Winx Club Luci e Ombre

Posts written by ~BubuWinx~

  1. .
    @iku anche se é presente un topic simile, mi permetto di rispondere giusto un attimo qui.

    Questo post a mio parere, non ha un minimo di senso logico. Le streghe che lavoro fanno? Sul serio? Sono streghe nella maggior parte dei casi non hanno bisogno di lavoro, ma se proprio devo darti una risposta possono fare qualunque cosa vogliano. Possono diventare professoresse di magia oscura come vediamo, possono aprirsi un negozio di pozioni ed intrugli, possono fare le torte, le commesse e tutto quello che vogliono fare, perché dovrebbero avere un limite? Come le fate anche le streghe possono mescolarsi nella tranquillità quotidiana e poter svolgere una professione che più la si avvicina al proprio potere (per farti un esempio). Un'altra cosa: le streghe non vanno a scuola per imparare a comportarsi male, chi? Cosa? Quando, viene detto? Le streghe vanno a scuola per imparare ad usare i loro poteri, per studiare e per apprendere le arti oscure e attenzione, nel mondo winx (ma anche in tanti altri film, cartoni, libri ecc) non è detto che se sei una strega tu sia per forza una cattiva; per farti un esempio, la presidente Griffin. Come hai detto tu stesso; le streghe erano sotto sortilegio di Valtor, e per questo la preside non prende provvedimenti come é giusto che sia. Concludo chiedendoti se puoi spiegarmi questa frase:" per poi tornare tutto come prima...il solito errore Straffi?". Quale sarebbe l'errore?


    Iku chiedo ancora scusa, ma cerca di capirmi...
  2. .
    A me quella che più fa ridere é quella di Tecna, sul serio...
  3. .
    Rispolvera questo post dicendo che recentemente ho visto delle fanart di Sky e Brandon e Sky e Riven (anche se un po' forti) che però sono veramente bellissime *--* e quindi #teamSkiven
  4. .
    Wow sicuramente é un prodotto che vale. Io onestamente preferisco non vedere tutti gli altri personaggi come gli Specialisti, Faragonda e mezza Magia. Preferisco solo le winx che se la sanno cavare, con i loro caratteri originali. Lo stile couture a me piace, questa grafica é molto bella ma non voglio che diventi anche quella della serie madre, le Winx sono le Winx anche grazie ai loro particolari disegni quindi no, serie couture no! D'altronde tutto questo couture ovunque mi ricorda lo stesso CGI che trovavamo ovunque ma nonostante questo non hanno mai fatto la serie originale SOLO CGI. Oddio pensare una serie winx normale e metà couture non so come sarebbe, ma sicuramente migliore rispetto ad una tutta couture.
  5. .
    Avendo visto già la puntata in inglese neanche io non ho molto da dire, solo che come sempre il doppiaggio italiano é il migliore. Mi associo a chi diceva che finalmente Stella ha ritrovato la sua maturità nella voce e Perla Liberatori (dea del doppiaggio) é riuscita a valorizzarla come i vecchi tempi. Per quanto riguarda l'incantesimo di Musa durante l'inseguimento, credo che Bloom l'abbia fermata per il fatto che appunto non sapendo se fosse un umano o un essere magico, lanciando l'incantesimo e vedere che il giovane si rivelava essere un umano la loro copertura sarebbe saltata. Mi associo ad Antares per quanto riguarda il "vestito verde" purtroppo é un'incongruenza.
  6. .
    Beh si le Winx stanno bene così, la presenza degli specialisti creerebbe solo più confusione e incongruenza. Un'ultima cosa, vidi su Instagram una foto di Roxy versione spia per caso si unirà alla squadra o sarà presente in un episodio solo? Io sono arrivato alla 1x6 quindi può essere anche che nei prossimi episodi lo scopro da solo però son curioso ahaha.
  7. .
    Queste puntante mi piacciono molto! Lo stile couture le rende ancora più graziose che è impossibile non adorarle.
    Allora per quanto riguarda i combattimenti da spie e co. alla fine è uno spin-off quindi non mi faccio troppe domande su come riescano a combattere così bene, forse si saranno addestrate da prima visto che già dalla prima puntata entriamo nel vivo della serie.
    Mi è piaciuto tantissimo il fatto che la questione si sia svolta intorno a Flora -che già adoro nella serie ma in questo spin-off la amo ancora di più-
    Approfitto di questo commento per dire la mia in generale su questo WOW:
    per me si sarebbe potuto svolgere molto bene anche senza il Dreamix (trasformazione che mi piace) ma sarebbe potuta servire magari per un'ottava stagione.
    -le tutine da spie mi piacciono tantissimo anche se non mi convincono i capelli di Flora, mentre il taglio di Tecna mi fa impazzire!
    -Bloom per me é bellissima, in ogni outfit che le danno mi sembra perfetta *---*
    Vabbè questi sono stati un po' di commenti random ma volevo giusto fare una domanda anche se già conosco la risposta: gli Specialisti non ci saranno giusto?
  8. .
    Io alla fine comunque il mio finale per le Winx lo stavo scrivendo nelle mie due ff. Una parlava della loro ultima missione e di una battaglia epica, mentre l'altra si svolgeva 14 anni dopo e c'era un nuovo Winx club creato dai figli (anche se il leader è il figlio di Bloom). In poche parole io vorrei che uno scontro EPICO, e magari negli ultimi 5 minuti ci mostrano le Winx come sono diventate, se hanno dei figli, la loro professione (anche se qui ci sono 3 principesse). Insomma vorrei un finale che si ricordasse.

