Regal Academy

A brand new kids show!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    127
    WCLO Points
    +3

    Status
    sono colpita che la protagonista sia " Cenerentola ", dalle prime immagini pensavo fosse Biancaneve :) la mela che morsicava mi ha forviato! e comunque sia bellissima la ragazzina che si mangia un panino imbottito di ragni! XD insomma io lo guarderei solo per questo! e perdonatemi ma il ragazzo con la borsa di mele pensavo fosse una ragazza! poi mi sono accorta che indossa la divisa maschile ( almeno credo che sia una divisa, indossano una divisa personalizzata ), ma sarebbe interessante se lo fosse davvero.... esigo troppo?
     
    Top
    .
  2. Labirinth0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no vabbhè dai è maschio su almneo qualche maschietto ci vuole .

    comunque mi pare strano che il figlio della regina cattiva/biancaneve sia maschio.
     
    Top
    .
  3. «Lucke»
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vi avviso che il nome ora è; Regal Academy
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Ecco una nuova immagine da una pagina VK:

    XNEtkDvA3X8



    Direi che il design è decisamente migliorato ma per me è ancora NO.
     
    Top
    .
  5. Labirinth0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sicuri che è ufficiale???
    comunque è carino il castello dai ?

    ed è carina anche la protagonista
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Pretty much so. Su VK c'è la pagina ufficiale, tutte le altre immagini sono confermate quindi credo che lo sia anche questa.
     
    Top
    .
  7. Marìlle
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non lo so... mi sembra che personaggio e castello siano disegnati con due stili diversi, non mi convince molto
     
    Top
    .
  8. Antares..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me la serie convince davvero poco, ma aspetterò di vederla prima di dare un giudizio approfondito.
    Ad ogni modo, ecco qualche nuova fotina:
     
    Top
    .
  9. Labirinth0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok penso che ormai è chiero di chi sono figli il quintetto die protagonisti:
    Rose la protagonista di cenerentola
    Hope del principe ranocchio
    Hawk di biancaneve ( dai il suo cognome significa letteralmente e è letteralmente biancaneve)
    travis della bella e la bestia ( non c'assomiglia per niente tra parentesi)
    e asforia di raperonzolo ( ok che cosa si sono fumati ?? che nome le hanno dato?? e poi raperonzolo è germanica ed è bionda sta qui come fa ad essere la figlia non siamo in once dai ragazzi. straffi ok personaggio "originale" però un minimo di coerenza riguardo l'aspetto)


    strano come gli altri personaggi non siano apparsi? che tra di loro ci sia uno dei cattivi?

    devo ammetterlo però sono disegnati bene e almeno dall'aspetto sembrano meglio di quel che credevo.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Se questi sono veramente i protagonisti, tipo che è un quintetto di eroi, mi piace molto come idea: avevo paura che fosse un terzetto di ragazze e ciao banane.

    Però hanno di nuovo cambiato design, e questo così fighettino...non lo so, mi piaceva molto di più la prima immagine, molto più giocosa e spiritosa.
    Questo finisce per essere troppo simile a Winx: l'aria civettuola della protagonista nella prima immagine non mi sembra molto in spirito con il personaggio.

    Comunque è chiaro che non potevano tenere due ragazze bionde nello stesso gruppo...e siccome non potevano fare una protagonista che NON fosse bionda hanno cambiato i lineamenti di Asforia.

    Travis mi piace tantissimo, ha un lato selvaggio che mi affascina.
    Hawk mi sembrava una ragazza, francamente, e non mi dice granché.
    Rose non capisco che genere di personaggio sia, sembrava la tipica superenergica protagonista combinaguai e adesso sembra l'ennesima superbellona.
    Asforia ad occhio mi sembra l'elemento studioso del team, un po' riservata e più seria delle altre.
    Hope è carina e simpatica, probabilmente un po' più timida delle altre due.

    Non lo so, al momento non mi convince.
     
    Top
    .
  11. Labirinth0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bhe si per me e' cosi insomma in ogni serie della ra ci sono dq 4 a 7 personaggi buoni da gruppo
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Quello che voglio dire è che non sono veramente sicura che nel team ci siano anche i ragazzi...all'inizio pensavo che fossero personaggi esterni, non parte del team principale.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Novità novità!
    Su youtube sono disponibili dei minivideo sulla serie ma credo proprio che siano più che altro prototipi, dato che sono ORRENDI e che sono completamente diversi dal character design delle ultime immagini.

    Qualche link:
    Oldie but Goldie
    Falling Into a Fairy Tale
    Shoe-A-Holic
    Teaser Trailer

    In più è uscita una nuova immagine che mostra un po' meglio alcuni protagonisti:


    Più guardo questo character design meno mi dispiace, ad essere molto onesti.
    Alla fine il nome è rimasto Regal Academy. Il logo non è male ma mi sembra estremamente familiare.
    Poi permettetemi di ridere: "after six years of imaginative work"? Come se quello che ne è uscito fosse originale!
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Stafferini
    Posts
    1,370
    WCLO Points
    +144
    Location
    Platform 9¾

    Status
    Ma dai! La grafica è orrenda! Un misto di CGI e di 2D venuto davvero male .-. Sembra quella di un videogioco...

    Comunque la protagonista è identica alla ragazza di Solaria rivale in amore della Stella di 13 anni. L'ho notato perché ho visto la puntata della seconda stagione da poco... È davvero identica! Considerando che la seconda stagione è di tanti anni fa, forse è vero che stanno lavorando a questo cartone da tanto tempo. Il problema è che il risultato è scarso e per niente originale XD
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Guarda, come ho detto dubito che la grafica dei video corrisponda alla grafica definitiva.
    Potresti mostrarmi un'immagine di questa rivale di Stella? *_* In che puntata era?
     
    Top
    .
120 replies since 27/9/2013, 00:46   4252 views
  Share  
.
Top