Nuove winx bloomix e principesse in edicola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Grazie mille per i preziosi consigli, Kary. Tenterò e vi farò sapere ^__-
     
    Top
    .
  2. kary218
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hello!!
    Aiuto! La mia edicola ha finito le winx utili! O.O
    Nel senso che ha ancora qualche bustina, ma una mi pare una principessa e l'altra direi che è un'altra Stella Bloomix! D:
    Oggi ho preso l'unica bustina utile, che a tentoni ho capito essere Musa Bloomix ù.ù

    Il metodo gambe funziona, ero praticamente sicura, un pochino di indecisione che potesse essere Flora ma se anche mi fossi sbagliata... Mi mancava anche quella :P

    Niente Disney per oggi, avevo solo 3 euro in moneta e non mi bastava per entrambi XD

    La pessima notizia è che da domani dovrò:
    1. cambiare edicola e vergognarmi di nuovo -.-
    2. sbrigarmi, visto che mi dite che una volta finite non si sa se tornano ç.ç Cerco di prenderne già un altro paio domani, soprattutto perché mi mancano ancora sia Bloom che Aisha che erano quelle che più mi piacevano dopo Tecna!

    Per quanto riguarda Musa... È proprio bellina, ha fatto un po' fatica a stare sul piedistallo, ma anche perché non mi fidavo a premere troppo, stando su una gamba sola avevo paura si rimpesse ^^"
    Aisha non l'ha ancora trovata nessuno? ò.ò
     
    Top
    .
  3. kary218
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusate il doppio post, ma così lo notifica a chiunque possa essere interessato ù.ù

    Oggi sono andata a prendere le altre tre winx che mi mancano, prima che spariscano dal mercato... Ovviamente ho cambiato edicola ù.ù"
    Ho trovato con successo Bloom Bloomix e Aisha Bloomix, quest'ultima basandomi sulla massa di capelli XD
    Purtroppo con Flora ho commesso un errore! Ho sentito le due gambe vicine e il braccio in alto e ho abbassato la guardia... Invece era di nuovo Stella Bloomix -.-

    Quindi ora HO DUE STELLE BLOOMIX e cerco Flora Bloomix.
    Se qualcuno è interessato scambio Stella per Flora Bloomix o per Stella principessa, nel senso che ovunque siate io vi mando gratis la mia e voi mi mandate gratis la vostra, senza scambio di soldi.
    Se siete di milano e dintorni lo facciamo anche di persona, ho 24 anni e non mordo ù.ù Promesso.
    Se non interessa a nessuno la userò per vedere che effetto fa lo smalto per le unghie sulle ali, perché le voglio colorare ma tenendo la loro trasparenza e quindi gli acrilici non vanno bene ù.ù Sarà la mia cavia XD

    Domani riprovo a cercare Flora Bloomix, come dicevo sopra Stella principessa mi piace ma è impossibile trovarla al primo colpo e non me la sento di spenderci soldi -.-"
    Io ho tre edicole vicine e ancora qualche bustina ce l'hanno, c'è sempre il problema della spedizione ma se siete disposti a pagarla vi posso provare a cercare quelle che volete, sono abbastanza convinta di aver tastato una Musa Bloomix e un'altra Bloom Bloomix nella mischia XD
    Milano è grande, so che la mia Flora è là fuori ù.ù Anche se a quanto vedo la stiamo cercando in tanti, sarà rara XD

    Ah, quasi dimenticavo di recensirle ù.ù Bloom è meno bella di come me l'aspettassi, l'avevo già notato dalla foto postata qui nel topic... Nel cartone è la mia preferita ma la statuina manca di colore, sembra smorta, mancando le parti dorate e l'azzurro brillante... Non so, non rende.
    Aisha è BELLISSIMA. Davvero. Niente da dire, i colori, la posa... Non voleva stare sul piedistallo ma, a meno che la gamba non salti via tipo proiettile, dovrei averla sistemata -.- Temevo di non riuscire a distinguerla da Stella e di non poterla avere, invece ce l'ho fatta quindi la apprezzo ancora di più :P Consigliata a tutti ù.ù

    Edited by kary218 - 16/10/2014, 16:16
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    205
    WCLO Points
    +1

    Status
    Giretto in città, dove ho trovato unedicola che e aveva ancore,ho cominciatoa tastarle ma vsto che il proprietario mi guardave ne ho preso una a caso. Evitando quella che sembrava una principessa. Comunque ho trovato Bloom bloomix
    Per Kary
    da noi i pockte disney non sono ancora arrivati dicono a giorni.Ai trovato Simba?
     
