Ma quanti anni ha Roxy???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    12,201
    WCLO Points
    +9
    Location
    il regno degli oceani Andros,oppure chiamato anche Tides

    Status
    impossibile, re-bi...
    anche perché che razza di regina sarebbe, no?
    le fate maggiori e le fate di nebula le stanno incollata e fedele a morgana... non penso che se lei l'avesse abbandonate, sarebbero ancora così fedeli...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,034
    WCLO Points
    +19
    Location
    Stella Piumata

    Status
    Guarda Scarlet (e anche Princess che nel frattempo mi ha risposto XD) non so perchè ma l'ho interpretata così, probabile che sia un estremo tentativo della mia mente per trovare una logica!
    Obiettivamente anch'io ho ricordi molto nebulosi della quarta serie... Bisognerebbe avere il fegato di rivedersi l'ultima puntata, credo.
    Però è l'unica spiegazione che potrebbero dare, e sul fatto di non liberare le altre fate, magari lei da sola non poteva farlo e quindi si nasconde per salvarsi almeno lei...

    -----------

    EDIT: ho beccato il pezzo di spiegazione di Morgana su youtube e... non spiega una cippa! XD
    Praticamente, se si vuole interpretare quel pezzo con molta fantasia, Morgana si mischiò agli esseri umani ai giorni nostri, si innamorò e decise di rinunciare al suo status di Regina per farsi una famiglia; non è che riuscì a scappare, ma fu semplicemente l'ultima fata ad essere catturata (quindi lasciando che le altre fate fossero catturate prima di lei, comunque).
    L'unica cosa che mi pare chiara è che Roxy nacque in epoca moderna, con buona pace di Faragonda che all'inizio della serie ha detto che gli stregoni catturarono le fate centinaia di anni fa.
    Per chi vuole verificare --> QUi
    In fondo non è poi troppo diversa da come me la ricordavo :P

    Edited by Re-Bi - 13/10/2010, 23:30
     
    Top
    .
  3. Lord_Bane
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Guardate, è tutta fuffa e incoerenza eccovi l'episodio incriminato:

    Se andate dal minuto 9:20 c'è la spiegazione e a 9:44 si vede benissimo, che morgana è nei tempi moderni, prima dell'arrivo degli stregoni che gioca alla famiglia felice e poi non si come arrivano loro che in teria erano già passati 100 anni prima, insomma:



    Cara Re-Bi, che ingenuamente spera ancora in Rainbow...
    :bye:

    Edited by Lord_Bane - 14/10/2010, 18:04
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,034
    WCLO Points
    +19
    Location
    Stella Piumata

    Status
    Guarda che mentre scrivevi ho editato il messaggio di prima con la stessa cosa XD
    E non spero affatto in Rainbow, si vede che non hai letto bene gli altri miei post, sono la prima a trovare incoerenze :P ;)
    Solo confutavo la teoria di Roxy centenaria, perchè comunque anche se Morgana fosse fuggita, i tempi moderni non collimavano comunque con la spiegazione di Faragonda.... come al solito!!!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    13,577
    WCLO Points
    +9

    Status
    Re-Bi non dice così, esattamente dice: "Volevo vivere fra le persone normali....ci siamo voluti bene e ci siamo sposati...dal nostro amore è nata una bambina...per il nostro amore ero pronta a rinunciare al regno" - non è stato attaccato nessuno ancora, sia chiaro -"ma fu allora che arrivarono gli stregoni del cerchio nero, la caccia di Ogron non era ancora finita, mi affrontò e vinse."

    SPOILER (click to view)
    Mi hai costretto a rivedere la parte, Re-Bi, pentiti :diav03.gif:


    Insomma è un errore madornale. Altra fuffa, ma quanto campa Artù? Quando Roxy è neonata c'è già e con la Roxy ragazza appare in forma, non vecchio, corre, salta... Svelti, tutti da Klaus, se no la fonte finisce!

    SPOILER (click to view)
    Re-Bi avete scritto in simultanea^^
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,034
    WCLO Points
    +19
    Location
    Stella Piumata

    Status
    Certo che come spiegazione.... non spiega proprio nulla XD
    "La caccia non era finita..." ma quando era incominciata? :diav04.gif:
    E non avevo fatto caso ad Artù... cavoli, per avere almeno 16-18 anni è ben in forma!
    Mi sa che hai ragione tu, Klaus ci nasconde qualcosa :lol:
    SPOILER (click to view)
    ceeerto che mi pento!! :diav12.gif:

    SPOILER (click to view)
    Eh, me ne sono accorta! è una discussione accesa... oppure per sonnambuli... XD

    SPOILER (click to view)
    ... vado a nanna, che è meglio!! Notte a tutti!!
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Ecco, le cose che non succedono mentre sono a coro...^^
    Quella cosa delle fate sulla Terra era un modo per rendere Bloom speciale nella prima serie, poi il nostro happy hippo se n'è dimenticato e ciao (scusate, come mai happy hippo? ^^), andava bene rendere anche Roxy una principessina e via. Bah.

