Bambole Winx 6° serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Sky è troppo inquietante O.O
    Detto questo, solo per me è un furto vendere delle bambole a 30 euro?! L'altro giorno, al supermercato, mi sono ritrovato davanti al reparto giocattoli e ho visto le Winx Sirenix a 28,99 euro. Ci sono rimasto malissimo, per me è davvero troppo!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Magic Winx Butterflix!

    Group
    Member
    Posts
    1,108
    WCLO Points
    +32
    Location
    Alfea, school of fairy...

    Status
    CITAZIONE (bloommythix @ 11/7/2014, 20:18) 
    Bello , posso chiederti una cosa? Se riuscita a scaricare la Apple bloomix quest? Perché io non ci riesco

    Anche io ho provato ha scaricarla, ma mi esce nessun risultato, magari ancora ancora non la rilasciano
     
    Top
    .
  3. FloraBloom
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Chissà se al Toys center saranno arrivate?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Magic Winx Butterflix!

    Group
    Member
    Posts
    1,108
    WCLO Points
    +32
    Location
    Alfea, school of fairy...

    Status
    Allora, stavo girando per il sito delle winx, ovviamente nella lingua italiana, e per curiosità sono andato a visitare, il reparto "fashion doll" ad un tratto ho trovato queste due foto:
    https://i.imgur.com/Iv3RlL4.jpg


    https://i.imgur.com/Qf9UMtZ.jpg



    Ora io mi chiedo, sono già uscite in Italia, oppure no? Voi cosa ne pensate, io sono molto felice che esca la bambola di Icy, e sono rimasto meravigliato, che non c'era quella di Sky
     
    Top
    .
  5. Flora99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nuove bambole bloomix:

    Nuove bambole mythix


    Le ali di bloom, stella e tecna sembrano ali sirenix.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Magic Winx Butterflix!

    Group
    Member
    Posts
    1,108
    WCLO Points
    +32
    Location
    Alfea, school of fairy...

    Status
    No non non ci siamo proprio o_o
    Le bloomix sono abbastanza carine ma se devo dire la verità, preferisco quelle italiane in alcuni tratti. Mi piace il fatto che hanno i manicotti, ma le pettinature sono più belle italiane. Preferisco il trucco di queste e le ali, forse. Ripeto sono troppo troppo magre. Per le Mythix le ali sono quelle Sirenix, per forza stiamo scherzando. Le ali del Mythix sono grandi almeno come quelle del believix, queste invece sono più piccole delle Harmonix.
    Io però ero estremamente convinto che le bloomix italiane fossero quelle della jaks pacific. Il corpo sembrava quello. Comunque se non costano tanto qualcuno la comprerò, farò un confronto con l'italiano
    Altra cosa ma Flora Mythix cosa ha, cosa sono quelle code? Ma dicono hanno fumato qualcosa quando l'hanno fatta :urlo:

    Una cosa che ora seriamente mi sta incominciando a rompere è la presenza del Believix. C'è ma dico io, la bambola è bloomix, nella confezione come foto perché non mettete la winx bloomix. In America amano proprio il believix, sta da tutte le parti :cartellino rosso:
     
    Top
    .
  7. Flora99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Infatti, non se ne può più delle believix ovunque, sicuramente le metteranno anche nel mythix. In Italia invece mettono il sirenix ovunque.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Magic Winx Butterflix!

    Group
    Member
    Posts
    1,108
    WCLO Points
    +32
    Location
    Alfea, school of fairy...

    Status
    In Italia credo lo facciano per il film
     
    Top
    .
  9. Flora99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok ma nelle bloomix non c'entra il film.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Magic Winx Butterflix!

    Group
    Member
    Posts
    1,108
    WCLO Points
    +32
    Location
    Alfea, school of fairy...

    Status
    In effetti
     
    Top
    .
  11. FloraBloom
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nel film il mistero degli abissi, le Winx avranno il potere sirenix.
     
    Top
    .
  12. Antares..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Queste bambole non sono davvero niente di che. Preferisco di gran lunga quelle della Witty Toys.
    Queste avranno anche più dettagli (scarpe, tiara ecc.) però io preferisco quelle italiane anche perché queste sembrano mene fedeli al cartone, sopratutto nelle acconciature.

    Per quanto riguarda le Mythix, non capisco da dove salta fuori la pettinatura di Flora. Sono riccioli quelli? o.O
    Per la questione delle ali -che sembrano Sirenix- mi sembra di aver letto in giro che, con le bambole Mythix, si hanno a disposizione sia le ali Mythix che quelle Sirenix (e sinceramente non ne vedo il senso).
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Magic Winx Butterflix!

    Group
    Member
    Posts
    1,108
    WCLO Points
    +32
    Location
    Alfea, school of fairy...

    Status
    Cosa o.o con le Mythix le ali Sirenix, ma dico si fumano qualcosa di collettivo, che senso ha vendere le Mythix con le ali Sirenix, a quale scopo, perché!?
    Aspettate un attimo, una lampadina nel mio cervello sta per esplodere, se dopo aver chiuso il legendarium i poteri Sirenix delle winx ritornassero a loro. Che poi diventano un'altra volta fate Sirenix?
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    CITAZIONE (~BubuWinx~ @ 31/7/2014, 12:03) 
    Aspettate un attimo, una lampadina nel mio cervello sta per esplodere, se dopo aver chiuso il legendarium i poteri Sirenix delle winx ritornassero a loro. Che poi diventano un'altra volta fate Sirenix?

    Così si spiegherebbe anche il terzo film. Non sarebbe un'dea malvagia ma io spero rimanga comunque il Bloomix perché il Sirenix non mi è mai piaciuto. E' la trasformazione più brutta delle Winx insieme all'Harmonix (Potete immaginare quanto io abbia faticato a guardare la quinta serie XD).

    Comunque, anch'io trovo le bambole italiane nettamente superiori :D
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Magic Winx Butterflix!

    Group
    Member
    Posts
    1,108
    WCLO Points
    +32
    Location
    Alfea, school of fairy...

    Status
    Per le winx si spiegherebbe, ma per le trix? Loro il sirenix non avrebbero proprio dovuto avere nella sesta stagione e nel film, perchè Tritanus si prese i poteri. Anche io vorrei che rimanessero bloomix perchè mi piace proprio questa trasformazione. Poi alla fine solo le winx avrebbero di nuovo i loro poteri sirenix, perché Bloom non li ha mai persi^^
     
    Top
    .
98 replies since 9/11/2013, 18:47   3113 views
  Share  
.
Top