    Top
    .
  5. Flora99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Adesso ho anche tecna bloomix
     
    Top
    .
  6. kary218
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Maaaaa... Mi riepilogate quante ne avete? :3
    Così, giusto perché mi confondo XD
    Oggi le edicole son chiuse (mi sono alzata tardi ^^") quindi domattina tenterò di nuovo nell'edicola di ieri, ce n'erano un altro paio che potevano essere Flora Bloomix XD Ma se non sono sicura al 100% non la prendo e passo all'edicola successiva ù.ù (Dove c'è un tizio antipaticissimo che mi odierà ù.ù)
    Ne approfitto per riflettere sul fatto che voglio o meno Stella Principessa XD

    Per Saturn: No, ho trovato la scatolina del Re Leone e Nala. Quindi cerco ancora Simba, Timon e Pumbaa... E probabilmente due adesivi e una seconda scatolina a tema Re Leone, perché sospetto siano due.
    Ieri non avevo soldi per i Disney quindi ho evitato, tanto sono relativamente appena usciti quindi ho un po' più di tempo rispetto alle Winx che, se non mi sbrigo, non le completo più <.<

    Mi pento molto di essere partita così tardi a collezionarle <.<
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Member
    Posts
    6,001
    WCLO Points
    +2
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    CITAZIONE (kary218 @ 5/10/2014, 14:51) 
    Maaaaa... Mi riepilogate quante ne avete? :3
    Così, giusto perché mi confondo XD
    Oggi le edicole son chiuse (mi sono alzata tardi ^^") quindi domattina tenterò di nuovo nell'edicola di ieri, ce n'erano un altro paio che potevano essere Flora Bloomix XD Ma se non sono sicura al 100% non la prendo e passo all'edicola successiva ù.ù (Dove c'è un tizio antipaticissimo che mi odierà ù.ù)
    Ne approfitto per riflettere sul fatto che voglio o meno Stella Principessa XD

    Per Saturn: No, ho trovato la scatolina del Re Leone e Nala. Quindi cerco ancora Simba, Timon e Pumbaa... E probabilmente due adesivi e una seconda scatolina a tema Re Leone, perché sospetto siano due.
    Ieri non avevo soldi per i Disney quindi ho evitato, tanto sono relativamente appena usciti quindi ho un po' più di tempo rispetto alle Winx che, se non mi sbrigo, non le completo più <.<

    Mi pento molto di essere partita così tardi a collezionarle <.<

    sono felice che il disney pocket box ti piaccia ^_^ ovviamente appena uscirà dell'altro ti informo!(a me non lo compra quasi nessuno :sob: e mi hanno mandato due scatole)

    per le winx, sulla scatola c'è scritto la pubblicazione è bimestrale, a regola vuol dire che, a prescindere da quando esce il prossimo magazine, le bustine resteranno in commercio fino a novembre poi verranno date in resa!se in settimana mi arriva la scorta che ho ordinato e al momento di ridarle indietro ne avanza qualcuna palperò e se trovo qualcosa che mi convince(quindi non una principessa visto che odio gli abiti lunghi)forse la prendo!ma dico forse perchè non mi piacciono, so che è stupido visto che posso prenderle gratis, ma purtroppo è così! :lotta05.gif:
     
    Top
    .
  8. kary218
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora Kelly!! :3
    Sai perché non te lo comprano? Perché non ne hanno fatto pubblicità e non si capisce che accidenti è finchè non lo compri... Non sono stati molto furbi, non ci sono neanche immagini decenti sulla scatola, se fossi ancora bambina non avrei capito cosa erano e non li avrei chiesti... :/
    Forse ti conviene aprirne uno e metterlo esposto aperto? Magari se un bimbo lo vuole glielo vendi anche aperto e ne apri un altro, come fanno nelle fumetterie coi blind boexs... Vedi tu, ma io preferirei mille volte sapere cosa sto comprando <.<

    Per le winx più che altro gli edicolanti mi hanno detto che fanno l'ordine ma poi è difficile che li mandino sul serio... Quindi temo che una volta esaurite non le ripescherò più! :gulp!:

    Bè ma se non ti piacciono non ti piacciono XD
    Le principesse non le sopporto proprio, nemmeno nel cartone quei loro abiti strani mi piacciono, hanno dei colori pessimi -.- Stella stilista è pessima e gli sketch sono noiosi e ripetitivi, l'hanno resa particolarmente ridicola e stereotipata -.-

    Domani Flora Bloomix sarà mia, non ho dubbi ù.ù Dovessi tastare tutte le bustine della città :fiamm:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Member
    Posts
    6,001
    WCLO Points
    +2
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    non posso aprire la bustina purtroppo, anche se adesso ho messo la scatola in bella vista, comunque secondo me non me lo comprano perché:
    -i bambini di oggi(si, anche i maschi)sono fissati con quello sgorbio di peppa pig e prendono principalmente quell'affare storto
    -molti ragazzi della new gen si vogliono atteggiare ad adulti quindi comprare una cosa di cartoni animati è fuori discussione
    per le winx, io gli abiti da principessa li odio per colori e forma:musa con il vestito arancio sui capelli blu è da mal di testa, bloom con i capelli rossi e il vestito viola idem e tecna che ha i capelli corti col tendone lungo sta malissimo, è irreale!e menomale che mi capisci!
    per quello che mi dici sugli ordini...difatti non me le stanno mandando e le ho ordinate 2 settimane fa :sob: a breve dovrebbe uscirmi il magazine di ottobre!
     
