Fate: The Winx Saga 2, rumors e notizie

News e voci di corridoio sulla seconda stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    561
    WCLO Points
    +19
    Location
    Silver Millennium

    Status
    Potrei sbagliarmi ma la mano mi sembra quella di una donna non troppo giovane, il che mi porta a pensare che sia quella di Rosalind. rispetto a ciò che tiene in mano, è facile ipotizzare che si tratti di una pozione (come suggeriva Angy) o qualcosa del genere
    Per il resto, attendiamo domani per vedere che novità ci riserveranno
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Secondo me è una stupidata. Un frame a caso con una pozione a caso che hanno scelto apposta perché sembra una roba importante: ad esempio il contenuto mi ricorda un feto, qualcosa di vivo, che emana della luce simile al potere di Bloom. Sarebbe buffo se fosse un residuo di Fiamma del Drago (ancora più buffo se fosse la vera Bloom Peters, quella sostituita da Bloom changeling).
    Ma come ho detto, non me la bevo. Sarà una pozione a caso.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    CITAZIONE (cinnamonions @ 5/6/2022, 12:34) 
    Secondo me è una stupidata. Un frame a caso con una pozione a caso che hanno scelto apposta perché sembra una roba importante

    Mi piace che anche tu sia di questa idea perché recentemente con l'annuncio delle rivelazioni di oggi ne sono venute fuori di ogni.

    A parte questo frame, che potrebbe benissimo essere qualcosa di insignificante, hanno riesumato la teoria di Daniel Mooney secondo la quale vedremo trasformarsi Stella (non dico che non potrebbe accadere ma solo perché Daniel ha condiviso una moodboard con un paio di outfit di Stella?) e diffuso questo rumor secondo il quale Devin (personaggio interpretato da Jayden Revry) sarebbe un adattamento di Helia e quindi l'interesse romantico di Flora o Dane.

    Sulla base di cosa esattamente? Tenendo conto che l'attore compare solo per tre episodi su otto mi sembra improbabile che lo facciano diventare un personaggio così importante, specie perché si tratta dei primi tre e basta.

    Io che già non sono particolarmente in hype per la nuova stagione di Fate, di fronte a queste chiacchiere così a caso mi infastidisco e basta...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Più che altro siamo sicuri che quel frame con la pozione non venga in realtà dalla prima stagione? Mi ricordo che il padre di Terra aveva sempre delle fialette tra le mani…

    Per quanto riguarda Devin, interpretato da Jayden Revry, posso solo dire che trovo abbastanza ridicola questa associazione con Helia. Se fosse stato lui secondo me avrebbero tranquillamente tenuto il nome del cartone… probabilmente si tratta di un personaggio di poco conto, come era Kat nella prima stagione per intenderci.

    Oppure potrebbe effettivamente essere l’interesse amoroso di Dane: trovo più plausibile questo, soprattutto se effettivamente Netflix ha cercato di migliorare la rappresentazione pessima della prima stagione.

    Per quanto riguarda il numero di episodi in cui compare, citato da iku: non sono convintissimo, perché su Instagram l’attore ha “salutato” l’Irlanda (dove girano la serie) verso Novembre, quando l’hanno fatto tutti gli altri membri del cast. Questo mi porta a pensare che potrebbe essere anche negli episodi finali… e sappiamo benissimo che finché non esce una serie IMDb continua a sbagliare il numero di episodi in cui un attore compare.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Sono d'accordo sul frame dalla prima stagione e Devin come personaggio della stessa importanza di Kat, ma per quanto riguarda questo
    CITAZIONE (» Lovegood @ 6/6/2022, 10:23) 
    Per quanto riguarda il numero di episodi in cui compare, citato da iku: non sono convintissimo, perché su Instagram l’attore ha “salutato” l’Irlanda (dove girano la serie) verso Novembre, quando l’hanno fatto tutti gli altri membri del cast. Questo mi porta a pensare che potrebbe essere anche negli episodi finali… e sappiamo benissimo che finché non esce una serie IMDb continua a sbagliare il numero di episodi in cui un attore compare.

    non è detto che gli episodi siano stati girati in ordine... O meglio, magari IMDb ha davvero sbagliato i numeri, ma non metterlo in dubbio partendo dal presupposto che gli episodi vengano girati in ordine cronologico, tanto dipende anche dalle location...
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    561
    WCLO Points
    +19
    Location
    Silver Millennium

