Terza Ristampa W.I.T.C.H.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sil_Gio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si alterneranno? WOT? O_o
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,034
    WCLO Points
    +19
    Location
    Stella Piumata

    Status
    CITAZIONE ((h)ironist @ 6/11/2012, 22:24) 
    io l'ho preso, ma la mia copia ha dei difetti nelle pagine, domani lo cambierò...! :( comunque, c'è scritto che la prima serie si completerà in 4 uscite e che le seguenti si alterneranno O.o ma che significa!?!? Sono pazzi? metteranno le storie sparse? o in un numero storie di varie serie? ma l'ordine cronologico sanno che è da rispettare??

    Non è che per caso intedono che le uscite non saranno più mensili ma magari bimestrali? :???:
    Gli esperti di Witch siete voi, io non sono mai andata oltre Nerissa.
    Sarebbe un bell'esperimento se alternandoli (la quarta serie prima della terza ad esempio ma sempre a blocchi coerenti) si dimostrasse che si riesce a seguire lo stesso, ma non ne vedo l'utilità...
     
    Top
    .
  3. Sil_Gio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hironist, errore nelle pagine a parte, mi consigli di comprarla, la ristampa? Perché se me lo consigli oggi mi organizzo U_U
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    3,555
    WCLO Points
    +6
    Location
    Silver Millennium

    Status
    Anche la mia ha alcune pagine un pochino spiegazzate...uhm non so, non mi piace tornare dall'edicolante e chiedere se la cambia...(h)iro, tu la cambi?

    Sil, a me non dispiace (ma è l'istinto del collezionista che parla), più che altro perché la prima serie l'adoro, però non ci sono rubriche o cose così (se non l'articoletto di essenzialmente una pagina se togliamo le immagini), solo le tre storie con la copertina e la pin up di ognuna. Se sei collezionista come me, puoi anche farci un pensierino. Il formato, come dicevo, è pocket.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Stanno stretti sotto ai letti sette spettri a denti stretti.

    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    15,304
    WCLO Points
    0
    Location
    Sotto il tuo letto.

    Status
    Comprato oggi, devo dire che il volume è in ottime condizioni e il prezzo è più che ragionevole considerando che sono tre fumetti in uno...assolutamente soddisfatta! *^* Le pagine le ho controllate con minuzia e sono perfette, così come il volume, giusto un millimetro di angoletto rovinato ma nulla di assurdo, anzi!! Spero solo mantengano questo prezzo, che è alla portata di tutti °w°
     
    Top
    .
  6. Sil_Gio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok, vado! *corre in edicola*
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    3,555
    WCLO Points
    +6
    Location
    Silver Millennium

    Status
    Le prime due/tre serie me le voglio prendere assolutamente, anche se sono in formato pocket. Le altre non credo le prenderò (dipende da come mi sveglio xD), ma quelle devo assolutamente averle. La cosa che mi dispiace e non avere le rubriche come quelle dei primi volumi, non quelle di moda e gossip degli ultimi, però ci sta anche così.
     
    Top
    .
  8. Sil_Gio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me delle rubriche importa molto poco, a dire il vero. U_U Anzi, sapere che non ci sono mi fa quasi piacere.
     
    Top
    .
  9. (h)ironist
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sil_Gio @ 7/11/2012, 11:37) 
    Hironist, errore nelle pagine a parte, mi consigli di comprarla, la ristampa? Perché se me lo consigli oggi mi organizzo U_U

    Si, ti consiglio di prenderla ^^ almeno questo primo numero, perché le prime tre storie sono veramente belle! Ci sono le schede personaggi e le copertine dei singoli numeri, un'edizione davvero completa per quel che riguarda lo story-arc del fumetto... per le rubriche poco mi importa, la maggior parte delle volte leggo solo il fumetto.. cioè... leggevo :')

    CITAZIONE
    ShiaNyaa Inviato il: 7/11/2012, 13:31
    Anche la mia ha alcune pagine un pochino spiegazzate...uhm non so, non mi piace tornare dall'edicolante e chiedere se la cambia...(h)iro, tu la cambi?

    Si, stasera vado dall'edicolante, lo conosco da almeno 10 anni e ho comprato sempre un sacco di fumetti, quindi ho la confidenza per cambiarlo :) Poi comunque se il prodotto è danneggiato e l'edicolante ti riconosce e sa che l'hai preso la sarebbe suo dovere cambiartelo...!
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    3,555
    WCLO Points
    +6
    Location
    Silver Millennium

    Status
    Beh allora direi che ti conviene prenderlo. ^^ Oltretutto di becchi 3 storie al prezzo di una (circa). L'hai trovato poi?

    CITAZIONE ((h)ironist @ 7/11/2012, 16:27) 
    Si, stasera vado dall'edicolante, lo conosco da almeno 10 anni e ho comprato sempre un sacco di fumetti, quindi ho la confidenza per cambiarlo :) Poi comunque se il prodotto è danneggiato e l'edicolante ti riconosce e sa che l'hai preso la sarebbe suo dovere cambiartelo...!

    Mah, ci vado poco lì, non sono così in confidenza...alla fine ho controllato bene e sono solo alcune pagine con una pieghetta in mezzo, insomma fattibile alla fine, lo terrò così e il prossimo lo controllo prima di prenderlo. Tanto ho anche la prima edizione della prima serie.
     
    Top
    .
  11. Sil_Gio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Acquistato!
    Allora, se c'è qualcuno ancora non convinto, il formato pocket è alto 21 cm ed è largo 14.
    A parer mio si vede che le tavole erano state pensate per un fumetto più grande, ma le immagini non sono sgranate o di bassa qualità, quindi non mi lamento.
    Il prezzo è più che onesto, comunque.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    3,555
    WCLO Points
    +6
    Location
    Silver Millennium

    Status
    Sì infatti è curata molto bene per essere più piccola e il prezzo è più che ok. Solo devo ancora capire la cosa dell'alternare le serie.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    16,884
    WCLO Points
    +20

    Status
    io l'ho comprato ad 1 euro al Lucca comix, devo dire che la dimensione per me è ottimale, comoda e pratica. le tavole si leggono bene e i disegni non sembrano perdere di qualità. comprerò i volumi almeno finche le storie mi aggradano, non avendolo mai comprato ricordo pochi volumi letti a casa di amiche o a scuola. questo è il miomento giusto per iniziare una serie che avrei voluto da sempre comprare.
     
    Top
    .
  14. Sil_Gio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io consiglio - a chi non possiede già la versione cartacea - di comprare almeno le prime due saghe. Io farò così U_U
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    3,555
    WCLO Points
    +6
    Location
    Silver Millennium

    Status
    Io prenderò anche la terza, quando compare Orube, poi mi fermerò. Anche se molti di quei volumi ce li ho già quando li comprai alla loro prima uscita, ma per colpa della nostalgia e della vena collezionistica le riprendo in questo formato. ^^
     
    Top
    .
141 replies since 2/10/2012, 14:21   2546 views
  Share  
.
Top