimenticherò mai le pene che ci hanno fatto passare con World Of Winx).
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Ok, rettifico, ho trovato la fonte della cosa della nona stagione: "Ho appena finito di scrivere il soggetto della nona stagione. Le Winx dimostrano che lavorare in un determinato modo funziona." Hanno appena pubblicato un'intervista qui.

    Per quanto riguarda la tua domanda sulla maturità credo che la risposta sia scontata, se hanno deciso di mantenere quel format di mezz'ora (personalmente non lo mettevo veramente in dubbio). Io avevo l'impulso di chiedergli se la serie possa essere apprezzata anche dai vecchi fan ma me lo sentivo già rispondere che i vecchi fan farebbero guardare cose per la loro età, non sarebbe la prima volta che lo dice.

    Per l'artstyle non so cosa pensare, non credo che torneranno sui loro passi dato che par proprio che l'intenzione sia tenere un target basso, anche nel format. E sai che loro hanno sempre guardato più al guadagno che a coccolarsi i vecchi fan. Ovviamente però staremo a vedere.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    CITAZIONE
    Per l'artstyle non so cosa pensare, non credo che torneranno sui loro passi dato che par proprio che l'intenzione sia tenere un target basso, anche nel format. E sai che loro hanno sempre guardato più al guadagno che a coccolarsi i vecchi fan.

    é proprio questo che davvero non capisco, nel senso, che Rainbow non ci fila di striscio quello lo sappiamo, é vero che pensano solo ai guadagni, ed é proprio qui che non arrivo, non so se lo avete visto, ma wcr settimane fa ha pubblicato gli ascolti dell'ottava stagione, facendo vedere che é stata la peggiore negli ascolti, in qualche stato non é manco andato in onda, l'hanno rifiutata, é andata in onda a metá, di tutto, quindi che cosa hanno esattamente in testa? perché non tornare al vecchio artstyle e creare una stoeia degna delle prime 4 stagioni, o almeno, anche solo piacevole pure per noi?
    pensare ai guadagni e poi prendere la decisione che SAI che ti danneggerá non lo trovo sensato, ovviamente non sappiamo ancora nulla, però conoscendolo non mi aspetterei molto.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Ah, guarda, io non so niente, faccio solo supposizioni... ma con l'arrivo di Fate il divario tra i prodotti per piccoli e quelli per grandi è ancora più netto quindi non credo che faranno marcia indietro sullo stile di Winx Club...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    CITAZIONE (iku88 @ 11/4/2021, 14:59) 
    Ah, guarda, io non so niente, faccio solo supposizioni... ma con l'arrivo di Fate il divario tra i prodotti per piccoli e quelli per grandi è ancora più netto quindi non credo che faranno marcia indietro sullo stile di Winx Club...

    che peccato, sono ancora in tempo
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    secondo wcr, Rainbow non parteciperá più alla Licensing World Russia di Mosca che si terrá dal 20 al 22 aprile
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    CITAZIONE (goldenflora @ 18/4/2021, 12:13) 
    secondo wcr, Rainbow non parteciperá più alla Licensing World Russia di Mosca che si terrá dal 20 al 22 aprile

    Se da una parte mi dispiace, perché poteva essere una possibilità di vedere un po' cosa bolle in pentola... dall'altra mi chiedo se abbiano effettivamente qualcosa da mostrare, quindi alla fine non è una gran perdita dal punto di vista di noi piccoli fan.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status

    ED ECCO LA PRIMA IMMAGINE DELLA NONA STAGIONE, DOVE SI PUÒ VEDERE UN NUOVO CAMBIO DI ARTSTYLE E INASPETTATAMENTE IN CGI!
    1D67DD55-D354-42C1-8B24-335A14C3D82B625E79C1-4FBC-4878-8A06-BAC551372AF8


    immagini da wcr!
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    No per favore... Sto avendo flashback del Sirenix. Ho sinceramente paura.
    Sono tanto bravi nel 2D, le Winx non rendono altrettanto bene con la cgi. Spero non sia fatta interamente così, o che al limite sia solo un prototipo.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    a me piace un sacco, preferirei non la facessero tutta in cgi, ma è possibile che sia magari anche solo come fanno i nuovi artworks, però come artstyle e look mi piace molto, mi ricorda magica avventura e soprattutto non sembrano abbiano 5 anni, sono ringiovanite si, ma almeno non sembrano bambine
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Quello assolutamente, meno male che le hanno fatte un po' più grandi. Però io non ho molto apprezzato lo stile "realistico" di certi artwork in cgi o pseudo cgi (a parte la sequenza di trasformazione del Sirenix, in quella si erano un po' più impegnati. Ma in certe altre scene, e soprattutto con il Mythix il livello era abbastanza mediocre...)

    Spero tu abbia ragione e che siano solo artwork tipo quello di Bloom.
    È Flora qui, vero? Sembra che abbiano invertito il suo outfit storico, rendendo la minigonna verde e il top con le maniche a sbuffo rosso.
     
    Top
    .
392 replies since 18/9/2020, 00:10   25682 views
  Share  
.
Top