Winx Club 9^ Stagione

-rumors e notizie-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinnamonions
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    La trasformazione in sé mi piace tantissimo. E penso che alla Rainbow ci sia davvero qualcuno che prenda ispirazione da qui: Bloom mi sembra un incrocio tra il Sirenix, il Meliadix ed Hesperix (anche un po' di Bloomix) nell'outfit verde. Sky trasformato? Mi piace. Quelle alucce mi sanno di elfo di Mia and me, ma con colori acquatici. Pure Bloom mi ispira per un'avventura acquatica; non so perché, visto che tra vecchio e nuovo Sirenix e Harmonix ne abbiamo già a sufficienza di trasformazioni.
    Però ecco, del WC8LO vedo ispirazione, nell'estetica generale più che nei singoli particolari. Sono outfit veramente interessanti, che per un target di bimbi... Non so. Il Cosmix era palesemente un design infantile, questo ha dell'epico, di elfico come avete detto. Chissà cosa ne vorranno fare.

    Lo stile di disegno nuovo, devo essere onesta, così a pelle mi ispira di più di quello dell'ottava stagione. Non so perché, visto che è stravolto comunque, ma mi sembra carino nei dettagli che lo diversificano dall'altro. Si vede che probabilmente, più che i fan, sono i disegnatori ad essersi stufati delle solite Winx.
     
    Top
    .
392 replies since 18/9/2020, 00:10   25676 views
  Share  
.
Top