Mia And Me

Ex Mia & Me , prima Yoko, Mo & Me - Guardians of the last Unicorn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (h)ironist
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In edicola è uscito il primo dvd con cofanetto in cartone per raccoglierli tutti.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    13,577
    WCLO Points
    +9

    Status

    ljTDuo0



    Novità, quella annunciata da (h)ironist:



    più un concorso,

    CzVxh3b

    di cui trovate i dettagli qui,

    in più, ci sono anche i dettagli sui magazine:

    4B5tDOM
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    × Sanji × Nami ×

    Group
    Member
    Posts
    12,152
    WCLO Points
    +1
    Location
    Eorzea ♥

    Status
    Boh, l'ho seguito con la bambina che ho tenuto in cura come baby-sitter e devo dire che mi piace come programma. Mi piace il mix live action + computer grafica, e mi piace tanto anche la sigla e la trama.
     
    Top
    .
  4. mia1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ador eu si mia e desenul meu preferat
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    205
    WCLO Points
    +1

    Status
    Oggi facendo zapping sono capitata su rai gulp e stavano trasmettendo la seconda stagione. Per chi fosse interessato l' appuntamento è quindi su rai gulp alle 17.15 con due episodi al giorno
     
    Top
    .
  6. Labirinth0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    i primi 13 episodi mi sono piaciuti.
    partiamo dal mio commento :
    - il cast reale: Mario è divino ( potevano introdurlo nella prima stagione anche perché Saviozzi mi sembra meglio di Moore.) e Renzo(Lovelock che è molto bravo, il migliore tra gli attori adulti) è simpatico e mi sembra molto amichevole. L'unica cosa che non mi piace nel cast è che la voce di mia non è quella vera. anche perchè la Laurenti Sallers mi sembrava più appropriata. Inoltre ci sono molti più attori italiani nel cast: la ricci è perfetta per far la contessa, la scaffidi è molto brava per il ruolo di Franca e infine Corallini mi pare pur sottotono all'inizio ripreso nel ruolo di Vittorio.

    - Cattivi :- nel mondo reale vediamo tra gli antagonisti la contessa che fa superbamente il suo ruolo ( io non considero la banca i cattivi anche perché fanno solo il loro lavoro.) ed inoltre c'è Violetta ( superbamente interpretata dalla benini ) che pare essere la rivale di Mia ( spero tanto che vada a Centopia in seguito come nemica.)
    - Nel mondo elfico vediamo il ritorno di Gargona ( che devo ammetterlo è più intelligente di Rixel, e Phanthea messi assieme e dopotutto la capisco vuole solo ritornarsene a casa sua.) e Rixel ( un'idiota totale, cioè fa tutto la sua lucertola e l'unica cosa buona che fa è addomesticare gli animali per il suo circo.), sono molto curioso sul personaggio del padrone/re degli elfi oscuri sembra potente e pericoloso spero di rivederlo molto più spesso nella 2 metà della 2 stagione.

    Ship/personaggi secondari:- ragazzi stiamo ad una situazione di telenovela, Mia è innamorata di Mario e Mo, esso è innamorato sia di Mia che di Yuko, ed essa è innamorata sia di Mo che di Simo, che è innamorato di Yuko e di Mia. Inoltre nel mondo reale Violetta pare essere attratta da Mario . Insomma decidete lo ship perché qui siamo in centovetrine. Ok io shippo Simo e Yuko, Mario e Mia, e Mo e Xolana ( un pg secondario di centopia che è uno che mi è piaciuto di più.) ed inoltre shippo molto Renzo e Franca ( sono adorabili) e Ono e Lyria ( che cuccioli). Inoltre Politeus sembra che voglia apparire di più rispetto alla prima stagione in via di redenzione e Mo sembra che voglia diventare il suo amico.

    Trama- Almeno per ora la trama sembra più intricata e più complessa rispetto alla prima stagione ( non che ci voglia tanto.) la storia di Ono e dei 4 anelli mi sta piacendo molto e stavolta Gargona sembra avere il suo perché, così come il dualismo tra Centopia e Dystopia ( da cui proviene anche Phantea che seguiva gli ordini del padrone.), sono curioso di vedere la fine cosa accadrà a Fantopia( l'isola artificiale) e degli animali ricercati e catturati da Rixel. Inoltre nel mondo reale le cose procedono bene col fatto che si volia salvare la fattoria di Renzo e dimostrare il legame di Mia con gli animali( specialmente i cavalli.) e con Mario e anche se mi mancano Vincent e Paula, gli altri pg fanno un buon lavoro. Questa trama mi piace di più perché ha una trama verticale/orizzontale che si collega a quella precedente molto bene ed è un po' più intricata ( anche se indubbiamente creata per bambini.)

