Cosa vedreste nella Nona Stagione di Winx Club?

-pensiamoci insieme!!!-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    971
    WCLO Points
    +9
    Location
    Napoli

    Status
    Non so se a voi interessa vedere queste cose ma la lascio qui sotto spoiler.
    Ho visto questa foto delle figure Winx reboot su Winx Forever Itia probabilmente della Kinder.
    Mi scuso se lascio questa foto qui su queste discussioni ma non so come aprire un altra pagina se qualcuno può farlo e se vi interessa ne parleremo in una nuova discussione, se nel caso in questo forum non interessa parlare o di vedere questa foto potete anche cancellare vedete voi.
    Breaking News! 💥 Trapelate quelle che sembrano essere le figure ufficiali delle Winx della prossima serie tv! Probabilmente prodotte da Kinder per le uova di Pasqua! 💖

     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    CITAZIONE (Sky and Bloom Sirenix @ 7/1/2023, 22:55) 
    Mi scuso se lascio questa foto qui su queste discussioni ma non so come aprire un altra pagina se qualcuno può farlo e se vi interessa ne parleremo in una nuova discussione, se nel caso in questo forum non interessa parlare o di vedere questa foto potete anche cancellare vedete voi.

    Io le immagini te le sposto ma considera che solo una discussione più sopra c'era "Winx Club 9^ Stagione-rumors e notizie", non so come hai fatto a non vederla.
     
    Top
    .
16 replies since 4/9/2020, 14:02   1777 views
  Share  
.
Top