Fate: The Winx Saga 2, rumors e notizie

News e voci di corridoio sulla seconda stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~BubuWinx~
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Magic Winx Butterflix!

    Group
    Member
    Posts
    1,108
    WCLO Points
    +32
    Location
    Alfea, school of fairy...

    Status
    Eccomi qui anche io! Il trailer è molto
    Bello e ci sono tantissimeeeee cose da analizzare!
    - Finalmente arriva Flora (a proposito, il topic che avete aperta su Flora è interessantissimo, passerò anche di lì) e la prima cosa che dice è una cosa che non direbbe mai la nostra Flora. Non voglio esprimermi troppo perché come avete detto già voi potrebbe essere una frase estrapolata in un altro contesto, oppure potrebbe essere “posseduta” in quel momento. Basandomi solo sul trailer e sulle interviste rilasciate devo dire però che questa Flora tutto è tranne che Flora; dai, ma voi ve la immaginate quella cucciolona di Flora dire:” perdere il controllo è la parte migliore”? Assolutamente no! La nostra Flora avrebbe preparato una delle sue tisane per far rilassare l’amica e ciao.
    -per quanto riguarda gli outfit, sicuramente c’è stato un miglioramento anche se non del tutto, voglio dire però che tutti gli outfit di Bloom mi sono piaciuti tantissimo, soprattutto quello con il dolcevita blu e la giacca di pelle con pelliccia che indossa, credo durante una lezione, nel cerchio di pietre. Un commento generale sullo stile poi lo faremo a serie conclusa, anche se una cosa è certa; come ha detto Cinni ci sono tantissime Winx vibes in più!
    - La scena di Terra e le ragazze poteebbe essere quella del coming out, che poi vabbè questa l’avevo persa, Terra dovrebbe essere il personaggio bisessuale quindi? Spero venga trattata con dignità e non come hanno fatto con la prima stagione con….(non mi ricordo neanche il nome xD). Oppure potrebbe essere la scena in cui arriva Flora ad alloggiare nella suite, chissà.
    -L’idea del vecchio e nuovo regime è interessante, Rosalind potrebbe essere un bel villain. Chissà come la gestiranno…
    -Per quanto riguarda Stella: l’attrice è bellissima, però io la preferivo con i capelli lunghi devo essere onesto. La preferisco con i capelli lunghi sempre in relazione a Stella sia chiaro, è vero, ciò che conta è l’animo del personaggio ma nella prima stagione non è che sia stata proprio la nostra Stella, speriamo che in questa migliori così i capelli possono anche essere dimenticati. (sia chiaro, parlo di come hanno scritto il personaggio, Hannah è stata magnifica.)
    Credo che all’inizio Stella possa fare da spia, ora bisogna vedere se per le sue amiche o per sua madre, ma sono quasi sicuro che il
    Frame in cui osserva gli specialisti sia un momento di spionaggio per raccogliere informazioni. E Stella, per entrambe le frazioni, è il personaggio giusto per fare da spia. Spero tanto che lo faccia per le amiche!
    -I parallelismi di Lovegood con la seconda stagione sono molto carini, per il momento neanche io riesco ad inquadrare benissimo Sebastian.
    -il cavallo sul quale stanno Bloom e Sky deve obbligatoriamente chiamarsi Peg. Punto.
    -ed eccoci arrivati alla scena di cui tutti parlano: Musa e Riven. L’avevano anticipato già alla fine della prima stagione e dovevamo aspettarcelo, per qualche assurdo motivo, Musa e Riven sono tra le coppie più amate del cartone. Ho opinioni contrastanti su questa cosa: se da un lato penso che sia giusto che Musa e riven stiano insieme, per amor del cartone e perché alla fine lo sapevamo tutti dal principio vista la presenza dei due dal principio, dall’altro lato avevano creato una relazione molto bella tra Musa e Sam, erano davvero super carini! Se già sapevano che Musa e riven sarebbero finiti insieme perché non hanno reso Sam il Brandon della situazione? Sarebbe stato molto bello. E la sua assenza nel trailer spaventa molto anche me, anche perché, non vorrei sbagliarmi, uscirono alcune cose su una sua presunta morte? O l’ho sognato?
