Flora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucretia anais
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    era la mia winx preferita ma poi ho riscoperto musa, beh flora è molto dolce e cmq la più bella come colori e nuance
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

    Group
    Member
    Posts
    6,236
    WCLO Points
    0
    Location
    Padova

    Status
    Mi assomiglia molto caratterialmente. E adoro la sua storia con Helia.
     
    Top
    .
  3. Anaysne
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Flora è la mia Winx preferita *.* la adoro e mi assomiglia tantissimo sia caratterialmente e quasi anche fisicamente XD
    Ho solamente un dubbio... Nel film "Magica avventura" dice di essere principessa di Linphea, è vero?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    She's lost control.

    Group
    Member
    Posts
    2,730
    WCLO Points
    0
    Location
    Wonderland

    Status
    QUOTE (Anaysne @ 8/9/2014, 12:54) 
    Flora è la mia Winx preferita *.* la adoro e mi assomiglia tantissimo sia caratterialmente e quasi anche fisicamente XD
    Ho solamente un dubbio... Nel film "Magica avventura" dice di essere principessa di Linphea, è vero?

    Credo che sia una delle tante incongruenze, o almeno punti non sicuri. Il fatto di essere principessa, se non sbaglio, c'è da sempre nei libri, mentre nella serie animata è spuntato proprio lì. Notare che secondo 4kids Flora è l'unica a non essere principessa...

    Nella terza serie mi pare dicesse addirittura di essere figlia di un giardiniere, quindi dubito lui fosse anche re...

    Insomma, da quel che ho capito, fino alla terza serie è figlia di un giardiniere, dalla quarta in poi è una principessa xD
    Forse il padre ha fatto carriera :XD:
     
    Top
    .
  5. Antares..
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Flora NON è una principessa. Questo è provato dal fatto che nella quinta serie non partecipa alla riunione dei sovrani. Cosa che invece fanno Aisha, Bloom e Stella.
    Nel film avrà detto così per farsi aprire le porte del castello.
    Certo è, che se dopo quattro anni siamo ancora col dubbio, viene da chiedersi: ma era necessario inserire quella dannata frase nel film? XD

    Edited by Antares.. - 8/9/2014, 13:19
     
    Top
    .
  6. Anaysne
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo me appena è diventata una fata guardiana con la trasformazione Enchantix ha cacciato a pedate la principessa di Linphea dato che era una buona a nulla XD
    Comunque strano che dicessero che Flora era l'unica a non essere una principessa (anche se sembrava strano dato che nell' Enchantix portava la coroncina...) perché nemmeno Tecna e Musa lo sono, magari adesso si perchè rende "fighe" e va di moda essere principesse e le fate più potenti della dimensione magica XP
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    In effetti nelle Enciclomagie dicono che lei non è una principessa ma è figlia di un giardiniere.

    Io ho un analogo interrogativo: ma Tecna? Perché mia sorella aveva un vecchissimo numero del magazine in cui si mostrava che il padre era re.
    Ora, non che io abbia seguito bene l'ultima serie ma in una puntata vanno a trovare i genitori di Tecna, no? E sono i regnanti anche nel cartone?
    Perché una delle mie poche sicurezze era che le uniche principesse fossero Bloom, Stella e Aisha...
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Magic Winx Butterflix!

    Group
    Member
    Posts
    1,108
    WCLO Points
    +32
    Location
    Alfea, school of fairy...

    Status
    CITAZIONE (iku88 @ 8/9/2014, 13:31) 
    In effetti nelle Enciclomagie dicono che lei non è una principessa ma è figlia di un giardiniere.

    Io ho un analogo interrogativo: ma Tecna? Perché mia sorella aveva un vecchissimo numero del magazine in cui si mostrava che il padre era re.
    Ora, non che io abbia seguito bene l'ultima serie ma in una puntata vanno a trovare i genitori di Tecna, no? E sono i regnanti anche nel cartone?
    Perché una delle mie poche sicurezze era che le uniche principesse fossero Bloom, Stella e Aisha...

    No Iku Tecna non è una principessa, il padre della fata non è il sovrani di Zeniht. Per quanto riguarda Flora, nei primi numeri del magazine, quando Bloom ha problemi con le tasse dice, che Stella, Flora e Tecna non ne hanno perché sono principesse. Mah alla fine sono le solite incongruenze -.-
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    9,646
    WCLO Points
    +326

    Status
    Grazie della risposta...certo che non sanno proprio decidersi! °_°
    Almeno su Musa siamo sicuri...anche se nel film anche lei fa finta di essere una principessa...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    She's lost control.

    Group
    Member
    Posts
    2,730
    WCLO Points
    0
    Location
    Wonderland

    Status
    QUOTE (~BubuWinx~ @ 8/9/2014, 13:39)
    QUOTE (iku88 @ 8/9/2014, 13:31) 
    In effetti nelle Enciclomagie dicono che lei non è una principessa ma è figlia di un giardiniere.

    Io ho un analogo interrogativo: ma Tecna? Perché mia sorella aveva un vecchissimo numero del magazine in cui si mostrava che il padre era re.
    Ora, non che io abbia seguito bene l'ultima serie ma in una puntata vanno a trovare i genitori di Tecna, no? E sono i regnanti anche nel cartone?
    Perché una delle mie poche sicurezze era che le uniche principesse fossero Bloom, Stella e Aisha...

