Bloom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andy86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bloom mi ha sempre dato la forza per sopravvivere (anche se è un semplice cartone animato!) in questo discutibile mondo (è solo la mia visione delle cose) se esistesse me la sposerei subito (ecco perchè Andy ^^) è sempre stata il faro che ha guidato la mia nave (la mia vita) non c'è momento che non mi commuova quando la vedo...così fragile ma così bella...cosi tenera ma così forte...e ci potrei andare avanti per anni...le devo tutto ^^
     
    Top
    .
  2. Cinderell_A
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me Bloom piace molto di più nelle ultime 2/3 serie, anche come abbigliamento, certo la sua onnipresenza a volte è snervante però devo dire che in quanto a vestiti si cura di più, sta crescendo insomma. Anche se a dirla tutta non mi è mai sembrata una troppo tacchi a spillo e fascette luccicose, quelle sono più da Stella, però se prendiamo la quantità limitata di vestiti che aveva nelle prime due serie e la paragoniamo a quelle della 5/6 devo dire che, sebbene molto metrosexual, è decisamente meglio.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    45
    WCLO Points
    0
    Location
    provincia di Torino

    Status
    Salve a tutti. parlando di Bloom, sinceramente vi do ragione sul fatto che Bloom e diventata troppo invadente ultimamente.
    Dalla prima alla Terza Stagione era migliore, ma con tutta la sincerità dalla quarta serie in avanti, ha avuto parecchi alti e bassi, seppur mi piace ancora adesso.
    diciamo che Straffi purtroppo la fama della serie, lo ha privato della ragione, e ha peggiorato il suo carattere.
    e io penso non solo come fans della rossa, ma anche come persona che certe ragazze, che danno la colpa di alcune cose proprio a Bloom, ma guai se le tocchi le loro beniamine, non siano in grado di ragionare con la loro zucca. Secondo voi?.
     
    Top
    .
  4. Ororo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Esprimo in breve la mia opinione. Dunque, sinceramente non so se odio di più Bloom o i suoi fans XD! Dai, a parte gli scherzi, diciamo che non sopporto quelli/e che vorrebbero farla santa subito e non sanno accettare critiche oneste e obiettive. Personalmente poi sono la prima (o almeno cerco di farlo) che nota e ammette i limiti e i difetti dei miei personaggi preferiti (per esempio le Trix, ma anche Flora, Tecna, Musa) mentre loro...boh, sanno solo reagire in maniera inopportuna.
    All'inizio Bloom era più semplice e più positiva, oltre che meno "pompata". Non se la tirava, non era considerata onnipotente e non era l'unica mente pensante delle Winx.
    Piuttosto quasi non brillava nel gruppo, perché come aveva fatto giustamente notare qualcuno in questo topic tempo fa, Bloom non era niente di "speciale": non era la più bella, né la più studiosa, intelligente, simpatica o originale; era una ragazzina come tante altre, carina ma non stupenda, allegra, gentile, un po' timida e non troppo brava a scuola. L'unica cosa che la rendeva "speciale" era il suo potere.
    Poi col tempo questo aspetto è stato estremizzato e lei...è cambiata, e non mi va di stare a ripetere ancora quanto e come. Credo che sia sotto gli occhi di tutti, sempre che certe cose si vogliano vedere e non negare. Spero che col tempo possa migliorare, perché anche solo di un filino, probabilmente sarebbe già meglio.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ❤Bloom Fata Guardiana di Domino...

    Group
    Member
    Posts
    48
    WCLO Points
    0
    Location
    Domino

    Status
    Io non capisco perché la dobbiate odiare quella povera ragazza é normale che sia sempre al centro delle attenzioni é lei la protagonista principale... Io in lei non trovo niente di brutto anche perché é la mia preferita, ma oltre a questo lei é un esempio x tutti...ci ha insegnato (e continuerà a farlo)molte coso x esempio il suo aiuto x le amiche,il suo coraggio,la sua determinatezza...certo a volte é un pò troppo comandina ma é questo quello che la caratterizza lei é la leader delle Winx ed é giusto cosi... Perché lei ha affrontato molte sfide e x questo é stata premiata... Secondo me tutte le Winx sono un aiuto ed un esempio per tutte in particolar modo Bloom (mi riaggancio a quello che ho detto prima)... In un gruppo ci deve essere un capo altrimenti tutti farebbero quello che vorrebbero e non va bene x questo gli é stato conferito il titolo di leader del Winx Club anche perché é lei che ha deciso il nome e tutte le altre hanno confermato,quindi non é colpa sua...Nel primo film x il suo compleanno Stella dice:<<tanti auguri (o buon compleanno non mi ricordo)alla migliore amica e leader che si possa avere in tutto l'universo magico>> (magari é un pò diverso non mi ricordo molto bene) perciò anche loro sono d'accordo su che lei sia la loro leader e su questo non c'è dubbio... Quindi...Sono d'accordo con quelle che amano Bloom anche perché Iginio Straffi la inventata in memoria di una sua compagna di classe che quando ha scoperto di essere stata adottata ha avuto un forte desiderio di conoscere i suoi genitori biologici e questo come Bloom... Quindi lei non c'entra niento é su lui che dovere sfogare la vostra rabbia e non su Bloom che facendo così la fate odiare a tutti... Però questo é solo il mio parere...scusatemi se ho usato parole un pò offensive ma se vi siete offese scusatemi vi prego non era mia intenzione farlo...Un bacio...💋
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    11,276
    WCLO Points
    +44
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    CITAZIONE (Bloom_roxy_daphne @ 17/1/2016, 16:51) 
    Però questo é solo il mio parere...scusatemi se ho usato parole un pò offensive ma se vi siete offese scusatemi vi prego non era mia intenzione farlo...Un bacio...💋