    Status
    Io ero (e lo sono ancora) abbastanza in hype per le novità che arriveranno oggi sulla 2° stagione di Fate ma le elucubrazioni e teorie strampalate che ho visto girare sui social in questi giorni mi sembrano davvero eccessive, non sense e dannose. Addirittura su VK ho letto commenti di utenti che erano riusciti a ricamare teorie assolutamente irrealiste sulle locandina con le ali infuocate, chiaramente di Bloom. E invece secondo questi utenti potrebbero essere di Stella o un'unione tra quelle di Bloom e Stella... BAH
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    561
    WCLO Points
    +19
    Location
    Silver Millennium

    Status
    Perdonate il doppio post, ma il teaser della seconda stagione di Fate merita a mio parere un post dedicato.
    Nel teaser vediamo Terra in esplorazione (non ho ben capito se sia intorno ad Alfea o altrove), contravvenendo ai divieti della preside Rosalind la quale aveva espressamente vietato di indagare su Devon (non si sa se sia un luogo o una persona). Nel mentre è in contatto con quello che inizialmente pensavo essere suo fratello Sam mentre ora non saprei identificare con certezza.
    A un certo punto percepisce la presenza di qualcuno che si rivela essere sua cugina Flora

    TEASER TRAILER


    Durante la diretta è anche stata rivelata la data di uscita della nuova stagione: si è detto "autunno 2022"
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    CITAZIONE (sailormoon98 @ 6/6/2022, 17:35) 
    Nel teaser vediamo Terra in esplorazione (non ho ben capito se sia intorno ad Alfea o altrove), contravvenendo ai divieti della preside Rosalind la quale aveva espressamente vietato di indagare su Devon (non si sa se sia un luogo o una persona). Nel mentre è in contatto con quello che inizialmente pensavo essere suo fratello Sam mentre ora non saprei identificare con certezza.
    A un certo punto percepisce la presenza di qualcuno che si rivela essere sua cugina Flora

    Grazie di aver postato il first look!

    Faccio solo un paio di precisazioni:
    - credo che Terra sia alla ricerca di qualcosa per aiutare a guarire Devon
    - Devon è un personaggio, viene detto che è stato morso da qualcosa
    - Rosalind ha vietato agli studenti di avvicinarsi a questo Devon ma Terra vuole essere d'aiuto
    - confermo che l'interlocutore di Terra è Sam perchè dice dad ben due volte

    Aggiungo le mie impressioni...

    - che st*on*i, tutte le altre serie hanno rilasciato il teaser mentre a noi solo questa scena inutile (nella quale FaFlora compare solo 15 secondi cronometrati)
    - che male che vestono Terra, quasi peggio della stagione precedente
    - che fighi che sono sempre i suoi poteri
    - che risatine alla ca**o che la NOSTRA Flora (da lì la definizione FaFlora, Fate-Flora, opposta alla NOSTRA Flora) secondo me non avrebbe mai fatto.

    Quindici secondi sono pochissimi per giudicare ma 1. non mi sembra vestita in maniera particolarmente interessante e 2. non mi sembra neanche che si comporti come la NOSTRA Flora... (ok, la smetto con le maiuscole)

    EDIT: il 25 Ottobre uscirà un libro sul "dietro le quinte" della serie di Fate, questo suppone che la seconda stagione esca prima di quella data... o almeno così hanno pensato su WCR.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    561
    WCLO Points
    +19
    Location
    Silver Millennium

    Status
    Iku, ti ringrazio anch'io per le dovute precisazioni. Ho voluto postare il first look subito dopo averlo visto in diretta per dovere di cronaca e quindi non mi ero soffermato più di tanto sulla comprensione dei dialoghi. La fretta non è mai una buona consigliera :P

    Per quanto riguarda il personaggio di Flora, confermo le perplessità che avevo espresso già mesi fa quando abbiamo saputo per la prima volta che la fata della natura sarebbe stata interpretata da Paulina Chavez.
    Fin da subito non la trovavo granché somigliante a Flora da un punto di vista dell'aspetto estetico e auspicavo che potessero renderla più somigliante attraverso delle extension, come fatto per Stella, un colore più chiaro di capelli e il giusto abbigliamento
    E invece nulla di tutto ciò... vestita davvero male e con indumenti che la Flora della controparte animata decisamente non indosserebbe mai

    Per il resto, un first look abbastanza inutile. Sapevamo già da tempo che sarebbe arrivata Flora, che sarebbe stata interpretata da Paulina ed era prevedibile che ci sarebbe stato un incontro tenero con Terra. Niente di (realmente) nuovo insomma...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Devon credo che sia quel Devin di cui parlavamo prima. Magari è davvero l'interesse amoroso di Terra o Dane (mi ricordo che a Terra Dane piaceva... Magari vuole aiutarlo per questo). Se fosse la crush di Dane mi sembra abbastanza corretto da parte del nostro Brian Young che venga fatto morire, giusto per completare la collezione dei tropes e stereotipi anni 2000 delle serie tv: se c'è una coppia gay, uno dei due deve morire. Sempre.

