Gladiatori di Roma

nuovo film Rainbow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sil_Gio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Visti i primi due minuti DUE. Poi ho chiuso firefox e mi sono andata al cinema a vedere Hotel Transilvania (ho seguito il tuo consiglio, Kary XD).
    Ma non c'è proprio paragone!

    CITAZIONE (Ayame* @ 12/11/2012, 20:15) 

    Io, personalmente, sono molto orgoglioso di fare parte di questo progetto... perché non c'è mai stato niente di paragonabile a questo in Italia.
    Grazie al cielo, aggiungerei! E speriamo che non succeda mai più. U___U

    Stiamo parlando di un nuovo livello a cui viene messa l'asticella dell'animazione in Italia [...] questo stabilisce un standard
    Verissimo: ora abbiamo finalemte l'astecella al livello qualitativo dello zero assoluto, utile per capiire cosa NON fare in un film d'animazione ^____^

    I doppiatori, soprattutto quelli italiani, sono un'eccellenza
    Appunto, I DOPPIATORI. ^__^

    Quando, come in questi casi, viene coinvolto [...] un attore che non è un doppiatore [...], grosso merito va al direttore del doppiaggio
    Facciamo il gioco dello scaricabarile, eh, signor Argentero? :shifty:

    Se non lo fai [se non ti diverti mentre fai il doppiaggio nda], la voce viene completamente rigida
    Insomma, signorina, Belena, sta forse insinuando che fare il doppiaggio di questo film è stata una delle esperienze più noiose che abbia mai fatto? Dal risultato si dierebbe di sì ^___^

    Non potrò mai eguagliare la performance della signorina Rodriguez
    Argentero, dai, non prenderla in giro davanti a tutti, che è da maleducati...

    L'unico lato positivo dell'intervista è anche almeno Belen quasi non parla... Due fessi in una volta non li avrei retti :come no:
     
    Top
    .
  2. Lord_Bane
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :XD: :XD:

    Sil, sei uno spasso XD
    Intendiamoci, quoto in pieno.
    Facci sapere piuttosto cosa ne pensi di Hotel transylvania ^^
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,034
    WCLO Points
    +19
    Location
    Stella Piumata

    Status
    Comunque è palese che li hanno istruiti su cosa dire.
    L'ufficio stampa però è abbastanza scarsino, se si riduce a queste banalità.
    (Per inciso, chiunque di noi con un po' di tempo e un minimo di inclinazione alla scritura giornalistica poteva fare lo stesso!)
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    3,555
    WCLO Points
    +6
    Location
    Silver Millennium

    Status
    Giàggià, lo dicevo l'altra sera con Scar, sono sicuramente pagati per dire "woooow quanto è bello!!!1!!!11!!1!!"
    Senza contare che quando parla Argentero sembra di sentir parlare un pesce lesso. Ma sapeva cosa diceva o metteva le parole a caso? xD
    Oppure Belena che dice che ha la voce "sottile tipo Arisa", mo da quando? xD
    Sil, hai fatto benissimo a vedere Hotel Transilvania, merita molto di più.

     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    13,577
    WCLO Points
    +9

    Status
    CITAZIONE (Re-Bi @ 30/11/2012, 13:53) 
    Comunque è palese che li hanno istruiti su cosa dire.
    L'ufficio stampa però è abbastanza scarsino, se si riduce a queste banalità.
    (Per inciso, chiunque di noi con un po' di tempo e un minimo di inclinazione alla scritura giornalistica poteva fare lo stesso!)

