Roxy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tory
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quoto pienamente tutto quello che avete detto; anche io come voi odio Roxy. è solamente un personaggio nato per fare andare avanti la serie, ( che oltretutto ha perso completamente la trama iniziale ed anche quella semplicità che ci aveva conquistati tutti), per poi rovinarla e creare così una "pseudo 1° serie".
    Roxy si mostra subito come una palla al piede che non sa apprezzare ciò che la gente fa per lei; l'unica cosa che forse la rende un pochettino più accettabile è il fatto che nell'episodio 12 si da la colpa di quello che è successo a suo padre... per poi smentire tutto nell'episodio successivo!
    Secondo me, se avessero creato uno stregore con il pessimo carattere di Roxy, (magari nion così piagnucolone), sarebbere venuto un personaggio da favola...
    almen secondo la mia persona: effetivamente ha più complessi di tutte le Winx messe insieme.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Like a dark horse.

    Group
    Member
    Posts
    1,227
    WCLO Points
    +40
    Location
    Magic World

    Status
    CITAZIONE (tory @ 29/5/2013, 16:44) 
    ..
    almen secondo la mia persona: effetivamente ha più complessi di tutte le Winx messe insieme.

    Bingo!

    Quoto con tutti,dovevano semplicemente pensare ad una trama molto più bella senza aggiungere ne fate,ne pet,ne cose poi destinate a sparire. (vedasi la 5 stagione).
    come aspetto potevano farla benissimo con i capelli: "azzurri o magari un marroncino biondino (?)"
    Come carattere,fa pena. :cartellino rosso:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    824
    WCLO Points
    0

    Status
    Sinceramente Roxy è la mia fata preferita, e mi dispiace molto che nella quinta serie sia stata tolta di mezzo. La apprezzo perché i suoi difetti la rendono umana e vicina a come siamo tutti in realtà: nessuno è perfetto, e il suo rifiuto iniziale rappresenta almeno un modo di agire diverso rispetto a quello delle altre Winx, vedasi Bloom che invece era contentissima di essere una fata. Insomma, va controcorrente. Inoltre a me piacciono i personaggi un po' antipatici, sarà perché almeno così non è perfettina come le altre. Poi cresce e il suo personaggio si sviluppa anche caratterialmente in modo più maturo e dimostra una certa decisione. Certo, sul character design avrebbero potuto lavorare di più, sarà anche per questo che non ha avuto molto successo: è un po' banalotta.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

    Group
    Member
    Posts
    6,236
    WCLO Points
    0
    Location
    Padova

    Status
    A me piace molto. Peccato che nella quinta serie non faccia più parte del gruppo di amiche. Ma mi spiegate perché nei cartoni animati fanno i capelli di tinte innaturali ai personaggi ?. Uffa...
     
    Top
    .
  5. Cinderell_A
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Roxy è una bella ragazza ma ha un atteggiamento che di certo non rende le cose semplici. Dovrebbe starsene un po' al suo posto anziché fare la prima della classe
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    6,224
    WCLO Points
    +6
    Location

    Status
    A me sinceramete Roxy è stata antipatica per le prime puntate, in seguito invece ho cambiato idea, credo che il personaggio di Roxy rispecchia molto il carattere di una persona che scopre di avere un potere e essere una fata di punto in bianco, perchè il comportamento vero di una persona non sarebbe stato come quello di Bloom (e poi Bloom leggeva di fate e sognava di esserne una, mentre Roxy non ci pensava minimamente); si la si odia quando prende i cuccioli (o quando fa l'acida :angry:) , però pensate che è la fata degli aimali quindi è normale che pensava di avere un legame indiscutibile con quei animaletti tenerissimi,anche io li avrei presi tutti :annuisc: :annuisc:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT
    Group
    Member
    Posts
    10
    WCLO Points
    0

    Status
    Ma è vero che Roxy è stata accantonata per via della Nickelodeon? Sembrava essere destinata ad essere la settima fata, eppure…
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    CITAZIONE (lucaianniello @ 5/8/2022, 14:56) 
    Ma è vero che Roxy è stata accantonata per via della Nickelodeon? Sembrava essere destinata ad essere la settima fata, eppure…

    Mi ero persa questo messaggio!

    Io devo ammettere di non essere mai stata un'esperta della questione Winx e Nickelodeon, quali sono stati gli effetti della collaborazione sul prodotto di Winx Club eccetera, quindi non saprei risponderti.
    Ricordo che all'epoca Roxy non aveva chissà quanto successo, i più la trovavano antipatica... potrebbe essere per quello che poi non è stata incorporata nel team?
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT
    Group
    Member
    Posts
    10
    WCLO Points
    0

    Status
    CITAZIONE (iku88 @ 7/8/2022, 13:47) 
    CITAZIONE (lucaianniello @ 5/8/2022, 14:56) 
    Ma è vero che Roxy è stata accantonata per via della Nickelodeon? Sembrava essere destinata ad essere la settima fata, eppure…

    Mi ero persa questo messaggio!

