Winx Bloomix Quest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MythixBloomix
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sì, infatti!
    Prima dicono una cosa e poi ne fanno completamente un altra.
    Quindi Bloom,ora, non prende tutta la scena solo nella serie in sè, ma ora cominciamo anche con i giochi.
    Secondo me, avrebbero dovuto chiamarlo "Bloom Quest".
     
    Top
    .
  2. magickiko
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho provato questo gioco, ma lo trovo un pò ripetitivo .-.
    Inoltre scommetto che le altre Winx saranno a pagamento... mah!
     
    Top
    .
  3. Daniil1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iku88 @ 17/7/2014, 18:26) 
    CITAZIONE (Antares.. @ 17/7/2014, 08:32) 
    Da quello che ho letto un po' in giro, pare che il gioco sia uscito solo in Russia, ma che presto dovrebbe uscire anche in italiano e inglese.

    Considerazioni personali: a prima vista, dato che ancora non ci ho giocato, i disegni mi piacciono. Tuttavia, mi sono venute due perplessità:
    -da quel poco che si è visto sembra un giochino simile al famoso Temple Run.
    -la frase "Gioca con la tua Winx preferita", c'è il rischio che si trasformi in: "Gioca gratis con Bloom fino alla nausea, ma se vuoi le altre ci paghi"

    Continuo a non capire perché prima in Russia ma sono curiosa.
    Sul fatto "paga per avere le altre" potrei quasi metterci la mano sul fuoco...

    Il gioco è uscito prima in Russia perche la compagnia che lo ha creato è russa. Inoltre il gioco uscira per android verso la fine di quest'anno.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    11,276
    WCLO Points
    +44
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    CITAZIONE (Daniil1 @ 20/10/2014, 04:39)
    CITAZIONE (iku88 @ 17/7/2014, 18:26) 
    CITAZIONE (Antares.. @ 17/7/2014, 08:32) 
    Da quello che ho letto un po' in giro, pare che il gioco sia uscito solo in Russia, ma che presto dovrebbe uscire anche in italiano e inglese.

    Considerazioni personali: a prima vista, dato che ancora non ci ho giocato, i disegni mi piacciono. Tuttavia, mi sono venute due perplessità:
    -da quel poco che si è visto sembra un giochino simile al famoso Temple Run.
    -la frase "Gioca con la tua Winx preferita", c'è il rischio che si trasformi in: "Gioca gratis con Bloom fino alla nausea, ma se vuoi le altre ci paghi"

    Continuo a non capire perché prima in Russia ma sono curiosa.
    Sul fatto "paga per avere le altre" potrei quasi metterci la mano sul fuoco...

    Il gioco è uscito prima in Russia perche la compagnia che lo ha creato è russa. Inoltre il gioco uscira per android verso la fine di quest'anno.

    Ciao!
    come da regolamento, ti ricordo che è necessario presentarsi in "presentazioni" prima di interagire con il forum. Per dubbi o domande, Non esitare a chiedere! ^^
     
    Top
    .
  5. Rosita Barbato
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato questo gioco da un po di tempo e sono arrivata al mostro ma sono tre giorni che nn riesco a sconfiggerlo qualcuno puo dirmi come devo fare io lo colpisco ma nn muore...
     
    Top
    .
  6. Rosita Barbato
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa dirmi come scongiggere il mostro in bloomwinx scusate io lo colpisco ma nn nuore sto da tre giorni come dv far uscire gli oggetti
     
    Top
    .
  7. Antares..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rosita Barbato @ 14/2/2016, 13:50) 
    Ho scaricato questo gioco da un po di tempo e sono arrivata al mostro ma sono tre giorni che nn riesco a sconfiggerlo qualcuno puo dirmi come devo fare io lo colpisco ma nn muore...

    CITAZIONE (Rosita Barbato @ 14/2/2016, 14:14) 
    Qualcuno sa dirmi come scongiggere il mostro in bloomwinx scusate io lo colpisco ma nn nuore sto da tre giorni come dv far uscire gli oggetti

    Ciao Rosita!
    Prima di interagire con il forum è opportuno presentarsi qui e leggere il regolamento qui.
     
    Top
    .
21 replies since 17/7/2014, 07:32   2782 views
  Share  
.
Top