Nuove winx bloomix e principesse in edicola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antares..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono molto carine, però i visi o.O sono stranissimi. Forse (e spero) è solo un difetto della foto.
    In ogni caso, concordo con quanto detto da Anaysne. Flora è quella fatta più strana e le hanno pure colorato male il costume. Quello lì non è il verde del Bloomix >.<
    Però mi piacciono molto Aisha, Musa e Tecna *__*
     
    Top
    .
  2. kary218
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vorrai dire Aisha Tecna e Bloom! *^* Sono stupende!
    Le facce potrebbero dipendere dalla foto, le altre volte nelle foto del sito ufficiale gli occhi erano addirittura disegnati e appiccicati sopra -.-
     
    Top
    .
  3. Flora99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nella pubblicità del magazine c'è scritto che possono variare da quelle che usciranno. Quindi se per esempio, noi vediamo nell'immagine le gambe di flora verde scuro, molto probabilmente saranno di un verde più chiaro, come giusto che siano. Ma non é una cosa sicura.
     
    Top
    .
  4. Anaysne
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ricordiamoci però che sono statuette di plastica e non riusciranno mai a farle perfette perché sono degli incapaci T^T
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Il colore del costume Bloomix di Flora è sbagliatissimo! Cosa c'entra quel verde acqua?! Speriamo sia solo un prototipo... Anche perché, insieme a Stella, è quella fatta peggio e mi dispiace!
    Concordo con voi su Tecna e Aisha: sono bellissime ^___^
     
    Top
    .
  6. kary218
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' vero che i colori potrebbero variare... ma speriamo non in peggio!! D:
    Le volte precedenti, non so chi ha presente, ma di errori di colorazione ce n'erano parecchi, specialmente ali, scarpe e parti di vestito a colori invertiti -.-

    Io resto dell'idea che le ridipingerò, spero solo che la posa di Stella diventi più umana <.<
    Gli abiti da 'principesse' non li vuole nessuno?! XD Non mi dicono granché, nella quinta serie erano più belli, non so perché abbian deciso di produrre questi... I soliti geniacci XD L'unico che mi piace è quello di Stella :3 Anche nel cartone però era l'unico che trovavo bello come accostamento di colori, quindi forse sono di parte XD

    Mi piacerebbe che facessero uscire anche le Trix però... :( Per quanto ne so han fatto uscire soltano Icy la prima volta con le Believix (ai tempi del secondo film) e solo in Russia... Il che vuol dire che se anche è uscita davvero è introvabile... Gli costava tanto fare altre tre statuine?! Magari coi vecchi costumi se ci pensavano prima?! XD

    Comunque è vero che sono figurine piccole, però non vuol dire niente, come giustamente si diceva è che loro sono degli incapaci, delle stesse dimensioni si potrebbe tranquillamente realizzare un buon prodotto, magari da vendere a parte a un prezzo leggermente più alto (ma neanche tanto, 5 euro a figura non è poco, vuol dire 30 euro per un set da 6! -.- Per questo prezzo ho acquistato comodamente figurine ben più dettagliate!)
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Magic Winx Butterflix!

    Group
    Member
    Posts
    1,108
    WCLO Points
    +32
    Location
    Alfea, school of fairy...

    Status
    Si la mia Bloom Sirenix, ha il top rosa e la calza maglia viola >.< a me le principesse piacciono e anche io desidero avere le statuine delle trix, sarebbero bellissime *__*
     
    Top
    .
  8. kary218
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa che giorno usciranno queste winx? Di solito non stanno in edicola per molto tempo e non vorrei perdermele, però per ora non mi sembra di averle viste... Non voglio sembrare una maniaca che chiede delle winx ogni due per tre alla mia età XD
     
    Top
    .
  9. Flora99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo me usciranno a metà settembre come é sempre successo
     
    Top
    .
  10. Antares..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Credo che daranno la prima (Bloom) con il magazine di Settembre e poi le altre si troveranno in edicola le settimane successive ;)

    EDIT: infatti ecco qui.


    Edited by Antares.. - 5/9/2014, 10:55
     
    Top
    .
  11. kary218
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ah bè, se c'è l'arredamento siamo a posto XD

    Mmmm grazie mille ù.ù Quindi cambierò domanda: che giorno esce il magazine di winx? a metà mese dunque? XD Scusate ma non lo compro, ne ho un numero solo vecchissimo preso perché parlava delle Trix (9 mi pare) XD
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Magic Winx Butterflix!

    Group
    Member
    Posts
    1,108
    WCLO Points
    +32
    Location
    Alfea, school of fairy...

    Status
    Di solito i magazine escano dopo il 15 di ogni settembre...
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    561
    WCLO Points
    +19
    Location
    Silver Millennium

    Status
    Bubu, vorrai dire di ogni mese XD
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3,087
    WCLO Points
    +6

    Status
    Sembrano così carine. *-*
    Darò un'occhiata anche io. *-*
     
    Top
    .
  15. kary218
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok, allora mi fido eh? ù.ù Lunedì prossimo ricomincerò la caccia alle bamboline ù.ù
     
    Top
    .
158 replies since 11/8/2014, 22:05   3849 views
  Share  
.
Top