Pop Pixie

Un spin-off di Winx Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leslie_burke
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A dire il vero ricordavo solo male io non ero arrivata a fare tale ragionamento; anche se la tua frase fa notare la vasta ricchezza di idee nelle due serie...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Benefattore del WCLO
    Posts
    13,577
    WCLO Points
    +9

    Status
    In effetti, mi ricordo anch'io che, da qualche parte, le pixie erano state presentate come uno stadio precedente a quello di fata. O, forse, intendevano solo a quello di poppixie? Bisognerebbe ritrovare dove ne parlavamo.
     
    Top
    .
  3. Rhapsody
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In effetti ricordo di aver letto una discussione o un intervento in merito. Comunque credo che quasi sicuramente Straffi si sia ispirato alle Bratz Babyz: la sua abilità di riciclaggio è notevole, quasi meglio dell'Amiat u.u
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Sai che bello? ^^ Nella quinta serie le Winx regrediscono al livello di Pop Pixie...^^
     
    Top
    .
  5. Rhapsody
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ahahahah, si, fantastico: finalmente potrò spiattellare Bloom con lo schiacciamosche :diav07.gif: Scherzi (...) a parte, sarebbe seriamente divertente, soprattutto vederle ingegnarsi ora che sono diventate minuscole e non posso più agire "come prima". Anche i nemici però dovrebbero essere proporzionati...un esercito di termiti capitanato dalle "Pop trix"? ;P
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Ed esattamente come dicevamo ecco Aisha versione Pop Pixie!!
    flower1
    Stavo curiosando nel forum di Pop Pixie (come vedete dall'immagine, grazie sorelline!) e ho notato questa immagine...ehe...
    Sto scherzando, non è Aisha ma una Pop Pixie di nome Flower. Però, diamine, non è UGUALE?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT
    Group
    Member
    Posts
    1,907
    WCLO Points
    +1
    Location
    ...dalla Terra del Vento...

    Status
    CITAZIONE (iku88 @ 29/2/2012, 12:40) 
    Ed esattamente come dicevamo ecco Aisha versione Pop Pixie!!
    flower1
    Stavo curiosando nel forum di Pop Pixie (come vedete dall'immagine, grazie sorelline!) e ho notato questa immagine...ehe...
    Sto scherzando, non è Aisha ma una Pop Pixie di nome Flower. Però, diamine, non è UGUALE?

    Colore della pelle, uguale, colore delle labbra, uguale, colore dei capelli, uguale, capigliatura, uguale, colore e forma degli occhi, uguale... Mmm... O è una puntata scandalosa dove le Pixie hanno un attacco di cuore nel vedere una pixie uguale ad Aisha (molto improbabile) o (moooolto più probabile)... la Rainbow sì è plagiata da sola! °____° O (anche)... le lezioni di Wisgiz sono andate male e ora Aisha rimarrà una pixie a vita... :sob: (Ok, non sto bene... °-°)

    NOTA: per quanto la piccola pixie sia uguale alla nostra avventurosa e cara Aisha, ha le labbra piccole e, notare, ad Aisha, nell'andare del tempo, sono state rimpicciolite le labbra! u_u
     
    Top
    .
  8. (h)ironist
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono stato in spagna e ho visto che ci sono i dvd di poppixie, un vero peccato che qua da noi non ci siano :-(
     
    Top
    .
  9. Saragirl32
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Concordo con tutto quello che avete detto riguardo alle pose e ad alcuni cambiamenti ma dopo aver visto qualche episodio a me sinceramente è piaciuto
     
    Top
    .
143 replies since 6/3/2010, 11:23   9294 views
  Share  
.
Top