Winx Magic Travel

- in edicola con il magazine 150 -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MOMIJI fan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ieri le ho viste in edicola ed ho deciso di provare a prenderne una. Sono stra difficili da riconoscere al tatto :( poi mi vergogno a tastare le bustine davanti al l'edicolante che mi fissa, uff

    Volevo Tecna o Musa, ma ho trovato Aisha, sono una frana! È comunque molto bella come potete vedere ed è ben fatta! Unica pecca... Non assomiglia per niente ad Aisha, sembra una dea greca...
    Attached Image
    2016-09-16_03.46.38

     
    Top
    .
  2. Flora99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io fino ad ora ne ho 5... Ho due aisha gold... Stella tynix flora tynix e tecna tynix con un ala rotta T.T
    Tastandole le tynix sono semplicissime da capire ma le gold sembrano tutte uguali
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Like a dark horse.

    Group
    Member
    Posts
    1,227
    WCLO Points
    +40
    Location
    Magic World

    Status
    Io ho bloom gold (presa con il megazine), aisha gold, e tecna Tynix😍
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Like a dark horse.

    Group
    Member
    Posts
    1,227
    WCLO Points
    +40
    Location
    Magic World

    Status
    Ragazze, per caso sapete dirmi se questa collezione ha una data di scadenza o è a tempo indeterminato? Perché purtroppo non sono quel grand riccone da poterle comprare tutte e 12 in una volta , quindi mi tocca comprarne una/due al giorno magari o un giorno sì è un giorno no.
     
    Top
    .
  5. sissi1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    voi cosa risulta?

    io le ho prese tutte appena arrivate ho speso un bel po ma sono felice non ho nemmeno un doppione
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #teamstafferini

    Group
    Stafferini
    Posts
    4,185
    WCLO Points
    +141
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    Stellin12, credo per l'intero mese di settembre o comunque fino a esaurimento scorte.

    Comunque Aisha bianca non si può guardare... XD
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    127
    WCLO Points
    +3

    Status
    Ciao fatalosi! complice il fatto che prendendo due bustine ho trovato Musa e Bloom Tynix e non la mia adorata Flora, ho deciso di prendere tutta la scatola! Questa volta si vede che si son impegnati ( tranne per il colore di pelle di Aisha... ma che ho notato solo ora leggendo i vostri commenti! Σ(O_O)'' ) non oso immaginare cosa potevano fare se erano della grandezza normale delle altre miniature! sarebbe stata davvero la serie più spettacolare ( e costosa ) che avessero creato! Aspetto con moderata ansia la prossima serie che magari sarà per WoW e in confezioni trasparenti :^^:

    serie completa:
    [IMG]DSC07984[/IMG]

    La scalina è opera mia, rivestendo delle scatoline con le bustine che contenevano le Winx.

    Flora:
    [IMG]DSC07985[/IMG]

    [IMG]DSC07986[/IMG]


    Bloom:
    [IMG]DSC07993[/IMG]

    [IMG]DSC07994[/IMG]



    Stella:
    [IMG]DSC08006[/IMG]

    [IMG]DSC07966[/IMG]



    Tecna:
    [IMG]DSC07998[/IMG]

    [IMG]DSC07962[/IMG]



    Musa:
    [IMG]20200321_135731_1_[/IMG]

    [IMG]20200321_135751_1_[/IMG]



    Aisha:
    [IMG]DSC08014[/IMG]

    [IMG]DSC08015[/IMG]



    Flora Tynix/Sirenix:
    [IMG]DSC08026[/IMG]


    Hanno dei difetti nella colorazione e nei dettagli per le dimensioni, le Tynix perdono con facilità i "sbrillini" ma apprezzo che ogni fata abbia un colore diverso, hanno delle pose stupende e dinamiche che, oltre ad esser sicura di trovare Flora, mi hanno convinto a prenderle tutte! Tranne la mongolfiera che non mi piaceva. La mia posa preferita è quella di Musa Gold :amor:
    Son convinta che se avessero fatto queste miniature delle dimensioni normali come la Sirenix della foto finale, sarebbero state le miniature Winx più belle in assoluto! :diav10.gif:

    Edited by Katia Mhyu - 21/3/2020, 14:08
     
    Top
    .
  8. sissi1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche io ho trovato flora tynix con pochi brillantini sul vestito, uffa qualcuno di milano ne ha una doppia da darmi? io non ho voglia di spendere altri soldi per vedere se trovo una flora decente, peccato per questo difetto altrimenti sarebbero perfette.
    che tristezza che faccio?? chi ne ha due di flora tynix?? help me
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    11,276
    WCLO Points
    +44
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    Quante belle foto, gazie! <3
    Però le tynix sembrano davvero carine -brillantini a parte! -

    CITAZIONE (sissi1 @ 19/9/2016, 11:42) 
    anche io ho trovato flora tynix con pochi brillantini sul vestito, uffa (...) io non ho voglia di spendere altri soldi per vedere se trovo una flora decente, peccato per questo difetto altrimenti sarebbero perfette.
    che tristezza che faccio?? (...) help me

    Silvia, mi dispiace, ma il forum non è il posto adatto per intraprendere scambi e compravendite.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #teamstafferini

    Group
    Stafferini
    Posts
    4,185
    WCLO Points
    +141
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    Ma che foto carine! :)
    A parte qualche piccola mancanza mi piacciono molto, avrei preferito anch'io che fossero un po' più grandi, ma vabbè, per quel prezzo mi accontento. Però della mongolfiera non so che farmene. XD
     
    Top
    .
  11. sissi1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    scusa non lo sapevo.
    comunque apparte questi difetti sono carine, potevano esser meglio ma ci si deve accontentare mi sa
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Like a dark horse.

    Group
    Member
    Posts
    1,227
    WCLO Points
    +40
    Location
    Magic World

    Status
    Non ho resistito, e ho comprato tutto lo stend, anche se già avevo iniziato la collezione singola!
    Ho quattro doppioni: Bloom Tynix e a gold, Tecna Tynix (x2) e Aisha Gold
    Ma vabbè infine ho deciso di comprarmi lo stend e adesso le ho tutte! Sono felicissimo!😍
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3,087
    WCLO Points
    +6

    Status
    Sono molto carine! ^^
    Io ovviamente ho trovato Aisha, ma intavolerei volentieri una compravendita per avere Bloom Tynix (non mi interessa l'intera collezione, anche se le altre sono carine assai ^^).

    Mi rivolgo allo staff: è esclusa la possibilità di creare una sezione di scambio? Vista la grande quantità di gadget, magari anche altri utenti potrebbero essere interessati, anche se forse non è possibile eliminare i rischi.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    11,276
    WCLO Points
    +44
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    CITAZIONE (t i f f a n y ~ @ 22/9/2016, 21:44) 
    Mi rivolgo allo staff: è esclusa la possibilità di creare una sezione di scambio? Vista la grande quantità di gadget, magari anche altri utenti potrebbero essere interessati, anche se forse non è possibile eliminare i rischi.

    No, mi dispiace. La sezione non è attuabile. Ti ho mandato un MP, dove ti spiego meglio! ;)
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3,087
    WCLO Points
    +6

    Status
    Visto mp. ^^ Grazie, chiarissimo.
    Tornando in topic, non ho più visto queste buste in edicola. Sono ancora in commercio? ò.ò
     
    Top
    .
33 replies since 9/8/2016, 16:44   1318 views
  Share  
.
Top