    Top
    .
  10. kary218
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eh sì la vecchia Disney non tira più granchè -.- Ma oggi per la prima volta ho visto la pubblicità in tv quindi forse le vendite cresceranno...
    C'è anche da dire che non sono molto adatti ai bambini, sono molto piccoli e possono essere ingoiati... E poi quei box sono ingannevoli, nel senso che è proprio ipossibile capire che personaggio ti capiterà :/

    Intanto io l'altro giorno sono tornata in edicola e come promesso ho preso Flora :P Ho aperto direttamente in edicola la bustina perché nel caso non fosse lei non volevo doverci ritornare, e quando ho visto che l'avevo azzeccata ho anche esultato sotto lo sguardo stranito dell'edicolante XD

    Set completo! Yeeee! XD

    Proprio il mio pensiero kelly, quei colori... quelle forme... -.- Accidenti spero lo facciano apposta perché se qualcuno pensa che quegli accostamenti siano belli sul serio... Bè, hanno dei problemi -.-
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Che fortuna, Kary!
    La mia missione Bloomix è ancora a metà: ho solo Bloom, Tecna e Stella (doppione -.-" , credo sia la meno rara).
    Devo assolutamente affrettarmi!
     
    Top
    .
  12. kary218
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ora mi assilla (ma neanche troppo) il dubbio se cercare o meno Stella principessa... Perché da un lato è carina, dall'altro tutte le altre le trovo orrende e mi troverei per forza con lei spaiata e basta... No, mi sa che non la prendo ù.ù

    OT: Ho preso altri box disney... e uno era vuoto! ò.ò Per foruna l'edicolante me l'ha cambiato ò.ò Ci sono proprio rimasta male XD
    In compenso ho trovato tutti quelli del Re Leone!! Yeeee!!
    Mi domando ancora se esiste un secondo box tematico del Re Leone e temo mi manchi l'adesivo con Simba&Nala... Il lato positivo è che mi piacerebbe trovare anche l'ultimo gattino degli Aristogatti, quindi ne comprerò qualcun altro senza fretta, metti che mi capitano il box e gli stickers ù.ù

    FINE OT ù.ù

    Ora, tornando a noi, mi servono un bel pennarello a vernice dorata per i dettagli delle Bloomix e devo fare la conta degli acrilici che mi mancano ù.ù Domani faccio una bella foto del set e la posto, alcune le trovo davvero molto più belle che in foto ò.ò
    Direi che a monte di tutto, la mia preferita è... *rullo di tamburi*
    ...Aisha ù.ù
    Seguita a ruota da Tecna, al terzo posto si piazza una sorprendente Musa che nessuno si aspettava, poi Bloom, scesa in classifica vertiginosamente, infine Flora e per ultima Stella, che possiedo in ben due copie pure io, fortunella XD

    Oggi riguardavo le immagini della differenza di dimensioni con le miniature precedenti... Meno male che ai tempi non ho comprato Aisha Believix anche se mi piaceva, pensando 'prenderò le altre le prossime stagioni a seconda di quanto mi piacciono e farò un set misto' -.- Mi sarei ritrovata con una Aisha spaiata ù.ù E io odio le cose spaiate. (Si era capito dalle menate per Stella principessa eh? XD)
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Poi facci vedere come vengono, Kary ^__-

    Comunque, oggi ne ho presa un'altra e mi è uscita, finalmente, Flora Bloomix! Potete immaginare la mia felicità quando ho aperto quella bustina *__*
    Comunque, dalle foto sembrava molto meno bella. Devo dire che è stata una piacevole sorpresa perché, apparte il celestino del top che si sono inventati, è davvero fatta bene!
    Ora mi mancano Musa e Aisha... Ma non sono una priorità. L'importante è che sono riuscito a trovare la mia Winx preferita!
     
    Top
    .
  14. Flora99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Adesso ho anche stella principessa, sto per finire la collezione
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Ne ho prese altre due (credo di avere una dipendenza XD) e ho trovato... Musa Bloomix e Flora principessa! ^___^
    Dopo vi posto una foto di Musa, perché è davvero bellissima, sicuramente la più bella tra quelle che ho, secondo me, e mi manca solo Aisha.

    Quindi, ricapitolando: Mi manca Aisha Bloomix e Tecna, Stella e Aisha principesse. Non so davvero se collezionare anche quest'ultime >_<
     
    Top
    .
158 replies since 11/8/2014, 22:05   3853 views
  Share  
.
Top