    Paulina l'ho vista troppo poco per giudicare. Flora nel cartone a volte era esageratamente timida e introversa, può darsi che abbiano mantenuto qualcosa, un suo lato dolce... Che da questi pochi secondi ovviamente non traspare. Qui è sicuramente più allegra e scherzosa. Ma non vuol dire niente, dopotutto è sua cugina e penso siano molto legate: una persona timida di solito si lascia andare con le amicizie più strette. Almeno, io sono fatta così.
    Non approvo il guardaroba troppo "baggy" delle due e nemmeno i capelli di Paulina! Due ciocche bionde, anche fossero extension, potevano fargliele. Le hanno messe ad Hannah...

    Approvo la bellissima foresta, molto magica! Sembra davvero un bosco delle fiabe. Anche gli effetti visivi, per quanto si veda che sono fatti in CGI, mi sono piaciuti. Sono pur sempre in linea con ciò che abbiamo visto nella prima stagione. Carini i fiorellini di Flora. Sono curiosa di vedere come funzionano i suoi poteri senza l'intervento di Terra.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Sulla carta mi piace molto il voler dedicare il first look della stagione alla presentazione di Flora… questo ha dimostrato quantomeno che sarà un personaggio molto importante, e poi non vedevo l’ora di vedere Paulina nei panni di Flora. Il problema è che in realtà la scena si concentra molto di più su Terra… Flora, come dice iku, si vede per pochissimi secondi, non è neanche mostrata benissimo per via della luce e dice solo una battuta cortissima.

    A me Paulina piaceva molto come scelta, però ammetto che non mi ha dato per niente le vibes della nostra Flora… anch’io speravo le avessero messo delle ciocche bionde o comunque allungato i capelli. E anche caratterialmente, per quanto si vede davvero poco e sono consapevole che si tratti solo di una prima impressione, Flora così giocosa e scherzosa mi ha fatto uno strano effetto. Poi sul momento ero rimasto deluso anche dall’outfit (ma mai quanto la roba orrenda che indossa Terra) però poi guardando meglio quello che indossa Flora sotto al cappotto sembra decisamente più promettente e in linea con Winx…

    Comunque non voglio essere completamente negativo, in generale la scena è molto carina: bellissima la foresta, sembra più luminosa e magica rispetto alla prima stagione, e bellissimo il modo in cui Terra usa i suoi poteri per difendersi e Flora fa spuntare dei fiorellini. Gli effetti speciali mi sembrano abbastanza in linea con la prima stagione, ma è la prima volta che Terra mostra i suoi poteri in maniera così “spettacolare”.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    27,348
    WCLO Points
    +5
    Location
    Rieti

    Status
    Wow ❤️😍 io non ho niente da dire invece... Forse mostrare solo Flora un po' di più ❤️💜 chissà se uscirà altro 😎
     
    Top
    .
  13. Indigo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    First Look molto carino! :) Capisco che ci aspettavamo piú attinenza al cartone su Flora, ma tutto sommato sappiamo già che con Fate é cosí!
    *non so perchè, ma avevo scambiato Paulina per Alessia Cara, forse per i capelli*
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    561
    WCLO Points
    +19
    Location
    Silver Millennium

    Status
    Secondo quanto riporta WCR, nella seconda stagione di Fate appariranno nuovi mostri "mordaci" (?), le Winx combatteranno per salvare Alfea da una nuova minaccia malvagia che minaccia gli abitanti dell'Altro Mondo

    Trattandosi della traduzione di Google Translate, facilmente "mordaci" è una cattiva traduzione di una parola che immagino abbia più senso...
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Angy_Taby, ti abbiamo assegnato un warning.
     
    Top
    .
283 replies since 26/1/2021, 23:05   14529 views
  Share  
.
Top