    Edited by Labirinth0 - 26/4/2015, 19:14
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    She's lost control.

    Group
    Member
    Posts
    2,730
    WCLO Points
    0
    Location
    Wonderland

    Status
    QUOTE (Labirinth0 @ 25/4/2015, 15:18) 
    i primi 13 episodi mi sono piaciuti.
    partiamo dal mio commento :
    - il cast reale: Mario è divino ( potevano introdurlo nella prima stagione anche perché Saviozzi mi sembra meglio di Moore.) e Renzo(Lovelock che è molto bravo, il migliore tra gli attori adulti) è simpatico e mi sembra molto amichevole. L'unica cosa che non mi piace nel cast è che la voce di mia non è quella vera. anche perchè la Laurenti Sallers mi sembrava più appropriata. Inoltre ci sono molti più attori italiani nel cast: la ricci è perfetta per far la contessa, la scaffidi è molto brava per il ruolo di Franca e infine Corallini mi pare pur sottotono all'inizio ripreso nel ruolo di Vittorio.

    - Cattivi :- nel mondo reale vediamo tra gli antagonisti la contessa che fa superbamente il suo ruolo ( io non considero la banca i cattivi anche perché fanno solo il loro lavoro.) ed inoltre c'è Violetta ( superbamente interpretata dalla benini ) che pare essere la rivale di Mia ( spero tanto che vada a Centopia in seguito come nemica.)
    - Nel mondo elfico vediamo il ritorno di Gargona ( che devo ammetterlo è più intelligente di Rixel, e Phanthea messi assieme e dopotutto la capisco vuole solo ritornarsene a casa sua.) e Rixel ( un'idiota totale, cioè fa tutto la sua lucertola e l'unica cosa buona che fa è addomesticare gli animali per il suo circo.), sono molto curioso sul personaggio del padrone/re degli elfi oscuri sembra potente e pericoloso spero di rivederlo molto più spesso nella 2 metà della 2 stagione.

    Ship/personaggi secondari:- ragazzi stiamo ad una situazione di telenovela, Mia è innamorata di Mario e Mo, esso è innamorato sia di Mia che di Yuko, ed essa è innamorata sia di Mo che di Simo, che è innamorato di Yuko e di Mia. Inoltre nel mondo reale Violetta pare essere attratta da Mario . Insomma decidete lo ship perché qui siamo in centovetrine. Ok io shippo Simo e Yuko, Mario e Mia, e Mo e Xolana ( un pg secondario di centopia che è uno che mi è piaciuto di più.) ed inoltre shippo molto Mario e Franca ( sono adorabili) e Ono e Lyria ( che cuccioli). Inoltre Politeus sembra che voglia apparire di più rispetto alla prima stagione in via di redenzione e Mo sembra che voglia diventare il suo amico.

    Trama- Almeno per ora la trama sembra più intricata e più complessa rispetto alla prima stagione ( non che ci voglia tanto.) la storia di Ono e dei 4 anelli mi sta piacendo molto e stavolta Gargona sembra avere il suo perché, così come il dualismo tra Centopia e Dystopia ( da cui proviene anche Phantea che seguiva gli ordini del padrone.), sono curioso di vedere la fine cosa accadrà a Fantopia( l'isola artificiale) e degli animali ricercati e catturati da Rixel. Inoltre nel mondo reale le cose procedono bene col fatto che si volia salvare la fattoria di Renzo e dimostrare il legame di Mia con gli animali( specialmente i cavalli.) e con Mario e anche se mi mancano Vincent e Paula, gli altri pg fanno un buon lavoro. Questa trama mi piace di più perché ha una trama verticale/orizzontale che si collega a quella precedente molto bene ed è un po' più intricata ( anche se indubbiamente creata per bambini.)

    Non ho mai visto la serie, ma la descrizione delle coppie mi ha fatta morir dal ridere... wow!
     
    Top
    .
96 replies since 16/4/2010, 23:38   14881 views
  Share  
.
Top