Winx Club 9: nuovo format?

Parliamone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Boh, secondo me commettono un errore.
    Io sfrutterei la popolarità del live action e la nuova ondata di nostalgia per tornare a un target più simile a quello delle prime tre stagioni.
    Si possono sempre mantenere elementi infantili, magari dando più spazio alle Pixie e agli animaletti fatati, con una trama orizzontale più intrigante anche per i bambini più grandi e noi fan nostalgici...

    O almeno, se proprio vogliono così tanto snaturate il cartone principale (anche se ormai il danno è fatto da un bel po' di stagioni, come avete ricordato voi) che almeno portino avanti World of Winx.

    Io ovviamente guarderò le prime puntate della stagione 9, perché voglio comunque farmi un'idea personale sul nuovo formato... però, se devo essere onesto, con queste premesse ormai me ne frega meno di zero di Winx Club.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    389
    WCLO Points
    +20
    Location
    Lombardia

    Status
    Io sono curiosa di vedere come sarà la 9 stagione e poi giudico non è detto che sia ufficiale questa cosa quindi attendo. Anche perché io sono molto legata alla Rainbow la seguo da Tommy e oscar quindi non riesco mai a bocciare un loro lavoro d'animazione io ho visto anche 44 gatti e a me piace da matti sarò strana io boh vedremo 😊
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    Sono molto scettico pure io, nonostante da quel che dice Artibani proseguiranno con gli avvenimenti dell'ottava stagione non vorrei il target si abbassasse di troppo e che non facciano uno stile di disegno più infantile, a questo punto preferisco rimangano con quello dell'ottava stagione.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    heyy, volevo solo dirvi che wcr ha tipo pubblicato delle "informazioni" e un immagine che dovrebbero essere della nona stagione, ricordate di non non cascarci perché é il primo di aprile, io non ricordandomi fosse il primo aprile ci ho creduto😭
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Ahahahahaha, sto leggendo in giro di quelle cose oggi...

    Comunque se anche fosse stato vero alla fine non hanno detto niente di preciso, solo cose estremamente vaghe, quindi...
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WINXER FOREVEEER

    Group
    Member
    Posts
    4,852
    WCLO Points
    +25
    Location
    Durazzo,Albania

    Status
    CITAZIONE (iku88 @ 1/4/2021, 13:20) 
    Ahahahahaha, sto leggendo in giro di quelle cose oggi...

    Comunque se anche fosse stato vero alla fine non hanno detto niente di preciso, solo cose estremamente vaghe, quindi...

    si esatto, infatti mi é semnrato un pò strano all'inizio.
    spero in qualche news presto, manca molto all'uscita della serie ma muoio dalla voglia di vedere un qualcosina
     
    Top
    .
50 replies since 16/9/2020, 14:55   9282 views
  Share  
.
Top