Lungometraggio Live Action di Winx Club

-notizie e rumor-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omnia productions
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    311
    WCLO Points
    +66

    Status
    Oddio, per questo progetto sono sia preoccupata che emozionata.
    Da un lato preoccupata perchè temo possano perpetrare i medesimi errori commessi da Netflix con Fate, dall'altro emozionata perchè, nonostante Fate non mi sia piaciuta granchè, continuo a supportare l'idea di una versione live action delle Winx, che, a mio parere, potrebbe avere moltissimo potenziale. Chiamatemi folle, ma io ho sempre sognato di vederle in carne ed ossa sul grande schermo, forse anche più dello stesso Iginio.🤣

    Quasi sicuramente sarà un nuovo retelling delle prime stagioni, con ciò farebbero meglio a scegliere delle vere adolescenti per interpretare le Winx, e non le solite over 20enni prossime a sfiorare i 30.
    Cosa ancora più importante: BASTA WHITEWASHING! Che vengano scelte delle ragazze la cui etnia corrisponda a quella dei personaggi originali e che nessuna delle sei protagoniste venga esclusa o rimpiazzata!
    Sarebbe meraviglioso, inoltre, poter ricreare l'universo del cartone originale, con la dimensione magica, l'elemento fantascientifico, vedere mostri che non facciano schifo come i Bruciati e delle ali che non siano oscene come quelle cose che hanno persino osato chiamare "ali"...
    Per tutto ciò ci vorrebbe un budget assurdo, un budget che sarebbe disposto a spendere soltanto una persona che creda davvero nel potenziale di Winx Club, e dubito che, oltre i fan, questa persona esista.
    Spero perlomeno in un worldbuilding decente, stesso per la sceneggiatura.
    Mi domando quale studio americano abbia in mente Iginio.
    Immagino che l'attesa sarà molto lunga... jippie ye.🥲

    Comunque buonsalve a tutti, era da quasi due anni che non scrivevo più qui, non so se vi rammentate di me.🤣
     
    Top
    .
10 replies since 6/11/2022, 18:40   621 views
  Share  
.
Top