Nuove winx bloomix e principesse in edicola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Bellissima anche Flora ^^
    Io avrei fatto le ali di un verde un po' più chiaro, ma sono splendide anche così... :)
     
    Top
    .
  2. Flora99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Stupenda, *_* Fantastica, sono curioso di vedere le altre.
     
    Top
    .
  3. kary218
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie! :3
    Eh, FloraNature purtroppo i colori per vetro non hanno moltissime varianti, quello era il verde più chiaro possibile... Ho provato a miscelarlo con un giallo ma ho capito che non era cosa XD
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    She's lost control.

    Group
    Member
    Posts
    2,730
    WCLO Points
    0
    Location
    Wonderland

    Status
    *o* <-- dovrei essere io che rimane a bocca aperta
    Davvero molto bella anche Flora. In particolare complimenti per i leggings/calzemaglia!
     
    Top
    .
  5. Antares..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Wow, Kary!!! E' bellissima anche questa. Le ali, poi, sono perfettissime! :love:
     
    Top
    .
  6. MOMIJI fan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Wow sono davvero molto più belle così!!!!! Le ali di Flora sono stupende!
     
    Top
    .
  7. kary218
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusate sono sparita da capo!! <.< Ma non sono stata inattiva: le ho finite tutte tranne Musa perché mi sono incastrata -.- Nel senso che il viola mi viene troppo scuro... Tra l'altro qualcuno ha notato che alle ali di Musa manca un pezzo? :O Ci sono rimasta troppo male!!
    Quelle di Bloom le ho finite, sia lei che Tecna sono di un blu troppo intenso ma ehi, il colore non si riesce a diluire perché pensato appunto per spiccare su superfici trasparenti tipo vetro D: Ma devo dire che nel complesso mi piacciono molto ù.ù
     
    Top
    .
  8. Flora99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si si, a musa manca la parte sotto delle ali. Io la trovo ugualmente carina quindi non ci ho fatto molto caso. Per quanto riguarda le tua modifiche, sono molto curioso di vedere il risultato finale. :evviva:
     
    Top
    .
  9. Antares..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'errore delle ali di Musa, purtroppo, non è un errore circoscritto a queste bamboline, ma è presente in tutte le sue immagini Bloomix ufficiali. Ed in effetti non mi spiego il motivo, dato che la prima versione era un'altra. Comunque, secondo me, sono belle lo stesso ^^
    Ad ogni modo, Kary, qui non vediamo l'ora di vedere le altre tue opere! ^_^
     
    Top
    .
158 replies since 11/8/2014, 22:05   3849 views
  Share  
.
Top