Sesta serie Winx Club

Indizi e notizie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Il titolo come sempre dice tutto e niente, e io ho già detto cosa ne penso di Daphne...ciò che ne hanno fatto, la ragazzetta sparuta e smielata che compare alla fine della 5 serie, non è lei.
    Stiamo parlando di Daphne, quella che ha salvato Bloom, quella che passeggia nei suoi sogni con quella bella voce rieccheggiante, quella che la salva in millemila momenti, LA SORELLA MAGGIORE DI BLOOM.
    Se la 6 serie parte già con questo orrore, ebbene mi rifiuto di seguirla.

    Salvo che sono curiosissima di vedere le trasformazioni, of course.
     
    Top
    .
  2. Ever Watson!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io voglio subito la 6 serie! Forse perchè la 5 mi ha lasciato completamente insoddisfatto.. forse perchè spero in un grandissimo miglioramento (che so che non ci sarà) nella 6°.. non lo so.. so solo che io aspetto ancora la trasformazione Sirenix 2D completa -.-''
     
    Top
    .
  3. Antares..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche io aspetto con molta curiosità la sesta serie anche se secondo me la trama può risultare abbastanza prevedibile. Dopo due serie (quarta e quinta) dove Bloom non era proprio esattamente la protagonista ecco che con la resurrezione (?!) di Daphne molto probabilmente la serie si baserà su loro due; io spero vivamente di no mi sono un po' stufata di quello che succede intorno a Bloom, spero si inventino qualcosa di nuovo.
     
    Top
    .
  4. Flora harmonix
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vero,sempre Bloom perfino nei due film la serie è dedicata a Bloom,che noia -_-.
    Secondo me questa seria,sarà l'ultima^^
    Io però,stavolta vorrei una serie con più avventure che appartiene a ogni winx!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Like a dark horse.

    Group
    Member
    Posts
    1,227
    WCLO Points
    +40
    Location
    Magic World

    Status
    E se la serie si incentrasse questa volta su Daphne? Una volta resuscitata la fanno partecipare di piu,boh.
    Gia dalla foto postata su Istragram si capisce che ci sono scene,riguardanti bloom e sky (E quando mai?) Ci saranno sempre,finche non finiscono tutte le serie,dobbiamo rassegnarci ormai.
    La quinta serie,la seconda parte,sembrava tutta uguale,ogni puntate entravano nello stesso luogo,l'oceano infinito. e sembrano tutte le stesse.
    Dal titolo in italiano credo significhi:"l'ispirazione del sirenix" quindi fa capire,che ne parleranno un'altro po di questo Power-up.Sicure che ci saranno altre trasformazioni? e se lasciassero il sirenix? sareste d'accordo?

    Io ho avuto un pensiero che non si realizzera mai però:
    "vi immaginate se conquistano un potere che permette di trasformarsi come vogliono?" tipo decidono una volta di trasformarsi in Enchantix, in un'altra missione decidono di usare il Sophiex e cosi via,sarebbe fantastico,ma troppo improbabile..Lol.<3

    Ripeto,essendo il mio cartone preferito anche se mi ha deluso ultimamente,lo guarderò,anche se penso che mi strapperò i capelli se fanno ancora un incogruenze sopra l'altra.

    Vi siete scordati della vecchia daphne?
    La voce misteriosa,la ninfa di Magix,La ragazza che compare nei sogni di bloom,lei che ha aiutato bloom ha sconfiggere le antenate entrando nel corpo di bloom nel segreto del regno perduto,la ragazza senza corpo,la ragazza che vive in un lago? non è normale dopo cinque serie,ridurla in una ragazzina che addirittura sembra piu piccola di bloom.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Stellin, secondo me possono già trasformarsi in qualsiasi cosa vogliano. Una trasformazione superiore non esclude le inferiori, almeno, io l'ho sempre pensata così...°_°
     
    Top
    .
  7. Ever Watson!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Stellin *^* quello delle trasformazioni a scelta è sempre stato il mio sogno xD
    \\
    Io non so più che dire ormai.. la quarta serie si poteva anche salvare.. eh sì ragazzi.. non era ai livelli delle altre certo.. ma comunque un po' di cervello in quelle testoline c'era! E lo sfruttavano pure!
    Ma purtroppo finchè la Nickelodeon e la Rainbow lavoreranno insieme non mi immagino qualcosa ai livelli delle prime tre serie.. e neanche della quarta.
    Voglio qualcosa di geniale! Di bello! Di coinvolgente! Con la giusta suspance. Da lasciare senza fiato. Suvvia.. non è così impossibile. (Per la Rainbolodeon sì xD)
    E rivoglio i veri disegni delle prime tre serie! Non tutto computerizzato O.o O quelle schifezze della quarta.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Like a dark horse.

    Group
    Member
    Posts
    1,227
    WCLO Points
    +40
    Location
    Magic World

    Status
    CITAZIONE (iku88 @ 14/7/2013, 23:41) 
    Stellin, secondo me possono già trasformarsi in qualsiasi cosa vogliano. Una trasformazione superiore non esclude le inferiori, almeno, io l'ho sempre pensata così...°_°

    No,iku credo che ti sbagli.
    una volta superata la trasformazioni "si elimina" l'altra.
    Secondo te se potevano usare tutte quelle che avevano usato in passato,perche usavano solo l'ultima? <3
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    3,555
    WCLO Points
    +6
    Location
    Silver Millennium

    Status
    Guardate qua:
    c2yw
    Non hanno ancora finito di trasmettere la quinta serie (e mettere gli ultimi episodi su itunes) e già è pianificata la sesta? O.o
     
    Top
    .
  10. » Keiira ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShiaNyaa @ 26/8/2013, 13:20) 
    Non hanno ancora finito di trasmettere la quinta serie (e mettere gli ultimi episodi su itunes) e già è pianificata la sesta? O.o

    Bisogna pur sfruttare la gallina dalle uova d'oro.. Che decadenza :lotta05.gif:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    12,201
    WCLO Points
    +9
    Location
    il regno degli oceani Andros,oppure chiamato anche Tides

    Status
    Ecco il trailer!!



