Dvd Winx Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    324
    WCLO Points
    +5

    Status
    Poi dipende, l'edizione da negozio dei DVD della terza stagione, ad esempio, hanno l'audio solo in italiano...
     
    Top
    .
  2. daahrling
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Princess of Tides @ 15/12/2013, 22:28) 
    Si, perché ho anche io quelli della 01

    Pensavo che detto che non avevi quella versione :@_@: :XD:

    Tu hai me molto confusa XD


    QUOTE (MusìX @ 16/12/2013, 00:12) 
    Poi dipende, l'edizione da negozio dei DVD della terza stagione, ad esempio, hanno l'audio solo in italiano...

    Che dire delle prime due stagioni (quelle da 01 Distribution)? :brill:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    324
    WCLO Points
    +5

    Status
    Non lo so perché non credo di avere nessun DVD di quella tiratura... :???:
     
    Top
    .
  4. preziosa89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MusìX @ 9/12/2013, 19:31) 
    Aggiornamento!

    Visto che non ho comprato la quinta serie in edicola, qualche giorno fa ho preordinato il cofanetto contenente tutti i DVD con gli episodi, e l'ho ricevuto oggi.

    Il prezzo si aggira tra la ventina e la trentina d'euro a seconda di dove lo trovate (fortunatamente per me, l'ho trovato più vicino alla ventina ahahah!)

    Beh mi aspettavo (anzi, c'era proprio scritto) che ci fossero dentro 6 DVD con tutti gli episodi, e invece...

    BEN 7 DVD!

    Ossia i 6 DVD con tutti gli episodi + 1 DVD pieno di contenuti extra e *udite udite* anticipazioni sulla sesta serie!

    Non ne ho ancora visto nessuno, conto di buttarci un occhio nei prossimi giorni (periodo orribile causa scuola ç_ç), vi terrò aggiornati su cosa contiene questo cofanetto delle meraviglie!

    :brill:


    Io compro quelli da edicola,ma questi mi interessano,spero di trovarli :brill:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    324
    WCLO Points
    +5

    Status
    AGGIORNAMENTO!

    Ho progettato un piano malefico: approfittando del periodo natalizio, ho regalato ad una mia cuginetta il DVD con i primi due speciali TV, lo ha scartato oggi e le ho scroccato una veloce visione per controllare l'audio...

    L'AUDIO DEI DVD DEGLI SPECIALI TV EDIZIONE DA NEGOZIO E' CORRETTO!

    Niente audio sfalsato quindi. Ora toccherà comprarmeli pure per me! :XD:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    324
    WCLO Points
    +5

    Status

    Usciranno il 25 marzo negli USA i DVD della prima stagione del Winx Club:

    $_12 $_12
    $_12



    Interessante l'idea di guadagnare cinque dollari in più proponendo per il mercato home video una stagione che hanno cercato in tutti i modi di sopprimere portando anche a degli stravolgimenti della trama generale...

    Una cosa però, avete notato che in queste cover le pance di Bloom e Stella sono coperte? Speriamo non abbiano alterato digitalmente tutte le animazioni!
     
    Top
    .
  7. Saragirl32
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il fatto che hanno coperto le pancia di stella e Bloom le ho notate anch'io, anche se la troverei una cosa abbastanza stupida che avessero modificato tutte le animazioni proprio per coprirle. La cosa peró non mi sorprenderebbe visto che nelle loro ultime trasformazioni sono praticamente coperte del tutto, non è un'idea da scartare
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Yaoi

    Group
    Member
    Posts
    3,307
    WCLO Points
    0

    Status
    scusate ma non sapevo ci fossero degli speciali? quanti sono e soprattutto cosa sono!,io ho tutti i dvd delle stagioni, ma non sapevo di alcuno speciale!, tra l'altro hanno intenzion di tirarmi fuori lultima serie in dvd? la sto aspettando cribbio...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    11,276
    WCLO Points
    +44
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    Si sono 4 speciali che raccontano per grandi somme i fatti accaduti nelle prime due serie. Hanno i seguenti titoli:
    Speciale. Il Destino di Bloom
    Speciale. La Vendetta delle Trix
    Speciale. Battaglia per Magix
    Speciale. La Fenice d'Ombra

    Per quanto riguarda i DVD della settima serie, l'edizione da edicola è già in commercio, stanno già uscendo all'inizio dell'anno -> https://winxluciombre.forumcommunity.net/?t=56114786&st=1305
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Yaoi

    Group
    Member
    Posts
    3,307
    WCLO Points
    0

    Status
    Ma dai perche non lo so? uccidero il mio edicolante, vedo se riesco a trovarli mannaggia che iella...grazie della risposta. :brill:
     
    Top
    .
144 replies since 16/8/2012, 22:48   2650 views
  Share  
.
Top