I prestiti di Winx

-idee già viste altrove-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marily;
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma guarda iku, è normale, dopotutto noi siamo in una fscia d'età che rappresenta una minoranza del pubblico che segue Winx.
    La Raimbow continuerà imperterrita per questa via con la scusa che il cartone è destinato ai bambini a cui piace così com'è.
    Non c'è via d'uscita...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    16,884
    WCLO Points
    +20

    Status
    be, io ho notato un prestito nella sigla della 4 serie delle winx co nquella della 4 serie di sailor moon.

    Quardate la fine di quella delle winx quando le 6 fate volano in celo, è identica a quella dell sailor
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Non avevo letto il tuo ultimo messaggio, Blu, ma in effetti non hai tutti i torti, l'idea è presa pari pari!!

    ...mi sembrava che all'epoca avesse detto qualcosa di simile anche Re Bi. No, aspetta, che parte intendi? Io avevo in mente l'inizio, in cui le Winx sembrano attraversare una specie di barriera e cambiano trasformazione...c'è una scena simile (per chi non lo sapesse) anche nella quarta sigla di Sailor Moon, in cui appunto le guerriere sailor attraversano una barriera di un qualche tipo (solo che loro prima sono nude, poi attraversata la barriera compaiono i vestiti).
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    16,884
    WCLO Points
    +20

    Status
    intendevo proprio quelle XD
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    La caccia alle coppie si è interrotta...qualcuno ha notato altre idee "prese in prestito", nel frattempo? ^^
    Straffi dice sempre che le sue ispirazioni sono state Harry Potter, il Signore degli Anelli, Streghe e...non mi ricordo. Qualcuno se lo ricorda?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT
    Group
    Member
    Posts
    2,846
    WCLO Points
    +1

    Status
    CITAZIONE
    La verità è che, come per i film di barbie del resto, la raimbow cerca solo degli espedienti per produrre gadget e giocattoli...!

    Con la differenza che i film di Barbie hanno trame ben sviluppate e 3D di buona fattura.
     
    Top
    .
  7. kekko the golden key
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    streghe ? io adoro questa serie le ho viste tutte ma non ho trovato nienete di uguale.... uhmm... devo indagare..
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    16,884
    WCLO Points
    +20

    Status
    ho trovato anche un altro cosa molto simile nella sigla, quando passano in rassegna tutte le winx alla fine della sigla prima del logo è tale e quale alla sigla dei cavalieri dello zodiaco
     
    Top
    .
  9. kekko the golden key
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hai ragione fanno le stesso cose O.O nooo anche i cavalieri dello zodiaco bha io non lo so...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    13,577
    WCLO Points
    +9

    Status
    Bè, ragazzi io credo sì che abbiano copiato, ma sinceramente non da così tante parti. Probabilmente alcune cose sono simili e basta, ad esempio la rassegna dei protagonisti è comunissima in moltissime sigle.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Tipo, Scarlet? ^^
    Per me c'è un limite alla somiglianza...io comunque mi riferivo alla trama, più che alla sigla!
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    13,577
    WCLO Points
    +9

    Status
    Se attualmente parliamo di prestiti, ora Bloom ha il cavallo di Barbie!!! Ladra! XD
    Anche se bisogna dire che l'operazione fatta al cavallo per dargli gli occhi uguali a quelli di Bloom è una vera "genialata"!
     
    Top
    .
  13. (h)ironist
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' vero bloom ha rubato il cavallo a barbieeeee!!!!! XD
    che ladraaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
    ma guardate che anche il camper delle winx bambole è lo stesso della barbie di qualche anno fa eh!!!! E' lo stesso!!!
    Bloom ladra!!! Povera barbie :( XD
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Mmmh, da questo punto di vista è successo ancora che si riciclassero i giocattoli...per esempio quando c'era in TV Hamtaro avevano fatto la casetta-albero, con tre piani, l'ascensore, una specie di garage e tre piattaforme semovibili...adesso che ci sono i cuccioli cerca amici hanno ripreso la stessa identica casetta e l'hanno fatta di un colore diverso...
     
    Top
    .
  15. kekko the golden key
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hahahaahahah il mondo della tv è tutto un plagio XD
     
    Top
    .
51 replies since 24/4/2010, 23:11   1704 views
  Share  
.
Top