Omosessualità In Winx Club

Non entrate se non vi sentite pronti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #teamstafferini

    Group
    Stafferini
    Posts
    4,185
    WCLO Points
    +141
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    E niente, stanotte ho fatto un sogno in cui Stella ammette che il suo legame d'amicizia con Bloom è in realtà qualcosa di più, una sorta di amore platonico. Quanto mi piacerebbe che sta cosa s'avverasse in Fate! *-*

    Comunque, avevo pensato anche ad un personaggio maschile innamorato di Sky, al posto di Diaspro ma non rompiballe come lei. Tipo ho immaginato una guardia del corpo, al posto di Brandon, ma anche qui una forte amicizia che sfocia nell'amore. Ma fin ora non ci risulta che in Fate Sky avrà una guardia del corpo.

    Tra i personaggi che conosciamo fin ora in Fate più papabili come LGBTQ+ ci vedrei bene anche Sam, m'ispira. Poi è così carino... ❤
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,319
    WCLO Points
    +17
    Location
    La fabbrica di cioccolato

    Status
    Sono del parere che almeno un personaggio omosessuale verrà inserito, forse più probabile tra i ragazzi nuovi perché le ragazze sono quasi tutte (meno le comparse, lì non mi espongo perché non so) ispirate alle Winx per come le conosciamo, e loro sono canonicamente tutte etero (anche se...io personalmente ho sempre visto Flora come una crypto bisex che nei miei headcanons ha avuto una cotta non corrisposta per Bloom XD, mentre Tecna e Musa inizialmente avrebbero potuto funzionare benissimo come coppia lesbo); so che si fa spesso, per moda o per altri motivi più seri, ma in questo caso già Fate si discosterà parecchio dal cartone animato e in molti intendono boicottarlo fin da ora, se poi rendono Stella o qualcun'altra lesbica lì non so se si scatenerebbe una rivolta popolare (in molti magari sarebbero anche a favore, tanti altri no), per cui... o la inseriscono tra le nuove o la vedo un po' dura per le altre.
    Il triangolo amoroso tra Sky, Bloom e un altro ragazzo non sarebbe male in effetti, meglio delle solite menate con Diaspro!
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    A livello teorico anche io ci vedo bene un personaggio LGBTQ+ e sono abbastanza sicura che lo spirito c'é... ma allo stesso tempo sono molto confusa e non so quale personaggio potrebbe esere! Avete ragione a dire che i personaggi principali sono "of limits"... Bloom no di certo, Stella ha tutti quei rumor su Sky, Terra non mi convince, Beatrix nemmeno...

    ...ma diciamoci la veritá, non ve la vedreste Precious con una cotta per Musa? Riven é nel cast, d'accordo, ma non sta scritto da nessuna parte che stia con Musa, o no?

    Bisognerebe rimetter mano al toto-live-action, é passato del tempo!!!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    CITAZIONE (~Vicky~ @ 30/8/2020, 15:09)
    Tra i personaggi che conosciamo fin ora in Fate più papabili come LGBTQ+ ci vedrei bene anche Sam, m'ispira. Poi è così carino... ❤

    Io nel toto live action l'ho immaginato come principale interesse amoroso di Stella. Però sai che quasi quasi... non mi dispiacerebbe affatto. Poi sono d'accordo con te, lui è carinissimo ed anche molto carismatico, dal poco che ho visto online ^^
    CITAZIONE (*Zatanna* @ 30/8/2020, 15:50) 
    in molti intendono boicottarlo fin da ora, se poi rendono Stella o qualcun'altra lesbica lì non so se si scatenerebbe una rivolta popolare

    Mah, secondo me si rivolterebbero per il cambiamento dell'orientamento sessuale di una Winx gli stessi che vogliono boicottare la serie per ogni singolo cambiamento dal cartone, anche il più stupido. Se avessero voluto assecondare i fan puristi di Winx Club non avrebbero puntato su una serie Young Adult... quindi secondo me ai produttori non frega niente. Se hanno voluto rendere una Winx LGBTQ+ l'hanno fatto.
    CITAZIONE (iku88 @ 30/8/2020, 16:47)
    ...ma diciamoci la veritá, non ve la vedreste Precious con una cotta per Musa? Riven é nel cast, d'accordo, ma non sta scritto da nessuna parte che stia con Musa, o no?

    In realtà il post di Precious in cui fa gli auguri ad Hannah mi ha fatto partire la ship tra Aisha e Stella. E considerato che non ci sono né Brandon né Nabu... why not?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,319
    WCLO Points
    +17
    Location
    La fabbrica di cioccolato

    Status
    @Lovegood: capisco quello che dici, di certo se hanno cambiato etnia a Musa con tanta disinvoltura e cancellato due delle protagoniste, figurati se non possono cambiare orientamento a qualcuno.
    Diciamo che a me finora non è partita la ship vera e propria perché aspetto di vedere come saranno i vari caratteri e rapporti nella serie (nel cartone per esempio Stella non mi ha mai dato gay vibes, qui potrebbe essere), a regola ho bisogno di vedere "sul campo"(e poi uso pochissimo Instagram e non vedo praticamente niente 😅).
    Beh sai, io ho parlato con una ragazza che segue Winx e ci ha scritto anche delle fanfictions molto carine ma ha detto che nel live action hanno cambiato proprio le basi, tanto che secondo lei di Winx avrà quasi solo il nome e non le interessa vederlo, e sono d'accordo che bisogna vedere prima di giudicare, ma non i sento neanche di biasimare troppo duramente chi lo snobberà.
    Ci sono troppi reboot scadenti in giro e la gente ormai inizia a stancarsi della moda dei revival/adattamenti, il che purtroppo gioca contro quest'opera nella fattispecie.
    P. S. In Charmed, reboot (alquanto brutto imho e molto poco popolare) di Streghe degli anni '90, una delle tre sorelle è lesbica (nella vecchia serie era etero e fidanzata con Leo, l' angelo bianco loro custode), quindi sì, è possibile che qualche Winx cambi interessi.
     
    Top
    .
  6. I_Love_Akai
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'amore è sempre una cosa bellissima in tutte le sue forme e detesto chi non approva l'omosessualità e la bisessualità! Sarebbe bello se mandassero questo messaggio anche nei cartoni, ma solo molto di recente lo stanno facendo! Di certo in Winx non lo faranno mai!
     
    Top
    .
110 replies since 14/8/2014, 17:54   13003 views
  Share  
.
Top