Musa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giovy4
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ogni volta che vedo le puntate delle Winx, ho sempre preferito Musa alle altre..Il solo fatto che è la fata della musica mi piace un sacco! Quand'ero piccola suonavo il violino....quindi ogni volta con le mie amiche quando giocavamo facevo sempre la sua parte! Fantastica! :amor:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    45
    WCLO Points
    0
    Location
    provincia di Torino

    Status
    Salve. e h si oggi e una mia giornata di "dire il mio pensiero su ognuna delle winx".
    Parlando di Musa.
    l'idea del suo carattere mascolino mi è piaciuto molto, e che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, sopratutto dai commenti di Stella.
    sinceramente musa con i capelli lunghi la trovo più bella, quei codini sembravano ridicoli a parer mio, la terza stagione le code lunghe avevano risaltato il suo carattere e quando suonava dava proprio l'idea di una musa della musica. *troppe parole coff*
    Purtroppo anche lei come ho condiviso in parte con il personaggio di Bloom, anche Musa dalla quarta in serie e letteralmente caduta giù come un 'incudine.
    penso che lei voglia diventare talmente famosa, da non pensare molto alle persone a lei care ho al suo comportamento.
    Perche dico questo. scusate ma io sinceramente al posto di Musa, non avrei lasciato che Jason Queen avesse troppa intimità con lui e lì ho dato buona parte ragione a Riven quella volta, seppur questo ha esagerato e non poco.
    Ora Musa e diventata sbandata, arrogante, addirittura più di Bloom.
    Ehm continuando.
    Scarlet ha ragione sui difetti: La storia d'amore con Riven e uno strazio ma fin dalla prima serie!. Lui mega geloso, arrogante, non sapete quanto ho sperato che uno con il carattere di mio fratello gli avesse fatto abbassare la cresta. detto troppo.
    Sono stata felice che Lui se ne andato e sinceramente se vogliono far trovare un nuovo ragazzo a musa, spero che sia uno a posto e non tale e quale a lui.
    Questo e il mio pensiero, rispetto il vostro e spero altre tanto.
    Cordiali saluti
    Demon Bloom
     
    Top
    .
  3. Ororo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma mica sono extension O.O. È chiaro che si è fatta crescere i capelli con la magia, altrimenti come potrebbe portare i capelli raccolti a coda di cavallo, con le trecce o lo chignon?
    Comunque Musa è una delle migliori per me, nonché una delle mie preferite. È vero che ormai l'hanno uniformata alle altre nel look, ma io trovo che con i capelli lunghi si apprezzi meglio la sua bellezza esotica ;). Più che altro mi piacerebbe vederla più in stile sportivo o rockeggiante, sarebbe un bel modo di differenziarla dalle altre. Vabbè, almeno non usa quasi mai il rosa o il celeste -.-.
    Musa mi piace perché è ironica, vivace, creativa, originale e schietta. Nella quarta stagione era un' insopportabile bambolina viziata, poi francamente se era così innamorata di Riven, perché si stava disperando per quel Jason Queen? Mah. Meno male che dopo si è un po' ripresa. Spero solo che non la facciano mettere subito con qualche tamarro palestrato adesso, sarebbe solo fastidioso.
     
    Top
    .
17 replies since 18/2/2010, 14:27   2047 views
  Share  
.
Top