Bloom: leader, guida o dittatrice?

-analisi della protagonista di Winx Club-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diaspro95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ammetto di essere un po' di parte essendo Bloom la mia preferita ma io la penso così:
    Fin dal primo momento si capisce che lei è una leader, non solo perchè ha dato il nome al gruppo ma anche perchè se ci fate caso già dalle prime puntate è qurlla che prende in mano la situazione, colei che salva il ballo della scuola, l'anello di Stella e che comunque riesce a prendere una decisione senza troppi indugi e finchè era solo lei a "dettare legge" andava pure bene ma poi è arrivata Aisha e ha rovinato tutto..infatti non la sopporto proprio per questo! sin dalla seconda stagione si pensa di essere migliore di Bloom e vuole sempre giocare a fare il capo e qui entra in gioco il fattore:Ma se Bloom è la leader allora perchè la figura di Aisha già dal decimo episodio della terza stagione è così autoritaria? io bho..allora sono due le leader a sto punto?
    il carattere di Aisha non mi piace appunto per questo motivo, menomale che Stella riporta l'attenzione sulla figura di Bloom nel gruppo sempre tipo es: nella battaglia finale con Valtor
    Stella: "Bloom attacchiamo?"
    Bloom: " No aspettate, dobbiamo colpirlo con le stelle d'acqua"
    e stimo Stella per la fiducia che ripone nella sua migliore amica

    Tornando a noi ..non la definirei una dittatrice perchè alla fine penso che sia proprio il contrario lei ascolta le opinioni di tutte, da spazio ai pensieri di ogni Winx, ripone massima fiducia nelle potenzialità di ognuna di loro, Aisha no fa di testa sua e basta- oserei dire che se la tira quasi più di Stella e ce ne vuole per battere lei!
     
    Top
    .
120 replies since 11/4/2010, 17:47   4204 views
  Share  
.
Top