Fate: The Winx Saga 2, rumors e notizie

News e voci di corridoio sulla seconda stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~BubuWinx~
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Magic Winx Butterflix!

    Group
    Member
    Posts
    1,108
    WCLO Points
    +32
    Location
    Alfea, school of fairy...

    Status
    Allora....iniziamo a sognare! Condivido a grande modo ciò che ha già detto Vicky, con alcune differenze;
    -mi farebbe davvero piacere vedere Flora, tuttavia non vorrei -stranamente, direte voi- diventasse una Winx. Non so, la presenza di 2 fate della natura nello stesso gruppo lo trovo “insensato”. Ecco, mi piacerebbe di più vederla come un aiuto per una missione ma non come membro ufficiale a meno che poi non ci sia Terra. Non so vi ripeto forse sarò strano, ma insieme tutte e due bello stesso gruppo non mi piacerebbero (senza contare che 7 protagoniste sono difficili da equilibrare). Alla fine con Fate abbiamo capito che Terra funziona abbastanza bene e riesce a non far sentire la mancanza di Flora. Questo discorso non vale però per Tecna, lei vorrei vederla come membro ufficiale. Credo anche io che se fosse una fata il suo elemento sarebbe l’aria legato all’ elettricità e che le diano non so, la passione per la tecnologia. Non faccio il paragone con Beatrix perché io sinceramente non ho capito ancora se è una strega o una fata. Se fosse una fata allora penso che la storia dei suoi genitori sia inventata, perché se fosse davvero un abitante di (non ricordo il nome bene) dovrebbe essere una strega.
    -voglio sapere di più degli altri regni e sono quasi certo che comparirà Domino e la storia di Bloom.
    -vorrei ci fossero le streghe antenate come antagoniste, parlando di streghe del sangue che volevano la fiamma del drago il riferimento mi pare ovvio. E non le voglio come spiriti, le vorrei vedere interpretate da delle attrici di età simile a quella di Farah.
    -A proposito di Farah, credo anche io che la sua sorte non sia quella che ci vogliono far credere e mi piacerebbe tantissimo vedere le Winx impegnate in una missione su Linphea per salvarla( qui inserirei il personaggio di Flora come aiuto e sarebbe un bellissimo riferimento al cartone)
    -vorrei vedere in modo approfondito Riven e vorrei chiedere anche voi poiché ho letto in giro questa interpretazione: nell’ultima puntata vediamo interagire Musa e Riven, finiranno insieme? Anche perché vedo molti di loro sostenere la coppia Stella-Sam perché il ragazzo ricorda Brandon, pur non avendo mai interagito i due. Voi che ne pensate?
    -spero nella presenza di Dafne; ho pensato che la voce che sente Bloom ogni volta che i bruciati si trovano nei paraggi sia Dafne che cerca di metterla in guardia ogni volta. Mi piacerebbe molto se fosse così.
    -sogno e pretendo le trasformazioni di tutte; in merito a ciò credo la trasformazione di Bloom sia incompleta; secondo me Bloom ha sbloccato solo una parte della trasformazione, essendo comunque una trasformazione antica e difficile, ed é per questo che le appaiono solo le ali. Si, sarà anche trash ma credo che possano realizzare dei vestiti senza gliter, raffinati e semplici allo stesso modo, con delle belle pettinature per la trasformazione completa.
    -quello che vorrei poi -vogliamo creare una petizione?- é un numero maggiore di episodi o 8 o 10
     
    Top
    .
283 replies since 26/1/2021, 23:05   14529 views
  Share  
.
Top