Nuove winx bloomix e principesse in edicola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anaysne
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flora99 @ 12/9/2014, 10:29) 
    ... Però a flora le ali, non le hanno appiccicate nelle spalle ma nel sedere :urlo:
    Se si permettono di nuovo a fare una cosa del genere, vado la e li sterminio tutti :fiamm:

    Una cosa più stupida, divertente e ridicola di questa non esiste :')) ahahahahahahahaXD spero però che non siano tutte così :urlo:
     
    Top
    .
  2. kary218
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie Kelly!!
    Bè dai, 3 euro è ragionevole per una bambolina... O almeno, lo è se riesco almeno a tastare quelle che voglio, altrimenti mi lamenterò perché spendere decine di euro per non beccare magari quella che voglio...

    Scarlet, quella preda è miaaaa!!! *si fionda a mani nude su kelly*
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Member
    Posts
    6,001
    WCLO Points
    +2
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    aaaahhh!una con la rete, l'altra che mi fionda addosso...ihihihih sirioooo?dove sei!aiutamiiii! :@_@:

    ma si, quelle in busta sono anche ragionevoli, è per quelle nel fascicolo che mi sembra eccessivo:il salottino è orribile, tutto rosa confetto :urlo: e il magazine è ultra-striminzito!ma se dovessi venderlo a quanto varrebbe in realtà andrei in rovina!e spero comunque che me li comprino(quello con gli occhiali ridicoli del mese prima è stato ignorato bellamente -_- )
    per il resto...
    ma certo che potete rivolgervii a me, quando volete! ^_^ mi fa piacere!
    e comunque anche se potrei averle gratis io non le prenderò, non sono poi così belle anzi, sono anche microscopiche...ne prenderò qualcuna se al momento di metterle in resa avanzeranno, perché mi spiacerebbe ridarle indietro!
    io anche ho palpato le bustine e ho capito che in un paio di esse c'è tecna principessa perché ho sentito il 'tendone frastagliato'che indossa in questa versione :diav10.gif:
     
    Top
    .
  4. kary218
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    XD Okay, io punto sui capelli strambi di Aisha Bloomix e sulla posa di Tecna Bloomix... Non so come farò con Bloom Bloomix XD

    E sono ancora indecisa sul volere o meno Musa ù.ù

    Per quanto riguarda lo scambio come diceva Scar... Per me andrebbe più che bene, il problema è che le spedizioni in Italia non sono economiche, credo partano dai 2,50 euro per cose piccine -.- Non so chi lo farebbe, ma nel caso scriverò qui eventuali indesiderate ù.ù

    L'ideale sarebbe lo scambio diretto, io sono di Milano non so se ci sono compagne di follia vicine ù.ù

    Comunque il salottino sembrava orrendo da principio XD E gli occhiali erano inguardabili, non so come gli vengono in mente certe cose alla Rainbow XD


    Kelly perché credi che il mio migliore amico fosse figlio di edicolante? Avevo fiutato subito l'affare ù.ù Peccato che suo padre ha venduto l'edicola quando avevo 15 anni -.- cioè poco meno di 10 anni fa...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Member
    Posts
    6,001
    WCLO Points
    +2
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    comunque, correggo un errore:il fascicolo che comprende winx + magazine + salotto costa 7.90 e non 99, mi sono sbagliata perchè ho scritto in fretta ieri:e comunque sempre troppo è non sono quei 9 centesimi che ho erroneamente aggiunto ieri che fanno la differenza -_- non li vale.punto!
    2 piccoli ot:
    -beh il lavoro di edicolante è duro, apri il mattino alle 6(tradotto:ti alzi anche prima delle 5 se non abiti proprio in paese)stai li sempre e il guadagno è poco, quindi non c'è da stupirsi se poi uno si stufa e se ha la possibilità di fare altro cambia, anche se a me piace essendo una cosa mia(e poi le aperture le fa mia madre io e lo gnoccone di mio marito andiamo li più tardi ihihih :D
    -mi avevate chiesto di darvi informazioni in merito agli articoli che escono e io ovviamente ho accettato, sappiate che questo vale anche per quello che non riguarda l'universo winx ok?
    fine ot
     