    Io devo ammettere di non essere mai stata un'esperta della questione Winx e Nickelodeon, quali sono stati gli effetti della collaborazione sul prodotto di Winx Club eccetera, quindi non saprei risponderti.
    Ricordo che all'epoca Roxy non aveva chissà quanto successo, i più la trovavano antipatica... potrebbe essere per quello che poi non è stata incorporata nel team?

    Ricordo di aver letto che nel magazine c’era un capitolo dedicato a lei con scritto: “La settima fata”, in più durante la realizzazione della quinta stagione c’era Roxy inclusa nelle varie ipotetiche trasformazioni. E alla fine della quarta stagione c’era proprio lei con Bloom che sorridevano a vicenda come per far capire che fosse entrata a pieno regime nel team. Il contratto di due anni con la Nickelodeon prevedeva la co-produzione e realizzazione congiunta della quinta e sesta stagione, ecco perché mi fa pensare che Roxy sia stata esclusa per colpa della Nickelodeon, altrimenti non si spiegherebbe come mai in World of Winx appaia Roxy in alcune puntate, oscurando del tutto Daphne, idea di renderla umana a mio parere sempre della Nickelodeon
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    CITAZIONE (lucaianniello @ 7/8/2022, 13:09) 
    in più durante la realizzazione della quinta stagione c’era Roxy inclusa nelle varie ipotetiche trasformazioni.

    Che da qualche parte l'avessero chiamata "la settima fata" lo ricordo anche io, ricordo invece meno Roxy "inclusa nelle ipotetiche trasformazioni"! Da dove esce, ce la puoi mostrare?

    Per il resto in effetti è curioso che nella 5-6 stagione abbiano preferito dare spazio a Daphne e che in WoW invece ci sia Roxy... ma d'altronde WoW era ambientato sulla Terra, è affar di Roxy...
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT
    Group
    Member
    Posts
    10
    WCLO Points
    0

    Status
    CITAZIONE (iku88 @ 7/8/2022, 17:57) 
    CITAZIONE (lucaianniello @ 7/8/2022, 13:09) 
    in più durante la realizzazione della quinta stagione c’era Roxy inclusa nelle varie ipotetiche trasformazioni.

    Che da qualche parte l'avessero chiamata "la settima fata" lo ricordo anche io, ricordo invece meno Roxy "inclusa nelle ipotetiche trasformazioni"! Da dove esce, ce la puoi mostrare?

    Per il resto in effetti è curioso che nella 5-6 stagione abbiano preferito dare spazio a Daphne e che in WoW invece ci sia Roxy... ma d'altronde WoW era ambientato sulla Terra, è affar di Roxy...

    Erano usciti rumors in inglese con addirittura un’ipotetica silkie per lei, se vuoi vedo di trovarli e citarli
    Vorrei poi farti leggere questo estratto particolare:
    “ On 7 April 2014, Rainbow and Nickelodeon announced their continuing partnership on the seventh season of Winx Club, with a planned premiere date of 2015. Straffi said of the season: "It will be a privilege to partner once more with Nickelodeon on this. “During this season's production, Rainbow was undergoing a multimillion-euro financial loss due to the box office failure of its film Gladiators of Rome. This made them cut costs on Winx Club, its most expensive show. The CGI-animated segments and California voice cast from the previous two seasons were deemed too costly to continue using for season 7. As with the previous two seasons, the copyright to season 7 is co-owned by Rainbow and Viacom. The first episode aired on 22 June 2015, on Nickelodeon in Asia, followed by its American broadcast on the Nick Jr. channel on 10 January 2016.”
    La rottura quindi fra Nickelodeon e Rainbow, dove qui si menziona ad un coinvolgimento dell’America anche della settima stagione quando in realtà la collaborazione è finita con la sesta stagione, si deve non al fatto che Straffi fosse insoddisfatto dell’operato con l’America ma da un deficit economico e un costo troppo elevato per doppiatori americani e CGI?
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    CITAZIONE (lucaianniello @ 7/8/2022, 19:22) 
    Erano usciti rumors in inglese con addirittura un’ipotetica silkie per lei, se vuoi vedo di trovarli e citarli

    Di fanart ne ho viste tantissime anche io ma di ufficiali davvero niente, sono curiosa.
    CITAZIONE (lucaianniello @ 7/8/2022, 19:22) 
    During this season's production, Rainbow was undergoing a multimillion-euro financial loss due to the box office failure of its film Gladiators of Rome. This made them cut costs on Winx Club, its most expensive show. The CGI-animated segments and California voice cast from the previous two seasons were deemed too costly to continue using for season 7.

    Ma non mi dire, Gladiatori di Roma non è stato un successo? Strano!

    Per quanto riguarda la tua domanda onestamente non so, non essendo un'esperta di queste cose mi è difficile organizzare tutti gli elementi con le reali cause ed effetti.
     
    Top
    .
26 replies since 18/2/2010, 22:28   1958 views
  Share  
.
Top