Winx Club WOW: World of Winx

Il nuovo spin-off di Winx Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StellaBeauty100
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me piace davvero tanto questo stile...è una cosa innovativa per il mondo Winx! Mi intriga molto questo spin-off, e sembrerebbe che ci sarà più azione!! :evviva:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Antares, mi dispiace che stai male! Grazie mille per le immagini comunque!

    Ancora una volta qualcosa di assolutamente originale, compliments!
    -applauso sarcastico-
    Non solo la storia ricorda moltissimo Teach2BWitch -dal fumetto Witch della Disney, ovviamente- ma anche i costumi non dicono niente di nuovo.

    Sullo stile di disegno non mi pronuncio, un paio di immagini non sono sufficienti.
    Sono comunque già abbastanza seccata nel vedere che a Flora i suoi due ciuffi a manubrio proprio non vogliono toglierli.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Boh... Io le trovo orrende XD
    I capelli di Musa sono troppo strani, sembra davvero una fan art!
    L'idea non sarebbe neanche male, infatti spero di ricredermi!
     
    Top
    .
  4. Lyon-01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Credo che per molti Flora sia la più bella delle Winx,forse tra tutte è quella a cui le diverse capigliature non stanno bene , insomma osano con tutte perché dovrebbero escludere lei, ed è per questo che mantengono la solita pettinatura.
    Ad esempio nel Bloomix senza i ciuffi era orribile.
    La nuova grafica sembra lo stile Couture,sinceramente la trovo molto poca fluida e i corpi sono sproporzionati, magari con le altre immagine mi ricrederô.
     
    Top
    .
  5. magickiko
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si può dire ben poco.. Però questa grafica mi piace tantissimo!
    Come sospettavo, pare utilizzeranno lo stile couture!
    Come hanno detto alcuni di voi ricorda kim possible! È la prima cosa che ho pensato quando ho visto l'immagine di Bloom!

    Per il resto, non mi affretterei troppo con i giudizi... Sono due righe di trama..
    Quando uscì la trama della settima serie non gli avrei dato due lire, mentre adesso è una delle mie preferite!
    Una cosa che mi allarma un pó é che ho iniziato a pensare a cosa succederebbe se con questo spin off smettessero di produrre la serie principale.. Io spero di no.. Non so perché mi è venuta in mente sta cosa però mi darebbe fastidio.
     
    Top
    .
  6. Marìlle
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No dai Kiko non credo proprio... Almeno lo spero ^^"

    A me le immagini piacciono un sacco, è un po' poco per dare giudizi ma intanto ricevono sicuramente un giudizio positivo :)
    Domanda... Secondo voi in questo spin of si trasformeranno o rimarranno normali? E se si trasformeranno, con quale trasformazione?
     
    Top
    .
  7. Lyon-01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'ottava serie è già stata confermata, mentre di questo spin-off abbiamo già 2 serie, le quali termineranno con un "finale in sospeso"quindi si presume che ci sarà la terza.
    Continueranno su entrambe le vie attirando diversi target
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3,087
    WCLO Points
    +6

    Status
    Non credo che smetterebbero di produrre la serie originale solo per lo spin off, dato che sono due prodotti diversi che si rivolgono a due target diversi: non rinunceranno a una fetta di pubblico. ;)
    Per ora non mi pronuncio: ci sono davvero troppi pochi indizi per manifestare un parere.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    11,276
    WCLO Points
    +44
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    Questa serie è un prodotto su commissione, non dimentichiamolo. Straffi in un intervista ha già annunciato l'ottava serie, così come ha detto Lyon! ;)

    LO stile couture abbinato ad una serie animata, non so, ma non m'ispira granchè. Sicuramente l'intento di Rainbow e Netflix stessa è quello di produrre qualcosa di differente e che faccia parlare di sè, data l'esigenza di promuovere quest'ultimo servizio in Italia...
    Chissà quando usciranno altri rumor a riguardo! *curiosa* ;)
     
    Top
    .
  10. Antares..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nuova immagine:

    Ok, la cosa ha un non so che di strano -sarà il couture o le pose da spie-, ma mi attira molto *-*
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3,087
    WCLO Points
    +6

    Status
    *_*
    Ecco, questo lo posso dire: il couture abbinato alla serie tv è stupendo! Bisogna vedere come si muovono. Spero in un ottimo lavoro e sono sempre più curiosa!
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    A me invece la cosa delle spie non convince nemmeno un po'... ^^"
    E Flora, diamine, ma chi le ha fatto quell'espressione?!?!?!

    Però devo ammettere che il nuovo stiile non è niente male.
     
    Top
    .
  13. Marìlle
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Finalmente non sono vestite sempre di rosa!! :evviva:
    L'immagine mi incuriosisce molto :)
     
    Top
    .
  14. MOMIJI fan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Flora ha un diavolo per capello XP

    Sembrano un pò le "totally spies" in nero! Chissà cosa staranno facendo...
     
    Top
    .
  15. Ororo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi sembrano un tantino "plastiche" le pose, perfino più statiche del solito, mah. Concordo comunque sul fatto che vederle vestite di colori scuri per una volta non è niente male ^_^
     
    Top
    .
511 replies since 30/8/2013, 11:37   18336 views
  Share  
.
Top