    -Ho molta paura della scena a 3, temo
    Il peggio visti i precedenti.
    -che carino, non ricordo il nome, il ragazzo che bacia Aisha. Loro mi sembrano molto positivi!
    -La mia teoria di Stella spia si ricollega alle scene tra Stella e Beatrix; la prima stagione si conclude facendoci capire che ormai la scuola è sotto il controllo di Rosalind, Luna e Sebastian. Beatrix è stata cresciuta da Sabastian e ha legami anche Rosalind, mentre Stella è la figlia di Luna quindi un’interazione tra questi due personaggi ci sta. Beatrix poi spiega a Stella che Rosalind è impegnata in un progetto super segreto e dopo ci viene mostrato effettivamente una sorta di laboratorio, sono moltooooo curioso di questo piano e di capire perché Rosalind voglia far sparire le fate. Restando in tema con la seconda stagione delle winx, non ricordo se è stato già detto, seppur alla larga, le fate rapite possono essere associate alle pixies rapite da Lord Darkar.
    -La bellissima scena di Bloom in abito da sera sono stracurioso di vederla! Quella farfalla arancione che le vola attorno, insieme alla scia arancione vista nella prima stagione mi fanno pensare solo ed esclusivamente a Dafne. E deve essere così! Non dico di volerla vedere in questa seconda stagione ma che almeno ci venga svelato il fatto che abbia una sorella che si è sacrificata per lei, insieme alla storia di Domino. Questa è la trama di base delle Winx, ok cambiarla e modificarla un po’ per la serie tv, ma eliminarla del tutto no, non mi piace.
    -Ad un certo punto Bloom dice “lo useremo per distruggerla” e questa frase voglio collegarla alla scena della convergenza; come già detto, non credo che le ragazze stiano colpendo Musa, Musa viene sicuramente usata come catalizzatore ma in quella scena mi pare che stia tenendo in mano un oggetto, che sia quello che credono possa distruggere Rosalind, conferendo la loro magia in questo misterioso oggetto? In realtà spero tanto che alla fine questo oggetto non servi a nulla, le winx non hanno mai catalizzato i loro poteri in qualcosa per sconfiggere definitivamente un nemico, voglio la vecchia e sempre bella convergenza.
    -Mi chiedo dove porti quel portale dorato dietro al bacio di Bloom e Sky, che serva a Bloom per scoprire qualcosa sul suo passato?
    -Il momento più bello sono le “trasformazioni”: allora, io pretendo che nella prossima stagione ste ragazze urlino “Winx Trasformazione” o qualsiasi altra formula analoga, ma devono avere un vestito da fate, non è difficile crearlo è il budget mi sembra molto più alto ormai. Avrebbe anche senso; in questo momento per me non hanno ancora sbloccato del tutto l’arte della trasformazione, motivo per cui hanno solo le ali, ma che alla fine la trasformazione si ottenga completando il percorso? E con trasformazione intendo ali+vestito. Questo è il mio sogno. Sinceramente, spero che non abbiano fatto vedere Musa per non farcele vedere tutte, ma se Terra, Aisha e Stella riescono a trasformarsi e Musa no, mi incavolo. Che senso ha farne trasformare solo 3 e non tutte?! E Flora? Sarà veramente un membro del gruppo?
    Altre note non legate al trailer ma alla serie:
    -in questa stagione spero vivamente che inizino a chiamarsi Winx. Nel cartone non mi piaceva, visto che ad un certo punto hanno sostituito il “ragazze” con “Winx”, però non voglio che l’unico elemento legato a Winx sia il nome della stanza. Dai.
    - le streghe del Sangue devono essere le trix e basta, anche più grandi rispetto alle protagoniste, più cattive, con un aspetto non proprio uguale, ma devono essere le trix!
    -Spero tanto che la serie finisca facendoci percepire in qualche modo anche l’arrivo di Tecna, si sente la sua mancanza.
    -Farah ti prego: torna!
     
    Top
    .
283 replies since 26/1/2021, 23:05   14529 views
  Share  
.
Top