    A prima vista, piace!
     
    Top
    .
  12. » Keiira ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Alcune cose mi piacciono un sacco, come il ritorno delle Trix (andiamo, non esistono nemici migliori per le Winx) e l'apparizione di una nuova strega (o almeno immagino che lo sia). Oh, anche l'idea di inserire un libro magico da cui le cose prendono vita non é il massimo dell'originalità ma é comunque interessante.
    Altre cose però mi inorridiscono, tra cui il 3d a cui però ci si deve abituare (e a quanto pare non é solo a me che non piace, visto che la quasi totalità del trailer é in 2d. A questo punto, perché non fare tutta la serie in 2d??) ma soprattutto le animazioni! Le animazioni sono fatte in modo veramente legnoso per un cartone di oggi, quelle della prima stagione erano migliori, nella loro semplicità.
    Perché a un certo punto sono vestite tutte uguali? Oltre al gruppo musicale fanno un gruppo di danza? Ehi, spero di si perché i balli di gruppo mi piacciono assai xDD
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    12,201
    WCLO Points
    +9
    Location
    il regno degli oceani Andros,oppure chiamato anche Tides

    Status
    Ci hanno preso gusto: mi pare che la trasformazione 2D è diversa da Bloom in 3d, o sbaglio?

    556840_629453470428142_38644764_n
    Trama:
    Una nuova strega chiamata Selina si unisce a Torrenuvola.Lei ha un libro malefico chiamato Legendarium e grazie a questo libro lei puo' far diventare le leggende realta'.
    Le Trix conquistano Torrenuvola poi ordinano a Selina di convocare le creature leggendarie del Legendarium per scatenare la loro furia contro le scuole. Bloom conduce le winx contro le streghe,ma le winx accidentalmente perdono i loro poteri: Riusciranno le winx a riavere i loro poteri e salvare le scuole della dimensione magica minacciate dalle creature leggendarie?

    Da Winx Forever
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    3,887
    WCLO Points
    +1

    Status
    ma... Selina (il nome della strega) non era pure il nome di una sirena della serie 3?

    cooomunque, la storia pare carina, chissà, mi sto vedendo ora la serie 5 (si lo so, sono molto al corrente XD ) e spero sia meglio di essa... che mi sta deludendo.

    Una domanda mi è sorta spontanea... perché hanno delle reti da pesca come vestiti? O_o
    i vestiti sono davvero pessimi... neanche la trasformazione mi fa impazzire >_<
    caro vecchio enchantix... :')
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Ecco i cinque cents di iku!

    Sono carine, sono CARINISSIME! -e parlo dei volti: le trovo molto graziose e questa animazione non mi dispiace-
    Che questa Selina riesca a far uscire dal libro delle creature mi sembra assurdamente banale, pensate che ho preso in biblioteca proprio oggi Alba d'Inchiostro, il volume finale della trilogia di Cornelia Funke -conoscete sicuramente Inkheart, ne hanno anche fatto un film con Brendan Fraser...-

    Comunque è banale. Lo avete detto anche prima di me. Come banale è anche il ritorno delle Trix! BASTA! °_° Io volevo un nuovo team di cattivi tutto al femminile! -anche se sono carine anche loro e i loro vestiti nuovi mi piacciono parecchio-
    Quello che non mi piace è LA PETTINATURA DI FLORA! Ma che cavolo si sono messi in testa!? -e cosa hanno messo in testa a LEI!?!- Io volevo un cambio di look ma NON COSI'! A chi piace? Abbiate il coraggio di alzare le mani...
    Stella mi piace abbastanza -peccato che la sfruttino sempre come personaggio macchietta-, Bloom mi sembra tornata alla treccia, Tecna e Aisha sono strane ma Musa mi sembrava ok...

    Vedo poi dal trailer che mantengono il costume da allenamento che usavano nelle simulazioni della 5 serie (o almeno così mi pare, sto preparando delle screen decenti) ma fanno quegli stranissimi balletti che a me ricordano tanto quelli delle Pretty Cure (in un paio di sigle mi pare che ballassero proprio così) e hanno di nuovo delle assurde divise.

    Ora la domanda sorge spontanea...che è successo? Seguono l'esempio di Doremì e compagnia e passano dal Love and Pet ad un negozio di fiori? O vanno a lavorare dalla madre di Bloom? (questa ultima ipotesi è l'unica che potrei tollerare)
    Peggio! A star a guardare hanno delle divise per ben due volte (una volta grigio e rosa e quella dopo rosa e azzurra) e io vorrei tanto sapere a cosa servono...d'altronde sono stata io la prima a dire che mi sarebbe piaciuto un outfit con un filo conduttore cromatico, ma io però parlavo delle trasformazioni e non del resto.

    Per le trasformazioni non mi pronuncio, mi sembrano carine ma non si vedono abbastanza bene...dico solo che la faccina di Bloom in 3D alla fine del video mi fa impazzire! *_*
     
    Top
    .
1784 replies since 1/8/2012, 13:30   79755 views
  Share  
.
Top