WC8LO: le Illustrazioni

Ad opera nel nostro bravissimo Himo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #teamstafferini

    Group
    Stafferini
    Posts
    4,185
    WCLO Points
    +141
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    WOW evviva! Si ma sono troppo una bellezza.... io non riesco a resistere dinnanzi a tanta perfezione.... poi non riesco a scegliere chi sia la più bella.... l'Hesperix è magnifico... *-*

    Complimenti a Himo!
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    CITAZIONE (Antares.. @ 19/8/2018, 16:39) 
    Bloom è la mia preferita in questa trasformazione. Sebbene non adori molto il rosa e simili su di lei, devo dire che questo lilla insieme al blu ci sta proprio benissimo! E poi quella gonnellina è così perfetta! *-*

    Ma vero che Bloom ha sempre quel qualcosa in più? Le altre sono molto belle ma lei... non lo so, è una cosa tremenda.


    CITAZIONE (Antares.. @ 19/8/2018, 16:39) 
    Iku, ma è vero che domani posti il nuovo capitolo? Sono stracuriosa di sapere come va avanti la storia :love sigh:

    Sì, in teoria i capitoli vengono pubblicati lunedì mercoledì e venerdì, sono stata un po' incasinata venerdì perché ho dovuto cambiare casa di nuovo...
     
    Top
    .
  3. Antares..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tranquilla, Iku! Non volevo certo metterti fretta, fai con calma ^-^
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Ahahaha, ma no, quale fretta? Il senso era dire che l'assenza del capitolo di venerdì era "straordinaria" e che di norma ne pubblico tre alla settimana, tutto qui... ^^
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    1,383
    WCLO Points
    0
    Location
    wonderland

    Status
    Oddio queste trasformazioni sono davvero meravigliose :amor:
    Non so neanche dire qual’e’ la mia preferita perché sono tutte stupende e così perfette nell’adattarsi ad ogni personaggio. Davvero tanti complimenti :brill: :soddisfic:
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Nimph

    Group
    Member
    Posts
    315
    WCLO Points
    +13
    Location
    Domino

    Status
    Himo dovrebbe lavorare per Rainbow. Diglielo. Il wallpaper è una cosa meravigliosa.
     
    Top
    .
  7. Azrael~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tanto per chiedere...
    C'è la possibilità che prima o dopo compaiano delle illustrazioni di Himo dedicate ai personaggi secondari come Taleia, Hesperia e compagnia?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    CITAZIONE (Azrael~ @ 28/10/2018, 15:53) 
    Tanto per chiedere...
    C'è la possibilità che prima o dopo compaiano delle illustrazioni di Himo dedicate ai personaggi secondari come Taleia, Hesperia e compagnia?

    Guarda, a dire la verità Himo sta aspettando che io finisca la storia per leggerla tutta da cima a fondo... dopodiché io spero tanto che si coinvolga con i personaggi e decida di illustrare anche loro.

    Per il momento è molto, molto impegnato.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    hesperix_sketches_by_winxclublucieombre-dcsui7j

    In attesa della sorpresa della settimana prossima e del gran finale della nostra storia -sempre che la stiate ancora leggendo, fantasmini!!!- volevamo mostrarvi qualche schizzo dell'Hesperix prima che diventasse tale.

    Come vedete c'era un sacco di rosa... come vi sembra? Preferite questa o la versione definitiva?
     
    Top
    .
  10. Azrael~
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Indubbiamente la versione finale.
    È molto più personalizzata, accurata ed elegante, decisamente a effetto.

    Nella prima versione sono troppo semplici e troppo simili. L'unica cosa che non mi convince nella versione finale è il corpetto di Musa che forse cambierei con questo almeno nella forma. Quello attuale mi sembra un po' un fiore o qualcosa di simile :P
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,061
    WCLO Points
    +168
    Location
    Un mondo magico nella mia testa

    Status
    Sì, anche io preferisco la versione finale, anche se non so bene perché... È più memorabile, tutto questo rosa rende le ragazze più anonime, mi sa.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Sí, il rosa non faceva impazzire neanche me... anche io preferisco i colori definitivi ma in questa versione gli stivali delle ragazze erano un po' piú personalizzati e mi piacevano di piú.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,034
    WCLO Points
    +19
    Location
    Stella Piumata

    Status
    In realtà secondo me Tecna sta molto bene in rosa! Ma in questo modo avrebbe finito per avere una combinazione di colori molto simile a Musa, quindi meglio ora.
    Anche il gioiello nei capelli di Musa mi piace di più ora.
    Ma sono i capelli di Flora che secondo me hanno guadagnato tantissimo. Sono solo un dettaglio, ma quesi due "bun" dietro la testa valorizzano il viso molto di più rispetto a questa versione più anonima.
    Ovviamente fermo restando che sono belle lo stesso anche così! Ma la versione definitiva ha nettamente una marcia in più, anche per la scelta del couture WOW.
    Ora vado a cercare di rimettermi in pari con la storia :)
     
    Top
    .
  14.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Ecco l'ultimo incredibile capolavoro del nostro Himo... volete sapere di cosa si tratta? Meglio che corriate a leggere il capitolo di oggi, allora!!!

     
    Top
    .
  15. Azrael~
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Spettacolare :amor:

    Ne è valsa decisamente la pena attendere. Da ciò che si vede questa trasformazione ha la regalità del Bloomix e l'eleganza propria alle ninfe; amo pure la colorazione blu e viola che richiama decisamente la Notte pur non risultando inquietante come le tenebre.
    Ne riprende bensì interamente la bellezza.

    Sì, me ne sono innamorata al punto che vorrei fosse una trasformazione ufficiale con tanto di bambole stile terza serie o magari della Jakks *-*

    Unica nota, il nome: Meliadix?
    O Melix per abbreviare?
    Sinceramente non vedo altre opzioni. ..
     
    Top
    .
83 replies since 2/6/2018, 23:11   3712 views
  Share  
.
Top