    P.S: si, "Il segreto del regno perduto" sarebbe stato un finale bellissimo e molto emozionante.
  9. .
    Uao dopo tantissimo tempo apro una nuova discussione. Non so se già esiste qualcosa di simile ma se la memoria non mi inganna non dovrebbe esserci nulla. xD
    Allora ragazzi: come volete che finisse il nostro adorato Winx Club?
    Con un matrimonio? Con la morte di tutte e sei le fate? Con i figli delle Winx? Avanti non vi fate problemi, esprimete tutte le vostre idee. Io per il momento non propongo il mio finale perché voglio pensarci, però avanti forza, scrivete! <3
  10. .
    Io concordo con Tiffany, Bloom é la leader ed é normale che abbia più visibilità. Come citato da Tiffany, lo stesso Pegasus é come Bloom che sconfigge il boss finale. Un po' anche come un tipico red ranger nei Power a Ranger, essendo il leader avrà sempre qualcosa in più rispetto agli altri. Bloom é la leader quindi ha questi "privilegi"
  11. .
    Wow sono proprio carina, e le esigo tutte. Il Butterflyx, é molto deludente, anche se so che sarebbe stato molto molto difficile riprodurre il vestito, ed infatti é osceno. Concordo con Davide sulle Fairy School, sono molto belle. Finalmente noto che gli abiti invernali sono "comuni" voglio dire niente di troppo esagerato come visto nelle stagioni precedenti. La cosa che continuo ad odiare é che viene riprodotto solo il quartetto. Le Winx sono sei cavolo!
  12. .
    Per tutti i vestiti delle Winx (XD) sono bellissime queste fan-art!
    Hanno ricreato perfettamente il Butterflix, io mi sono sforzato ma non ci riesco proprio. Troppo belle.
  13. .
    *sbava* quella Darcy sarà mia! Cavolo fritto è fatta molto bene.
  14. .
    Sinceramente, poco lo definirei un errore. C'é si comunque, pronunciano l'incantesimo subito ma credo sia una cosa normalissima, anche perché per il mio gusto personale se non pronunciassero la parola tipo, "attacco di fiamme" sarebbe una cosa abbastanza monotona e "moscia". Invece con il nome, é più divertente. Per il fatto che dici tu Antares, ovvero che abbiano una conoscenza "innata" xD penso invece semplicemente che le parole escono dal cuore, cioé che una fata sa l'incantesimo che pronuncia perché gli esce dal cuore ecco. Poi non so, in molti Majokko dicono così, che si deve sentire la frase che esce dal cuore per attaccare il nemico.
  15. .
    CITAZIONE (Antares.. @ 24/11/2014, 18:04) 
    Iku, hai fatto davvero un bellissimo (e completo) lavoro ^_^

    Dunque, quella che preferisco è senza ombra di dubbio.... "rullo di tamburi".... Flora.
    Spieghiamo il perché: mi garba di più, non perché sia la mia fatina preferita, ma perché è quella che, guardando le tabelle, è rimasta più simile all'originale (Magic Winx/Charmix).

    Andando forse controcorrente, io non riesco ad apprezzare gli abbinamenti di colori che ritroviamo spesso nelle Winx. Andavo matta per il colore unico che si aveva nel Magic Winx: azzurro per Bloom, rosa per Flora, arancione per Stella, lilla per Tecna, rosso per Musa e verde per Aisha.
    Per me i colori VERI erano quelli, che hanno mantenuto (almeno parzialmente) anche nell'Enchantix e più o meno nel Mythix. Escludendo questo c'è il caos, infatti troviamo colori "strani" tipo il viola su Aisha e l'azzurro su Musa.

    Ammetto che qualche variazione in ambito cromatico ogni tanto vada fatta, ma io mi limiterei alle ali, mentre lascerei i vestiti di sfumature vicine sempre al colore originario.
    Insomma, secondo me è anche una cosa più carina che le Winx si "identifichino" ciascuna con un colore diverso senza diventare "cose" indistinte come se un pittore avesse rovesciato per sbaglio la tavolozza dei colori >.<

    Basta, concludo questo post facendoti di nuovo i complimenti! :D

    Non aggiungo altro, ha detto tutto. :)
155 replies since 27/11/2013
.
Top