Winx Club Luci e Ombre

Votes taken by Angy_Taby

  1. .
    FB_IMG_1652561725195

    Alcuni attori di Fate: The Winx Saga tra cui Elisha (Musa), Hannah (Stella), Freddie (Riven) e Jacob (Sam) alla convention in Francia “Across The World” dedicata alla serie Netflix, organizzata da @cloudscon! 🖤🧚‍♀️

    #Winx #WinxClub #WinxIT #WinxNews #Fate #FateNews #FateNetflix #FateTheWinxSaga

    FB_IMG_1652561961454

    Tantissime nuove rivelazioni e curiosità sulla seconda stagione di Fate: The Winx Saga, rilasciate dagli attori della serie alla convention “Across The Other World”! 🖤🆕💥

    Gli attori presenti affermano inizialmente di non aver mai visto il cartone animato “Winx Club” da piccoli, ma di aver guardato qualche episodio prima di interpretare il loro personaggio!

    Hannah (Stella) - L’attrice rivela che la maggior parte delle sue scene preferite saranno nella seconda stagione, soprattutto quelle girate con l’attrice che interpreterà Flora (la sua preferita), e che purtroppo non può rivelare molto! Inoltre dice di aver voluto essere in politica in modo da farsi ascoltare dalle persone.

    Jacob (Sam) - Egli rivela che il suo ricordo preferito è stato sicuramente l'ultimo giorno di riprese della prima stagione in cui hanno girato la scena del combattimento finale. “Si sentiva molto a suo agio sdraiato e sanguinante”. Dice di non aver avuto molto spazio nella prima stagione, perché la maggior parte delle sue scene erano con Musa e lei è noiosa [ride]. Ma, nella seconda stagione, farà divertire (non gli è permesso parlarne). Inoltre notava che il personaggio di Sam nella prima stagione, non avesse amici. Per questo motivo dice di essere andato dalle troupe della serie per sottolinearlo. Ed infatti, rivela di aver salutato nel vuoto in alcune scene per dare l'impressione che avesse degli amici.

    Nella seconda stagione ci sarà una delle sue scene preferite: «Capirete sicuramente il perché quando la vedrete», spiega. Jacob rivela che quando realizza il doppiaggio, a volte deve imitare i rumori dei baci mentre guarda l'altra persona negli occhi ed è sempre molto imbarazzante! Infine, ammette di essere triste per non essere stato nella seconda stagione di “The A List”, ma è felice di aver potuto vedere i suoi amici continuare questa avventura e guardare i seguenti episodi. Se fosse necessario fare un "bacia, sposa e uccidi" con Stella, Musa e Bloom, Jacob ucciderebbe Stella... (Poi cambia idea di fronte alla reazione del pubblico). In ogni caso, avrebbe sposato Musa. E sarebbe molto triste uccidere Bloom se dovesse scegliere: «Lo farei piangendo!». Rivela inoltre di aver fatto per la prima volta un provino per Sky, ma non era abbastanza alto e biondo. Poi ha provato per Riven, ma si è imbattuto in Freddie, ed ha subito pensato che sarebbe stato lui ad essere preso per Riven, poi fortunatamente, è stato richiamato per Sam, che sarebbe dovuto morire nell'episodio cinque della prima stagione. Ma la troupe aveva un bel ruolo per Jacob e quindi l’hanno lasciato vivere.

    Freddie (Riven) – Dice di aver girato nella seconda stagione, una scena in cui Riven corre attraverso la foresta. La scena è stata girata per tre giorni ed è stata davvero impegnativa perché si è slogato. Quindi, è stato abbastanza difficile ottenere questa sequenza. Egli rivela di avere un lato selvaggio come Riven. Gli piace coltivare i punti in comune che ha con ciascuno dei suoi personaggi, per interpretare questi aspetti al meglio. Spiega di aver avuto molta libertà per interpretare Riven. Gli piaceva molto che fosse un personaggio molto sensibile e ferito, ed è su questa base che ha costruito il resto.

    Freddie pensa che se Riven vivesse nel nostro mondo, sarebbe un barista mentre cerca di sfondare come musicista. «O spacciatore, ma non lo consiglierei!» Aggiunge. Trova bello interpretare i cattivi ragazzi oltre che quelli simpatici, perché è interessante mostrare l'intera gamma delle sue abilità recitative. Ma ha una piccola preferenza per i cattivi ragazzi che gli permettono di infrangere le regole. Adorava inoltre suonare con Sadie Soveral, che interpreta Beatrix, l’attrice aveva solo 17 anni all'inizio delle riprese, era il suo primo ruolo, ma lui l'ha trovata incredibile. Rivela di aver fatto il provino inizialmente per Sky. Infine descrive la seconda stagione in tre parole: conflitto, sconvolgimento ed evoluzione.

    Elisha (Musa) – Elisha, sapeva di aver avuto il ruolo di Musa solo quando il suo agente è tornato dalle vacanze, ha scansionato tutte le sue email molto velocemente fino a quando non si è imbattuto nella famosa email che confermava che era stata presa! Racconta una scena in cui ha dovuto mandare via Eliot Salt, che interpreta Terra. Ma che ha dovuto rifare un sacco di volte! Rivela che avrebbe voluto interpretare il ruolo di Beatrix e che se non fosse stata un'attrice, le sarebbe piaciuto fare la band manager.

    #Winx #WinxClub #WinxIT #WinxNews #Fate #FateNews #FateNetflix #FateTheWinxSaga #FateTheWinxSaga2

    FB_IMG_1652562330247

    Fonte: www.facebook.com/winxforeveritalia/
  2. .
    Direttamente dal profilo instagram di Brian Young: www.instagram.com/p/Ccar8IYraeq/?igshid=MDJmNzVkMjY=

    Speriamo di ricevere altri Aggiornamenti ❤️
2 replies since 1/1/2009
.
Top