    Comunque bella discussione, mi siete piaciuti! ^^
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    13,577
    WCLO Points
    +9

    Status
    No, Re-Bi, per chiaro è chiaro e spiega tutto. Morgana dice che scende sulla Terra per sentirsi "speciale come le persone che lo sono senza poteri magici" e che quindi scende in un periodo di pace fra i comuni mortali. Poi dice di aver conosciuto Klaus, di essersene innamorata, di averlo sposato e infine di aver avuto una figlia. Dopo la nascita di Roxy, continua dicendo che arrivarono gli stregoni del cerchio nero, la sconfissero e imprigionarono tutte le fate terrestri.

    Solo che il discorso di Faragonda, in cui diceva che da 100 anni non c'erano più fate sulla Terra, non collima proprio con quello di Morgana, ma la colpa non è di queste due poverette, ma della Rainbow, che non pensa alla coerenza della trama.

    @ iku: Tecnicamente Roxy non è più una principessa visto che ora il trono è di Nebula e pare che per le fate terrestri non sia ereditario ^_-

    SPOILER (click to view)
    Bel topic Pixiessima^^
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    12,201
    WCLO Points
    +9
    Location
    il regno degli oceani Andros,oppure chiamato anche Tides

    Status
    scarlet e che avevo detto ieri? il discorso della rainbow che pensa più a che gadget inserire nei magazine e della bambina, quella è bloom believix "c'è scritto serie 4" e quella è bloom believix "ma mamma c'è scritto magica avventura"
    è tutta un incoerenza, una dopo l'altra...
     
    Top
    .
  10. (h)ironist
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    baabbabia!!! dal film che fa diventare gli anni ad alfea 3 al posto di 5 e dalla quarta serie, le incoerenze diventano pesanti!!!! si c'erano anche nelle serie 1-2-3 ma erano cosucce, qua si parla di cose che sballano tutto!!
     
    Top
    .
  11. Pixiessima
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie Scarlet14 ^^
    Comunque da quel che invece ho capito io, Morgana non è stata catturata per ultima, la storia dev'essere andata più o meno così: In un momento qualsiasi, Morgana ha fatto la bizzarra pensata di andare sulla Terra, per provare a vivere come gli umani, e per imparare a sentirsi speciale anche senza usare i poteri magici, casualmente lì ha incontrato Klaus, dopo di chè, si sono sposati ed è nata Roxy, poi però il regno delle fate è stato attaccato e TUTTE le fate insieme, sono state catturate dagli stregoni. Poi sono passati più di 100 anni, in cui Roxy, Klaus e Artù sono rimasti giovanissimi e in piena forma (forse grazie alla magica fonte di Klaus xD) fino a quando non sono arrivate le winx.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,034
    WCLO Points
    +19
    Location
    Stella Piumata

    Status
    CITAZIONE (Pixiessima @ 15/10/2010, 21:16)
    Poi sono passati più di 100 anni, in cui Roxy, Klaus e Artù sono rimasti giovanissimi e in piena forma (forse grazie alla magica fonte di Klaus xD) fino a quando non sono arrivate le winx.

    No, Pixy, direi che questo è impossibile per due motivi:
    - nell'ultima puntata si vede chiaramente che Morgana scende tra i mortali in epoca moderna
    - se fossero rimasti belli arzilli per cent'anni, a Klaus e Roxy non sarebbe venuto in mente che c'era qualcosa di strano in loro? XD
     
    Top
    .
  13. Pixiessima
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si in teoria è così, però Morgana dopo aver fatto tornare la memoria a Klaus gli ha spiegato chiaramente, che sono passati più di cento anni da quando gli stregoni la catturarono... Ecco il video-prova: www.youtube.com/watch?v=BrkQwhtmLBQ&feature=related
    Al minuto due inizia la scena rivelatrice...
     
    Top
    .
  14. lullisalu99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    prima cosa:
    come cavolo ha fatto Roxy ad avere il believix se le nostre adorate fatine hanno dovuto sudare 3 anni?è.è????Ancora non me lo spiego :°.°:
    seconda cosa:
    bah,più che altro Roxy ha 16 anni e la mentalità da 10,eccoXD(ha la mia stessa mentalità:shiiiiiiii :ye1: :ye2: )
    terza cosa:
    cavolo,avete ragione è.è...Sta Morgana(insieme a Claus)quanto vive?-.-"
    quarta ed ultima cosa:
    Da quanto ne so(per un cane)avere 16 anni è come essere ultracentenari :°.°:
     
    Top
    .
  15. winx99
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non c'è da meravigliarsi, la Raimbow colpisce Ancora! :@_@:
     
    Top
    .
42 replies since 13/10/2010, 21:07   1482 views
  Share  
.
Top