Bambole Winx 6° serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antares..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ecco altre bambole appena uscite o che usciranno a breve..

    Mythix:

    Magical Flower: (gli abiti che Stella crea per se stessa, Bloom e Flora in un episodio - il 13, credo - della sesta serie)

    Charming Fairy: (gli abiti usati a Zenith)
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3,087
    WCLO Points
    +6

    Status
    Mi sembra che abbiano dei visi un po' strani, troppo simili tra loro. E gli occhi di Bloom mi sembrano troppo distanti. Non so... voi che ne pensate? o.O
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Magic Winx Butterflix!

    Group
    Member
    Posts
    1,108
    WCLO Points
    +32
    Location
    Alfea, school of fairy...

    Status
    Noooo le Mythix mi piacciono molto, sopratutto Aisha! Però gli scettri sono tutti uguali, e non rappresentano le vere bacchette, ma dico costava molto? Mamma mia. Quelle con gli abiti di Zeniht *__* le voglio, peccato che come sempre niente Musa e Tecna, mi sarebbe piaciuto averle. Missà missà che mia mamma avrà molto da fare con Babbo Natale. xD
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    127
    WCLO Points
    +3

    Status
    mi aggrego alla festa delle bambole per dirvi che ho preso Flora versione Fairy College e la trovo davvero carina! ha dei bei dettagli e particolari che rispettano quelli del cartone e un viso tenero <3 però da brava (?) collezionista la terrò in scatola :) mi sembra che la qualità delle bambole sia un pochino salito e che stiano un po ampliando i personaggi ( caspita hanno fatto Icy! ) spero che continuano così.

    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]
     
    Top
    .
  5. n e p t u n e ~
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto il grande sacrificio, invece, di comprarmi sia Bloom che Aisha Fairy College. Bloom, dopo tutto, assomiglia assai a quella della stagione, se non per qualche accessorio qua e là. Al contrario per Aisha, che non rispetta affatto il look all'interno della serie. I modelli dell'abbigliamento sono diversissimi. Assurdo!! Al primo impatto, sembra uguale a quello del cartone, ma in realtà è totalmente differente. A questo punto, non so neanche perché l'ho comprata...
     
    Top
    .
  6. Antares..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Katia Mhyu @ 16/3/2015, 03:47) 
    mi sembra che la qualità delle bambole sia un pochino salito e che stiano un po ampliando i personaggi ( caspita hanno fatto Icy! ) spero che continuano così.

    A quanto pare sì, si stanno impegando leggermente di più e devo ammettere che Flora è davvero carina (e lo dice una che sta sempre a criticare).
    Ad ogni modo hanno anche preso la decisione di ampliare con i personaggi (il tintinnio dei soldi chiama XD) e, pensa, hanno fatto pure Darcy.
     
    Top
    .
  7. n e p t u n e ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Commento col dire che Darcy mi convince assai. E, a maggior ragione, è completamente fedele al look originale all'interno della stagione. Aggiungo col sostenere che anche la bambola di Icy è molto gradevole. Ora ci manca solo Stormy :P
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    127
    WCLO Points
    +3

    Status
    Oh! Bella Darcy!!! penso proprio che la prenderò <3 a proposito dei particolari ho cantato troppo presto! mi accorgo solo ora che a Flora manca il fiocchettone in testa XD ma nel complesso è gradevole :) si dai non esageriamo con le critiche ( anche perché non finiremo più a elencarli )
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Magic Winx Butterflix!

    Group
    Member
    Posts
    1,108
    WCLO Points
    +32
    Location
    Alfea, school of fairy...

    Status
    *sbava* quella Darcy sarà mia! Cavolo fritto è fatta molto bene.
     
    Top
    .
98 replies since 9/11/2013, 18:47   3113 views
  Share  
.
Top