Winx Club Official Shop

Una nuova collezione limitata!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Sono veramente belli! Adoro queste versioni in stile fumetto, I personaggi rendono un sacco!

    Ormai gli artwork ricolorati sono una garanzia... Imbarazzante. Ma d'altronde...
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #teamstafferini

    Group
    Stafferini
    Posts
    4,185
    WCLO Points
    +141
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    È già in vendita la linea di top e t-shirt per il compleanno di Musa (30 maggio), vi lascio qui l'immagine di un top con il nuovo artwork, che ne pensate?

    IMG_20220528_172356

     
    Top
    .
  3. Indigo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io adoro questo stile!!!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Mi piace molto di più di quella di Flora! Saranno i colori, non so. Ma la trovo molto carina!
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Io sono rimasta sconvolta, la trovo bella come quella di Flora ma questa ha una silhouette molto più esplicita!
    Anche i colori sono molto belli. In più le hanno lasciato i capelli corti, che è un plus!
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Per il compleanno di Stella oggi hanno condiviso una nuova illustrazione, ovviamente usata anche per lo shop: è certamente la mia preferita finora! È molto più fine delle altre, non saprei nemmeno bene dire perché. Screenshot_20220818_100811

    Vi lascio anche la maglietta grigia, non perché sia la più bella (anzi) ma perché è quella che fa vedere meglio l'artwork. C'è anche in bianco e rosa pesca.
    Screenshot_20220818_105326
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    561
    WCLO Points
    +19
    Location
    Silver Millennium

    Status
    L'illustrazione di Stella è davvero stupenda! La trovo molto elegante e delicata, davvero azzeccata. Sono curioso di vedere le altre, a dicembre arriveranno le illustrazioni sia di Bloom sia di Tecna
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Io sto iniziando a pensare che le illustrazioni non siano tutte parte dello stesso set e che stiamo prendendo un granchio collettivo...

    VnLUBza

    A sinistra abbiamo Flora e Musa, chiaramente acquarellate, con sagome definite di fiori e foglie e macchie di colore tutto attorno e i soggetti colorati senza troppa precisione.
    A destra abbiamo Aisha e Stella, in una specie di vortice di colori con macchie astratte, al centro di un cerchio e con i soggetti colorati invece con una certa precisione. E' vero, i capelli di Aisha sembrano acquarellati ma i contorni sono puliti sia nella sua illustrazione sia in quella di Stella. Tra l'altro anche gli stili di disegno sono sensibilmente diversi...

    Mi viene da chiedermi se in Dicembre non ci capiteranno Bloom e Tecna in uno stile ancora diverso...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #teamstafferini

    Group
    Stafferini
    Posts
    4,185
    WCLO Points
    +141
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    Ed ecco una nuova collezione chiamata "Black & White" con nuove illustrazioni tra cui le due che iku ha fotografato alla BLE.

    Vi lascio le foto delle canotte, ma sul sito ci sono anche in versione magliette e felpe:



    La mia preferita per qualche ragione è quella con Bloom e Musa, accoppiata alquanto insolita... E sinceramente mi aspettavo di vedere anche altre accoppiate, ma pazienza.

    Di seguito vi lascio altri nuovi capi d'abbigliamento che però non appartengono ad una collezione in particolare ma vale la pena dargli un'occhiata:



    C'è qualcosa che vi piace?

    Io intanto aspetto dicembre per le illustrazioni del compleanno di Bloom e Tecna!
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    561
    WCLO Points
    +19
    Location
    Silver Millennium

    Status
    Trovo queste nuove collezioni davvero tanto carine! Peccato per i prezzi un po' altini ma magari più avanti verso Dicembre potrei valutare di comprarne una, in particolare una tra quelle con l'immagine di gruppo oppure con Bloom da sola
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Belle! Mi piacciono davvero tanto, soprattutto quella con Tecna, Musa e Stella presa pari pari dalla sigla del cartone!

    Ma in quella dove c'è Bloom che scatta un selfie di gruppo... Hanno sbagliato a colorare le maniche alla maglietta di Bloom! :XD:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Pare assurdo ma dal post di Vicky sono state aggiunti ALTRI design...
    Questi sono solo tre esempi, ce ne sono altre ma abbastanza insignificanti, va detto.

    Devo dire che quelle postate da Vicky non sono niente male, si vede un po' di cura e devo dire che le Winx in bianco e nero continuano a fare la loro bella figura. Non riesco a farmi piacere queste scritte finto orientale, alcune delle scritte sono un po' random (tipo "you are strong", o "never give up") e devo ancora trovare un design che mi piaccia al punto da spingermi a comprare una maglietta (che, tenendo conto di quanti design sono usciti finora, è un po' avvilente).
     
    Top
    .
56 replies since 8/12/2021, 09:40   1746 views
  Share  
.
Top