Sfondi Ufficiali di Winx Club

Il Calendario dell'Avvento della pagina Instagram!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Altri tre giorni, altri tre sfondi!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Siamo a metà mese, ecco tre nuovi sfondi! Più ne fanno più mi vien voglia di farne di miei...

     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Devo dire che per me questi sfondi sono abbastanza deludenti... spero che più avanti inizino a tirare fuori anche qualche sfondo in cui le ragazze sono tutte insieme o qualcosa legato anche alle trasformazioni. Per ora sono abbastanza noiosi, oltre a non essere così inediti come ci vogliono fare credere.
     
    Top
    .
  4. Indigo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho adorato un sacco gli sfondi che si potevano scaricare dal gioco Winx avventura a Torrenuvola dell'Artematica che si trovava in regalo con le merendine Kinder e Ferrero. Se posso, li posterei per farvi vedere quanto sono belli <3 <3 <3

    In effetti, Lovegood, non piacciono neanche a me diverse immagini in cui si vedono le Winx che sono proprio in posa...come per le foto, mi piacciono piú quelle che quando le guardi vedi molto di piú: amicizia, amore, felicità, tristezza o attimi di vita. .
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    In ritardissimo sulla mia normale tabella di marcia ecco cinque sfondi tutti in un colpo...
    Di questi ultimi mi piacciono solo Flora (che novità) e Tecna...
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    561
    WCLO Points
    +19
    Location
    Silver Millennium

    Status
    Ma davvero Rainbow pensa che qualcuno possa credere alla presunta novità di questi artwork? Sono tutte immagini ufficiali che vanno dalla 1° alla 5° stagione... ma daiii
    Non fraintendetemi, sono quasi tutti artwork molto belli ed è carino che li tirino fuori nuovamente. Solo evitassero di spacciarli per nuovi, ecco
     
    Top
    .
  7. Indigo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Concordo...
    Quello di Tecna e Flora sono i migliori anche se li ho già visti! Per me li hanno bollati come nuovi perchè forse sono nuovi per chi ha cominciato a vedere Winx dalla quinta serie in poi....chi ha visto Winx dalla prima serie nel 2004 alla quarta è già grandicello e molto probabilmente se li ricorderà...boh, mia personale supposizione...
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Ed ecco gli ultimi quattro

    Sono molto sorpresa: sono riusciti perfino a trovare UNA illustrazione che non avevo mai visto, quella di Aisha Safari...
    Per quanto faccia piacere rivedere immagini delle prime serie è chiaro che quella degli "sfondi mai visti prima" era una premessa che non avrebbero mantenuto...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    561
    WCLO Points
    +19
    Location
    Silver Millennium

    Status
    CITAZIONE (iku88 @ 26/12/2021, 11:24) 
    Per quanto faccia piacere rivedere immagini delle prime serie è chiaro che quella degli "sfondi mai visti prima" era una premessa che non avrebbero mantenuto...

    Ben detto! Non ho bisogno di aggiungere altro...
    Ps: Rainbow, magari la prossima volta evita di vendere ciò che non hai perché i fan non sono stupidi ;)
     
    Top
    .
23 replies since 3/12/2021, 19:58   823 views
  Share  
.
Top