    Top
    .
  6. Flora99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anaysne @ 12/9/2014, 19:44) 
    CITAZIONE (Flora99 @ 12/9/2014, 10:29) 
    ... Però a flora le ali, non le hanno appiccicate nelle spalle ma nel sedere :urlo:
    Se si permettono di nuovo a fare una cosa del genere, vado la e li sterminio tutti :fiamm:

    Una cosa più stupida, divertente e ridicola di questa non esiste :')) ahahahahahahahaXD spero però che non siano tutte così :urlo:

    No per fortuna le altre sono normalissime, più o meno <_<
     
    Top
    .
  7. kary218
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Today is the day! ù.ù
    Più tardi vado, arraffo e torno ù.ù

    Kelly, non è che mi dici se ti passa in edicola qualcosa del re leone? *^* Sono una collezionista e so che ogni tanto escono le fiabe disney con un personaggino a uscita... Ovviamente Simba me lo perdo sempre <.<
    Scusate il pezzo di ot, ma ai più sarà ormai evidente che amo i miei tesssori leonosi XD
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    In un'edicola vicino casa ho visto il magazine con dentro i mobili rosa e Flora principessa... Sono troppo indeciso se spendere quei 7,90 € o se tentare la sorte spendendone di meno (Comunque preferirei la Bloomix v.v)!
     
    Top
    .
  9. kary218
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo me, se pensi comunque di volere Flora principessa ti conviene prenderla, più che altro perché le principesse nelle bustine mi sembrano più difficili da riconoscere al tatto... Se invece non ci tieni più di tanto e ti andrebbe bene anche solo Flora Bloomix puoi tastare le bustine ù.ù Idem se te ne piacciono anche altre, puoi prenderne un po' e tentare... Dipende da quante e quali vuoi ù.ù
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Grazie del consiglio, Kary... La mia idea è quella di avere tutte e sei le Winx Bloomix... Però Flora principessa non mi sarebbe dispiaciuta ;)

    Comunque, ho comprato una bustina e mi è uscita... *rullo di tamburi*... Stella Bloomix XD
    Devo dire che, vista da vicino nel dettaglio, è davvero fatta bene. Mi piace tantissimo, nonostante dalle foto Stella sembrasse una delle più brutte!

    Aggiungo una foto per farvela vedere meglio...
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Magic Winx Butterflix!

    Group
    Member
    Posts
    1,108
    WCLO Points
    +32
    Location
    Alfea, school of fairy...

    Status
    Bhe si è proprio carina *__*
     
    Top
    .
  12. kary218
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non è poi così male in effetti ù.ù
    Ma ho una domanda... che ha al collo? La testa è smontabile? O.o
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Al collo ha una specie di "collare", presente nel cartone, che però sarebbe dovuto essere dorato. Semplicemente, io ho notato che ci sono molti dettagli, specialmente nella gonna, simili al cartone, che però hanno deciso di non colorare -.-" (ad esempio, se ci fai caso, nella gonna si può vendere in rilievo la perla, che dovrebbe essere azzurra XD)

    Ah, e, secondo me, ci sarebbe centrata benissimo anche la tiara sulla fronte... Bastava impegnarsi un po' di più :(
     
    Top
    .
  14. kary218
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sì, era il motivo per cui vorrei ricolorarle... i colori sono approssimativi ma i dettagli nella plastica ci sono! XD Che io dico, come giustamente notavi anche tu, che ci voleva a colorarli un po' meglio, già che i dettagli li hai fatti ormai? -.-"
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Magic Winx Butterflix!

    Group
    Member
    Posts
    1,108
    WCLO Points
    +32
    Location
    Alfea, school of fairy...

    Status
    Ma la tiara non l'hanno messa in nessun gioco, neanche nelle bambole. Ah quella tiara avrebbe reso tutto più bello *__*
     
    Top
    .
158 replies since 11/8/2014, 22:05   3853 views
  Share  
.
Top