    Ciao!
    Se una quando i commenti sono volti ad una discussione costruttiva, sono sempre ben accetti -i forum servono a scambiarsi idee e opinioni! ;)- tuttavia sono a chiederti di presentarti aprendo un tuo topic nell'apposita sezione, così come indicato dal regolamento.
    Se hai dubbi o domande, puoi chiedere nella sezioen "Consigli, Aiuti e Suggerimenti".

    Grazie! ^^
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ❤Bloom Fata Guardiana di Domino...

    Group
    Member
    Posts
    48
    WCLO Points
    0
    Location
    Domino

    Status
    Scusami tanto se non mi sono presentata prima...non faro mai + questo errore lo prometto...comunque si la mia era solo un opinione...
     
    Top
    .
  8. Elsa ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non è la mia preferita, però devo ammettere che è disegnata molto bene, sia come aspetto fisico che di carattere... a mio parere era necessario fare un personaggio così, sicuramente si sarebbe sentita la mancanza
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT
    Group
    Member
    Posts
    6
    WCLO Points
    0

    Status
    Per me Bloom è perfetta così com'è rappresentata nelle serie. È bellissima con i capelli e il suo corpo. Si offre sempre volontaria ad aiutare ed a farsi in quattro per tutte le sue amiche, poi non accetto queste critiche su di lei! Bloom è la protagonista principale. È lei che ha fondato il gruppo Winx Club. A volte Bloom va dai suoi genitori adottivi per riprendere la fiducia in se stessa e secondo me ha ragione. È sempre sincera con tutti. Ha la vita bella, e secondo me Bloom è molto legata al suo regno Domino,ai suoi genitori: Mike, Vanessa (genitori adottivi) Oritel e Marion (genitori biologici) e a sua sorella Daphne. Secondo me Bloom avrà dei figli maschi o femmine. Io ho visto i film: Il segreto del regno perduto e Magica avventura, voi li avete visti i film citati sopra? Io ho quasi finito le serie delle Winx. Mi mancano le serie 7, 8, 9, 10 e le altre. A voi quante serie mancano? Questa è la mia opinione. Voi come la pensate?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT
    Group
    Member
    Posts
    6
    WCLO Points
    0

    Status
    PS: SE LE METTEREI IN CLASSIFICA, LE METTO IN QUESTO ORDINE:
    BLOOM,
    STELLA,
    MUSA,
    FLORA,
    AISHA,
    TECNA,
    ROXY.
    SCUSATEMI PER PRIMA NON INTENDEVO OFFENDERVI. NON VI OFFENDETE VI PREGO!!!!!!
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #teamstafferini

    Group
    Stafferini
    Posts
    4,185
    WCLO Points
    +141
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    Ciao MagixBloom, ti ricordo che come da regolamento prima di postare sul forum bisogna presentarsi nell'apposita sezione. Grazie.

    EDIT: Inoltre ti chiedo di evitare di inviare 2 post a poco tempo di distanza tra l'uno e l'altro, e, soprattutto, ti informo che scrivere interamente in stampatello equivale ad alzare la voce, quindi va assolutamente evitato. Grazie.

    Edited by ~Vicky~ - 6/8/2022, 22:33
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT
    Group
    Member
    Posts
    6
    WCLO Points
    0

    Status
    Ma in quale sezione devo cliccare????
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    #teamstafferini

    Group
    Stafferini
    Posts
    4,185
    WCLO Points
    +141
    Location
    Un pianeta a caso sperduto nello spazio

    Status
    CITAZIONE (MagixBloom @ 6/8/2022, 22:33) 
    Ma in quale sezione devo cliccare????

    Ti ho già linkato la sezione nel post precedente, vai lì ed apri un nuovo topic cliccando su "Nuova discussione".
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT
    Group
    Member
    Posts
    6
    WCLO Points
    0

    Status
    Ok, mi dispiace tanto. Non lo farò mai più. Promesso. My sorry

    Fatto. Fammi sapere se servono altre cose che ce le aggiungo
     
    Top
    .
28 replies since 14/2/2010, 23:26   2242 views
  Share  
.
Top