    No Iku Tecna non è una principessa, il padre della fata non è il sovrani di Zeniht. Per quanto riguarda Flora, nei primi numeri del magazine, quando Bloom ha problemi con le tasse dice, che Stella, Flora e Tecna non ne hanno perché sono principesse. Mah alla fine sono le solite incongruenze -.-

    QUOTE (iku88 @ 8/9/2014, 14:03)
    Grazie della risposta...certo che non sanno proprio decidersi! °_°
    Almeno su Musa siamo sicuri...anche se nel film anche lei fa finta di essere una principessa...

    Piccolo off topic su Tecna

    SPOILER (click to view)
    Ormai è ovvio che per la Rainbow i mondi fumetti/libri/cartoni sono completamente separati, o quasi... Queste sono le prime pagine del fumetto "ragione e cuore", il numero 25:

    zIa6IyQ

    s0fFrPA

    XnvdSCY

    Anche se a ri-leggerlo adesso mi fa sorridere ricordo che all'epoca mi piacque un sacco! Quindi nel cartone Tecna credo non sia principessa, ma nei fumetti e nei libri invece sì.

    ps. Quanto è strana la faccia di tecna in alto a sinistra della terza pagina O_O


    Comunque sì, Flora passa dall'essere figlia di un giardiniere all'essere principessa -__- si vede che il padre ha fatto carriera...
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    561
    WCLO Points
    +19
    Location
    Silver Millennium

    Status
    In realtà Tecna rimane principessa nel fumetto fino alla quarta serie. Dai fumetti della quinta invece torna "comune mortale". Forse per non creare incongruenze con la controparte animata...
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    She's lost control.

    Group
    Member
    Posts
    2,730
    WCLO Points
    0
    Location
    Wonderland

    Status
    QUOTE (sailormoon98 @ 8/9/2014, 18:44) 
    In realtà Tecna rimane principessa nel fumetto fino alla quarta serie. Dai fumetti della quinta invece torna "comune mortale". Forse per non creare incongruenze con la controparte animata...

    Sono rimasta alla terza serie io xD comunque ragionamento del tipo "per non creare incongruenze creiamo un'altra incongruenza" in ogni caso...
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    45
    WCLO Points
    0
    Location
    provincia di Torino

    Status
    uhh ecco che si parla della mia seconda Winx preferita dopo Bloom.
    MI piace il suo carattere, dolce sensibile, altruista, generosa e a parer mio lei e proprio il collante che tiene insieme il gruppo, il suo innato ottimismo riesce sempre a sollevare il morale delle altre e spero di non offendere nessuno. All'inizio pensavo che lei e Bloom come una coppia yuri nella serie sarebbe stata ottima!. Ma la sua storia d'amore con helia e perfetta e sinceramente e molto più buona delle altre.
    Sinceramente non credo affatto che lei sia una falsa timida come dice Scarlet, se notate bene, da meta della prima serie fino alla terza serie, lei poco per volta si e aperta con le sue amiche, e ancora adesso nelle ultime serie.
    Condivido il fatto che la Rainbow dovrebbe un pò far sapere qualcosa di più della sua famiglia. e ammetto che mi avete scombussolata, non ricordavo che lei era figlia di un giardiniere.
    Cordiali saluti alla prossima!
    Demon Bloom.
     
    Top
    .
  14. Ororo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Comunque Flora non è una principessa, così come Tecna e Musa. E suo padre nella prima enciclomagia non è un "comune" giardiniere, ma la bellezza di un architetto che progetta parchi e giardini per il cosiddetto "Senato del Verde Pubblico". Di certo in famiglia non avevano comunque problemi di soldi ;D.
    Riguardo il suo personaggio, c'è da dire che a volte la trovo troppo insicura (come quando nella quinta serie preferiva soffrire in silenzio piuttosto che affrontare Crystal e chiederle di non prendersi troppo spazio con Helia), mentre a volte è troppo sdolcinata e buonista. Comunque in generale è una delle mie preferite, dopo Musa e Tecna. È molto dolce, sensibile, gentile con tutti e saggia. Concordo con chi ha scritto che è più matura delle altre in media, credo che lei e Tecna siano le più adulte del gruppo. Ha uno stile un po' lezioso che però a lei dona, e poi è davvero bellissima ;).

    Edited by Ororo - 15/10/2015, 14:36
     
    Top
    .
  15. MOMIJI fan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questa storia delle principesse non l'ho mai capita, ho notato anche io le incongruenze anche se seguo poca la serie, quindi figuriamoci!

    Mi piace molto il lato dolce e generoso di Flora, meno il lato insicuro (nella prima serie mi sembrava persino pessimista)... Anche secondo me, come dice Scarlet a volte sembra 'una falsa timida', ma nel senso che certi atteggiamenti, il modo di vestire o le pose in cui viene messa per il merchandise o le immagini promozionali, cozzano un pò con la sua natura secondo me...
     
    Top
    .
31 replies since 18/2/2010, 13:17   2714 views
  Share  
.
Top