Nuove winx bloomix e principesse in edicola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3,087
    WCLO Points
    +6

    Status
    Io le ho già viste in edicola oggi! o.O Possibile?
     
    Top
    .
  2. Flora99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si si

    Video
     
    Top
    .
  3. Anaysne
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Viste pure io in edicola, sono arrivate velocemente :)
     
    Top
    .
  4. Antares..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ecco alcune foto:

    Kary, ora puoi smettere di fare da stalker all'edicolante! XDD
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    127
    WCLO Points
    +3

    Status
    Ciao :) potevo mancare quando si tratta di miniature? XD
    Ecco il mio modesto parere.

    =_= da lasciare in edicola.

    Prima di tutto, a meno che non prendiate la rivista ( di cui ho trovato una con Bloom e una con Stella ) le altre sono furbamente a caso. A busta chiusa D':

    Io ho beccato Bloom Principessa ( che poi ""Principessa"" è l'abito creato da Stella, ma poi ricordiamoci che le Winx non sono tutte principesse, almeno nel cartone... ma sorvoliamo )

    Sguardo tecnico, alla Rainbow mi sa che hanno finito i stampi grandi allora hanno preso in prestito quelli degli ovetti Kinder, ottimo! Miniature dimezzate! O_O particolari al minimo del minimo e colori a blocco ( niente sfumature o cose complicate, anche le altre miniature erano così, ad eccezione delle calze Sirenix che, anche se sbagliate, avevano almeno un tocco magico :) ma facciamo i pignoli XD )
    e niente... solo tanta delusione. C_C almeno una cosa positiva c'è, gli occhi molto da cartone animato sono fatti bene .

    Speravo di trovare le Bloomix come il Sirenix e quelle prima ed invece mi trovo questi Hobbit T__T ( con tutto il rispetto agli Hobbit! ) . Sono tornati ancora indietro.

    foto

    [SPOILER][/SPOILER]



    Edited by Katia Mhyu - 11/9/2014, 23:47
     
    Top
    .
  6. Anaysne
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tecna Bloomix è scarsa di dettagli oltre che di ali XP
     
    Top
    .
  7. kary218
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok, parliamone che non mi si può lasciare così ù.ù

    Sono più piccole delle Sirenix/believix? O.o

    Scatola chiusa? -.- Ecco perché le principesse anche se non se le sarebbe comprate quasi nessuno... Perché fregano i bambini con le scatole chiuse! -.-

    Comunque a me non mi fregano, mi inventerò una scusa con l'edicolante e vedrete se non mi metto a tastare tutte le buste ù.ù
    E qui mi sorge una seconda domanda... Sono buste o scatole? Perché le scatole, quelle ci ho provato mille volte ma non si capisce mai cosa c'è dentro -.- Mentre con le buste ormai sono allenata ù.ù

    Domani comunque scenderò a dare un'occhiatina innocente XD

    Le braccia di Stella... -.- Peeerché?! Perchè lei e Flora sono così brutte?

    Devo verificare tutto ciò, se sono troppo piccole o fatte male è inutile dipingerle, verrebbero brutte -.- Stupida Rainbow, stupido Straffi!
     
    Top
    .
  8. Anaysne
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kary, non credo che Straffi stia lì a dipingere una bambolina una ad una, (altrimenti si spiegherebbe il motivo per il quale siano fatte così male XD)... :P


    Sono in scatole chiuse??? Come mai io le ho viste nelle buste? O.o
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    127
    WCLO Points
    +3

    Status
    @kary218 stavo modificando il mio commento e non mi son accorta che son arrivati nuovi commenti, si sono bustine non scatoline, ma anche se tasti non so se capisci molto cosa ci sia, forse almeno riesci a capire se son Prioncipesse o Bloomix, visto che le ultime hanno anche un piedistallo e si, dalle foto puoi vedere che sono mignon =_=
     
    Top
    .
  10. kary218
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho visto la modifica XD Grazie!

    Accipigna, mi si son ristrette le winx D:

    Sì, lo so che Straffi non le dipinge, probabilmente non inventa neanche più i concept delle storie, lui si occupa solo di dire cavolate nelle interviste su quanto il suo prodotto sia il migliore e più curato al mondo -.-
    Erano accidenti generali, magari qualcuno gli arriva ù.ù La colpa di tutto per me sarà sempre sua ù.ù
     
    Top
    .
  11. Flora99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo me fa tutto per guadagnare più denaro, ha deciso di farle più piccole, meno costose e a busta chiusa così da dare più possibilità di acquisto, perché la bambina o il bambino non trovando la sua winx preferita ritorna in edicola a prendere un altro pacchetto trovando però un altra winx che non voleva e così ritentando e ritentando le tasche di iginio si gonfiano di soldi. Io ho trovato Aisha bloomix ma voglio le due flore. :sob:
    A parte questo, mi piacciono molto anche se sono scarse di decorazioni, l'unica cosa che non mi piace, é il fatto che, erano meglio quelle grandi.

    Edited by Flora99 - 12/9/2014, 11:28
     
    Top
    .
  12. Flora99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ne ho comprate altre tre, ho trovato Aisha principessa, musa bloomix e flora bloomix.
    Sono bellissime... Però a flora le ali, non le hanno appiccicate nelle spalle ma nel sedere :urlo:
    Se si permettono di nuovo a fare una cosa del genere, vado la e li sterminio tutti :fiamm:
     
    Top
    .
  13. kary218
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Uh, scusate, mi dite quanto costano ciascuna? Oggi c'è mia madre a casa, non è saggio comprarle, potrebbe intercettarmi ù.ù Lunedì sarà il mio grande momento ù.ù
    *modalità furtiva on*
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I meccanismi segreti della mia mente contorta sono sempre stati un grosso enigma...

    Group
    Member
    Posts
    6,001
    WCLO Points
    +2
    Location
    a parallel dimension named Aveolela

    Status
    CITAZIONE (kary218 @ 12/9/2014, 14:45) 
    Uh, scusate, mi dite quanto costano ciascuna? Oggi c'è mia madre a casa, non è saggio comprarle, potrebbe intercettarmi ù.ù Lunedì sarà il mio grande momento ù.ù
    *modalità furtiva on*

    io che ho l'edicola ti do la risposta:quelle in bustina costano 2.99 al pezzo, mentre invece c'è anche la confezione che comprende:il magazine, una winx principessa(a me ne sono arrivate 4, 3 con bloom e una con stella(ti pareva sempre le solite)e una specie di salottino tutto rosa e costa 7.99...sarò sincera, è un pò troppo ma i prezzi non li facciamo noi edicolanti :)
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    13,577
    WCLO Points
    +9

    Status
    CITAZIONE (Flora99 @ 12/9/2014, 10:29) 
    ...
    Sono bellissime... Però a flora le ali, non le hanno appiccicate nelle spalle ma nel sedere :urlo:
    ...

    Son spiritosi :XD: Che incapaci, però =_=

    Sarebbe bello se ve le poteste scambiare, immagino, visto che per far soldi, seguono il principio delle figurine.

    Concordo con Kelly, come al solito, i prezzi sono esagerati. Come edicolante, potrai fornirci informazione di prima mano, ti cattureremo :bliink: *prepara rete*

    Scherzi a parte XD , possiamo rivolgerci a te, quando abbiamo bisogno di informazioni di questo tipo?^^

    Edited by scarlet14 - 12/9/2014, 19:44
     
    Top
    .
158 replies since 11/8/2014, 22:05   3849 views
  Share  
.
Top