    Mi sono sempre chiesta se lo hanno un ufficio stampa, visto anche quel che diceva Straffi durante le interviste XD
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,034
    WCLO Points
    +19
    Location
    Stella Piumata

    Status
    Ogni grande azienda ce l'ha, ce l'avranno di sicuro anche loro.
    Fa parte delle strategie di comunicazione, individuare i concetti "forti" e comunicarli al pubblico con i vari mezzi.
    Il che spiega anche perché Iginio ripeta sempre le stesse cose XD
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    13,577
    WCLO Points
    +9

    Status
    CITAZIONE (Re-Bi @ 27/12/2012, 21:26) 
    Ogni grande azienda ce l'ha, ce l'avranno di sicuro anche loro.
    Fa parte delle strategie di comunicazione, individuare i concetti "forti" e comunicarli al pubblico con i vari mezzi.
    Il che spiega anche perché Iginio ripeta sempre le stesse cose XD

    Sì, lo so, Re-Bi, ero ironica XD Solo che come al solito, sottolineavo il loro "ottimo" operato X°DD
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Ma quindi...non l'ha visto nessuno? XD

    Un mio amico, al mio storcere il naso, ha detto che sono prevenuta contro la Rainbow...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    3,555
    WCLO Points
    +6
    Location
    Silver Millennium

    Status
    Io non ci sono andata a vederlo. Non so gli altri...

    Il tuo amico è andato poi a vederlo?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Beh, credo l'abbia visto con i figli, anche se non mi fido molto del suo giudizio...XD
    Domani che lo vedo glielo chiedo...diciamo che lui guarda i film con un occhio diverso.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    3,555
    WCLO Points
    +6
    Location
    Silver Millennium

    Status
    Ah capito. Beh, io da quel che ho visto/letto in giro non riesco proprio a farmi venire la voglia di vederlo. Boh. Il fatto è che qui nessuno l'ha visto e non abbiamo metri di giudizio. xD
     
    Top
    .
  12. Sil_Gio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho visto i primi dieci minuti in streaming, e mi sono bastati per decidere di cestinare il tutto.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Fidiamoci di Sil e facciamola finita...XD
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Alla fine l'ho guardato. Esatto, non avevo niente di meglio da fare e mi era rimasta la curiosità.

    Posso chiudere un occhio su tutto (conigli invadenti, gaffe imbarazzanti, disastri a catena per niente divertenti) ma sul protagonista che canta "Sono un ragazzo fortunato" NO.

    L'intero film, poi, si basa su una cosa che non ha senso: lui non è bravo nella lotta perché non ha passione per niente tranne Lucilla, ma l'unica cosa che potrebbe permettergli di conquistarla sarebbe diventare bravo nella lotta.
    Qual è il punto di tutto questo?!

    Idem per il discorso dopo il grande fraintendimento (tipo Lucilla che crede che lui sia innamorato di Diana): lei lo accusa di prendere sempre la strada più breve, come con la pozione. Ma se si sta allenando?!

    Diana con i tacchi e l'accento spagnolo di Belen non ha proprio senso, e poi ancheggia più di quanto parla. I gladiatori stranieri, poi, sono una presa per il naso peggio dell'altra.

    A Straffi devono piacere particolarmente i conigli perché quello di Lucilla è onnipresente quanto Kiko e altrettanto "simpatico".
    Inoltre, vale la pena di segnalarlo, il protagonista crea una fionda gigante…usando una corda! O_o Ma quando mai?!?!

    Hanno messo perfino in bocca a Circe "ho inventato anche la pillola blu"…questa se la potevano anche risparmiare. In più uno degli sponsor del film era la Big Babol…e infatti uno dei personaggi continuava a fare bolle con la gomma rosa. No Comment.

    Giuro, gli unici due personaggi che mi sono piaciuti sono l'orso e la lince che perseguitano il ragazzo durante gli allenamenti.

    Insomma, era meglio se andavo a limare le unghie al mio coniglio.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    She's lost control.

    Group
    Member
    Posts
    2,730
    WCLO Points
    0
    Location
    Wonderland

    Status
    Iku la tua recensione mi hai fatta morir dal ridere :XD: Mi vien voglia di guardare il film in streaming solo per farmi due risate! Peccato non mi vada molto a genio la voce della Belen :/
     
    Top
    .
48 replies since 14/6/2011, 13:22   1390 views
  Share  
.
Top